TEMPTATION ISLAND 2017, SECONDA PUNTATA: DIRETTA E COPPIE

Inizia a Temptation Island il falò di confronto tra Riccardo e Camilla: lui rimprovera a lei i suoi comportamenti eccessivamente in confidenza con Nicolò, mentre lei commenta i suoi comportamenti con la single Simona, con cui in realtà Camilla è amica fin dai tempi di Uomini e Donne. I due, davanti a Filippo Bisciglia, commentano i comportamenti reciproci a suon di accuse e si mostrano a vicenda i video di alcuni falò o pinnettu che hanno vissuto nei giorni precedenti. Alla fine, però, entrambi hanno passato il tempo ad attaccarsi al nulla più totale rifacendo rivivere alcuni dei momenti in cui erano i più odiosi della storia di Uomini e Donne. Alla fine, però, i due si sorridono e capiscono di voler tornare a casa insieme. E Riccardo dice a Filippo che vuole proprio uscire da Temptation Island insieme a Camilla. I due escono dandosi baci e abbracci.



Convocato al pinnettu Alessio vede un video di Valeria che si sfoga e si rilassa con un single e commenta positivamente la cosa anche con le sue amiche fidanzate. Però Alessio capisce subito che c’è qualcosa che non va, che Valeria non è la stessa e che sembra proprio stia fingendo solo per ripicca nei confronti suoi e per quello che ha visto. Video nel pinnettu anche per Riccardo che – per nulla – si arrabbia di botto ed esce innervosito. Vuole andare via, vuole uscire, chiede aiuto alla redazione. E alla fine riesce a ottenere il falò di confronto con cui andrà via e chiuderà l’esperienza di Temptation Island dopo aver incontrato Camilla e aver chiarito con lei. Lui torna in camera e si foga anche con Simona. Filippo arriva nel villaggio delle fidanzate e dà la notizia a Camilla. Riccardo trova un messaggio sulla valigia, mentre la sta preparando, e legge “Riccardo ti amo”, anche se non ci crede. I due si incontrano al falò.



Video al falò di Temptation Island anche per Valeria, che vede il suo fidanzato Alessio molto vicino a Carmen, a cui dice cose importanti, con cui fa cose molto forti e che fa infuriare Valeria che non riesce a trattenere le lacrime. Antonio, fidanzato di Veronica, parla con le single della situazione delicata che c’è in casa, a causa dei suoi figli e della presenza della loro madre nella sua vita. Veronica si sfoga con Filippo e dice alcuni dei problemi sottolineati da Antonio sono davvero reali, ma altri sono esagerati. Filippo ha un filmato anche per Camilla che riguarda il suo fidanzato Riccardo. Ma in questo “non ho visto niente di che, due amici che ridono e scherzano” e basta così. E Valeria si sente profondamente tradita e non rispettata. Video per gli uomini anche da parte delle fidanzate. Nessun video per Alessio, ma due video per Veronica fidanzata di Antonio. Riccardo non ha nessun video.



È il momento dei video di Temptation Island anche per Riccardo che vede la sua Camilla giocare e divertirsi con i single, cantare le canzoni di Tiziano Ferro con loro, giocare in acqua, ballare in modo sensuale con uno di loro. Il Gismondi sbotta e dice ai ragazzi “Il primo che parla perde la testa” e va fuori a distarsi da solo. Veronica sembra essere troppo in sofferenza in questa esperienza e Antonio, dopo aver visto i filmati della sua fidanzata nel falò, si rende conto del fatto che il suo passato sentimentale è qualcosa che dà veramente fastidio a Veronica. Valeria si isola perché triste e si sfoga con le altre fidanzate per quello che ha visto nei video dei giorni precedenti. Adesso nel falò si vedranno anche i video per Valeria, Veronica e Camilla da parte dei loro fidanzati. Il primo è quello di Alessio

Dopo il falò anche Sara si sfoga con le sue amiche di Temptation Island, perché si è sentita offesa dal comportamento del suo fidanzato Nicola eccessivamente vicino e a contatto con la single Antonella. E dall’altra parte Francesca si lamenta di non aver visto video da parte di Ruben perché questo non la aiuta a capire. È la volta del falò dei fidanzati con il primo video per Francesco sulla sua fidanzata Selvaggia. Ce n’è solo uno per lui. Si continua con Nicola che vede un video di Sara e si arrabbia molto. Ma il video più difficile da digerire è quello di Francesca nei confronti di Ruben. Lei si lamenta del fatto che lui non sia al momento un uomo in carriera, un uomo di cui lei pensa “poverino”, un uomo che non rispecchia quello che lei ha sempre sognato fin da piccolina e che invece è solo un “pollo” per lei

