GIORNATA DIFFICILE PER…

Per il Toro le relazioni sentimentali sono state messe alla prova. Si può prendere fuoco facilmente. Entro l’autunno nel lavoro ci possono essere dei cambiamenti delle mansioni. Il Leone non deve parlare se non è convinto di quello che dice. Per dimostrare coraggio a volte si finisce dalla parte del torto. Se si vogliono investire dei soldi in un progetto non chiaro si rischia di sbagliare. C’è necessità di mettere in mezzo un avvocato se ci sono conflitti legati al passato. L’Ariete ha voglia di rimettersi in gioco e vuole vivere situazioni ed emozioni. Questo segno è entusiasta di solito, ma ora si sente in disagio se deve vivere una storia che non vuole più oppure se vive una separazione.



I SEGNI IN ATTESA

Il Toro deve aspettare l’autunno quando potrebbe avere una reazione buona sul lavoro. Questo può portare a un cambiamento di mansioni che spesso regalano soddisfazione. A volte però non si deve rischiare di fare il passo più lungo della gamba. I Pesci aspettano ancora l’arrivo dell’autunno che potrà portare una svolta interessante sotto diversi punti di vista. Nel mese di agosto però vanno poste le basi per riuscire a trovare le giuste soddisfazioni. Anche il Sagittario guarda lontano, ma riesce a farlo solo ed esclusivamente è lucido. Per far sì che si ritrovi la freschezza il consiglio è quello di passare una vacanza lunga che possa dare una mano a rigenerare le pile. E’ un momento scarico anche per i tanti impegni, ora però si può voltare finalmente pagina e tornare a sorridere.



LAVORO, TORO CAMBIAMENTI IN ARRIVO

Il Toro è in un periodo di evoluzione ed entro l’autunno può cambiare mansione, chi invece è a capo di un qualcosa può decidere di prendere rapidamente un’altra strada. Si deve far girare il curriculum è il momento buono per trovare un impiego per i nati nel segno della Vergine. Aspettare può essere un errore perché momenti proficui come questo dal punto di vista del lavoro non sembrano davvero esistere. Il Sagittario ha passato un inizio di 2017 pieno di stress e fatiche lavorative, c’è la necessità di riposare e a volte anche un po’ la voglia di fuggire. L’Acquario vive un periodo stonato sotto il punto di vista dell’amore e allora si può rifare sul lavoro dove è sempre concentrato e pronto a non tradire mai le attese. Un professionista serio è in grado di fare questo e cioè di lasciarsi alle spalle i momenti negativi della vita per buttarsi a capofitto sul lavoro. Ora è il momento di essere più tranquilli però perché altrimenti si rischia di compromettere anche il modo di comportarsi con colleghi o superiori. (agg. di Matteo Fantozzi)



AMORE, SVOLTA PER IL SAGITTARIO

E’ interessante fare un piccolo