A Temptation Island si continua con il primo farò della puntata. Si comincia da Sara, a cui Filippo Bisciglia fa vedere un video in cui Nicola sembra davvero molto molto vicino ad Antonella, a cui dice e confida molto della sua relazione con lei. Sara reagisce malissimo, prima commentando live mentre vedeva il video al falò poi con una sfuriata finale a Filippo, mentre si commuove per la “cattiveria che sta usando nei miei confronti, per come mi sta trattando, io non me lo merito”. Francesca non vede nulla di Ruben, mentre Selvaggia un video di Francesco. Ma Filippo le fa vedere un altro video in cui la single si avvicina eccessivamente e lo bacia sulla guancia. Un video molto pesante che provoca in Selvaggia reazioni fortissime. Lei piange e si consola con le altre ragazze mentre si sfoga con Filippo e infatti nel villaggio delle fidanzate passa tutto il tempo a sfogarsi con le sue nuove amiche.

Inizia ufficialmente la seconda puntata di Temptation Island con un grande e importante sfogo da parte di Francesco nei confronti di Selvaggia. Il fidanzato accusa la sua compagna di fare scenate esagerate e di introdursi eccessivamente nella sua vita, a volte andando anche a superare i limiti della privacy, cosa che dà molto fastidio a Francesco. Anche Selvaggia si lamenta e si sfoga con qualche single. Nicola, fidanzato di Sara, si avvicina sempre di più alla single Antonella e nel pinnettu viene fatto vedere alla fidanzata proprio un video delle sue giornate in spiaggia. Sara sbotta ed esce davvero arrabbiata dicendo “Tu non mi meriti, e neanche io merito uno come te, tu non sei l’uomo che fa per me. Anche a Francesca viene fatto vedere un video di Ruben in cui, però, più che un avvicinamento a una tentatrice c’è un insieme di risate e prese in giro da parte di tutti i suoi compagni sull’isola.

Come abbiamo visto ciò nelle anticipazioni della settimana scorsa e come è circolato in questi giorni sui social, oggi ci sarà il confronto decisivo tra Riccardo e Camilla. I due ex di Uomini e Donne, che hanno trovato l’amore quest’anno nel programma di Maria De Filippi, erano arrivati a Temptation Island 2017 per mettere alla prova il loro amore e superare la grande gelosia che li accomunava, soprattutto per Camilla. Alla fine, però, a causa del comportamento troppo “libertino” della bionda romana, Riccardo le chiederà il confronto al falò finale. Cosa si diranno? Ma, soprattutto, cosa succederà alle altre coppie che rimarranno sull’Isola? Si è parlato anche di un tradimento vero e proprio, con un fidanzato che si dice sia andato a letto con una tentatrice. Per scoprire le novità di questa seconda puntata bisogna seguire dall’inizio alla fine.

“State bene e non rendetevi ridicoli” è la frase di Raffaella Mennoia che sta scatenando molti commenti sul web. Le parole della nota autrice di Uomini e Donne arrivano a poche ore dalla messa in onda della nuova puntata di Temptation Island. E proprio perchè il nuovo appuntamento vedrà protagonisti Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, in molto credono che quello che pare essere un saluto sarcastico della Mennoia sia una vera e propria frecciatina diretta alla coppia nata proprio sei mesi fa a Uomini e Donne. È per questo che i fan della coppia si stanno riversando sui social alla ricerca di qualche indizio sulla puntata di questa sera o su come finirà il falò che ha come protagonista l’amata coppia. (Agg di Anna Montesano)

Cosa accadrà questa sera nella seconda puntata di Temptation Island? È questo ciò che i fan si chiedono, soprattutto dopo una prima puntata non priva di colpi di scena. Stasera tutto si giocherà intorno a Camilla e Riccardo, che si rincontreranno al falò; ma è Raffaella Mennoia – nota autrice tv – a svelarci qualche prima anticipazione. “Questa sera Temptation Island ..una passione bruciante associata ad un sano distacco la mia filosofia…state bene e non rendetevi ridicoli..”: è questa la frase che la Mennoia lancia sul suo profilo Instagram, scatenando i commenti dei telespettatori. Cosa accadrà dunque? Tra chi arriverà questo distacco? E a chi si rivolge Raffaella con “Non rendetevi ridicoli?”. Qualcosa ci fa sospettare che rimarremo senza parole!

Tra le coppie che si sono messe in gioco in questa quarta edizione di Temptation Island, quella che al momento maggiormente a rischio sembra essere composta da Ruben e Francesca. Lo sfogo avuto dalla fidanzata nella prima puntata è stato davvero traumatico per Ruben, che si è sentito dire: “Non vedevo l’ora di distaccarmi da lui. Mi innervosiva, ogni cosa che dice mi da fastidio. Quando i ragazzi si presentavano dicendo di avere aziende e lauree lui aveva i complessi di inferiorità. Io sono stanca della sua presenza al mio fianco. – e ancora – Non mi trasmette fascino. […] Io non riesco nemmeno a dargli la mano a lui, non va bene, manco di rispetto a me stessa. Lui parla e io nemmeno lo capisco, ho difficoltà a chiacchierarci, non c’è feeling.”. Parole che sembrano auspicare il peggio per la coppia in vista di questa seconda puntata: arriverà la rottura definitiva?

Le registrazioni di Temptation Island 2017 si sono concluse da alcuni giorni, tutte le coppie (divisi in fidanzate e fidanzati) sono tornate a casa ma c’è ancora qualcuno che è rimasto nel bellissimo resort di Pula, in Sardegna: stiamo parlando del presentatore Filippo Bisciglia e di parte della troupe. Il conduttore, che abbiamo conosciuto per la prima volta al Grande Fratello, sta infatti godendosi il mare e le bellissime spiagge sarde dopo il lungo e duro lavoro di queste settimane. Solo ora infatti Filippo può godere dei bellissimi paesaggi della lacation nella quale fidanzati e fidanzate, tentatori e tentatrici hanno trascorso 21 giorni. Intanto Bisciglia ci promette grossi colpi di scena per le prossime puntate…

Mancano poche ore alla nuova puntata di Temptation Island e c’è già chi è pronto a giurare che per qualcuno è in arrivo un tradimento con relativo video e lite. Ebbene sì, il promo parla chiaro e questa volta Valeria Bigella potrebbe non perdonare il suo fidanzato Alessio. Secondo le prime anticipazioni sulla seconda puntata di Temptation Island in onda questa sera sembra proprio che Alessio dimenticherà la sua fidanzata per appartarsi con la bella corteggiatrice che gli ha fatto perdere la testa, ovvero Carmen, ex corteggiatrice di Manuel Vallicella (le cose rimangono sempre in famiglia!). I due cercheranno un luogo appartato e senza telecamere per dirsi o scambiarsi un bacio e sarà allora che Valeria perderà le staffe. Come spesso accade in trasmissione, il dramma potrebbe essere rimandato alla terza puntata del reality sui sentimenti o, se saremo fortunati, si consumerà questa sera subito dopo il confronto di Camilla e Riccardo già annunciato nei giorni scorsi. Cos’altro vedremo? (Scalise Piera)

Cosa succederà tra Nicola e Sara nella seconda puntata di Temptation Island 2017 in onda questa sera su canale 5? Oltre al confronto tra Riccardo e Camilla, Filippo Bisciglia potrebbe rivelare dettagli importanti sul rapporto tra Nicola e Sara. I due stanno insieme da cinque anni e, nel corso della prima puntata, è spuntato fuori un presunto tradimento di lui. A svelare tutto è stata Antonella Fiordelisi che, però, non ha specificato se Nicola abbia tradito Sara o una sua precedente fidanzata. Quel che è certo è che il calciatore ha tradito nel corso della sua vita. La rivelazione di Nicola ha spiazzato Sara che non si è aspettava di ascoltare tali parole. Nicola, dunque, oggi rivelerà qualcosa in più alla single che sta conoscendo? Sara, da parte sua, sta continuando a cercare di vivere serenamente la sua avventura nel villaggio dei single anche se non riesce a nascondere la sua sofferenza nello scoprire lati di Nicola che non conosceva. Dopo aver dedicato gli ultimi cinque anni solo a lui, Sara deciderà di mettersi in gioco? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Non solo Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo. Nella seconda puntata di Temptation Island 2017, in onda questa sera su canale 5, anche Valeria Bigella potrebbe chiedere il confronto con il fidanzato Alessio Bruno. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è fidanzata con Alessio da cinque anni ma i due sono entrati subito in crisi a Temptation island 2017. A mettere in dubbio il loro rapporto è stato Alessio che, parlando con la single Carmen Rimauro, ha espresso i suoi dubbi su un futuro insieme a Valeria. Per quest’ultima è stato un colpo durissimo al punto che, delusa, ha dichiarato di non avere alcuna intenzione di restare nel villaggio per guardare Alessio flirtare con Carmen. “Se la vuole conoscere lo faccia fuori”, ha sbottato la Bigella dicendosi pronta a lasciare il programma perché ha già visto troppo. Dopo il falò di questa sera, dunque, Valeria chiederà d’incontrare subito il fidanzato? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Il nuovo appuntamento di oggi di Temptaiton Island si presenterà fortemente ricco di colpi di scena e di sviluppi amorosi interessanti. Riccardo Gismondi per esempio, avrà modo di affrontare il falò faccia a faccia con la sua fidanzata, la giovane Camilla Mangiapelo: come andrà a finire? La coppia, già durante la prima puntata d’esordio, ha mostrato qualche piccolo cedimento e, anche sul web, le polemiche si sono susseguite una dietro l’altra. L’ex tronista ha mostrato dell’interesse nei confronti di Simona Solimeno, ex corteggiatrice di Claudio D’Angelo durante la scorsa edizione di Uomini e Donne e, com’è noto ai fan del programma, tra Camilla e Simona vi è una grande amicizia. Anche il fratello della Solimeno ha confermato che tra loro l’amicizia continua e, a giustificazione dell’accaduto, ha affermato che le lacrime di Camilla erano dovute più per la situazione che per una effettiva gelosia nei confronti della sorella. Ed infatti, Riccardo ha avuto modo di approcciarsi a lei ma, il loro contatto appariva estremamente confidenziale senza nessuna ombra di malizia: come finirà?

Questa amicizia però, ha fatto immediatamente allertare il popolo della rete che ha puntato il dito contro i tre: sono d’accordo? Se così fosse stato, probabilmente Riccardo e Camilla sarebbero rimasti in gioco per più tempo, non trovate? Ed invece stasera, assisteremo in prime time al loro falò-confronto e, in base alle primissime anticipazioni, pare che la coppia senza ombra di dubbio uscirà insieme. Come andrà a finire invece per le altre coppie rimaste in gara? Quest’anno, quasi tutte mostrano notevoli problemi e crisi. Francesco e Selvaggia per esempio, sono quelli che più hanno colpito il popolo della rete, grazie anche alle battute di lui e l’essere un po’ “coatto” di entrambi. Il popolo della rete, pensa ancora a lei che, prima di salutare il fidanzato per raggiungere il villaggio, ha esclamato: “Vai, vai ghirlandone”. Per molti però, la coppia durante Temptation si sarebbe addirittura sposata! Tra le altre coppie, grave crisi anche per Valeria e Alessio con lui che, parlando della fidanzata, senza mezzi termini ha affermato: “Io sto benissimo senza di lei. Mi manca più il gatto della mia ragazza. Non sono sicuro che il nostro sia un rapporto che valga la pena di essere vissuto. Bella com’è, dovrebbe farmi sentire male ma non è mai successo. A volte vorrei dirle di farsi la valigia e andarsene a casa. Il forte della coppia sono io e ci sguazzo in questo ruolo. Non mi incuriosisce più nulla di lei. Appiattisce tutto, pure a letto. A volte manifesto allergia a stare con lei. Ho paura di rovinarmi la vita”. Parole pesantissime che sicuramente, stasera avranno piena evoluzione.

Problemi anche per Ruben e Francesca e le mancate reazioni costanti di lui, nonostante le parole di cattivo gusto di lei: “Stiamo insieme da più di 2 anni, ma non so se lo amo. Niente farfalle nello stomaco, non lo stimo, non mi sento protetta da lui, mi innervosisce in ogni suo gesto e meno male che finalmente qui sono sola”, ha dichiarato Francesca durante il primo confessionale con la produzione di Temptation Island. Meno in “pericolo” Veronica e Antonio in quanto, lei dovrà solo superare lo “scoglio” dei figli di lui, nati dalle due precedenti relazioni d’amore con altre donne. Aria di crisi anche per Sara e Nicola, avranno sicuramente molte cose da dire anche perché si è palesata l’ombra di un tradimento che la ragazza avrà modo di approfondire. Cosa accadrà? Le anticipazioni del nuovo appuntamento di oggi, 3 luglio 2017, ci parlano di una puntata ancora carica di colpi di scena, emozioni, scenate e momenti di “puro” panico. Gli ascolti del primo appuntamento hanno regalato a Temptation Island la vittoria piena della serata e, dato il cast molto interessante, ci aspettiamo che stasera il successo verrà replicato.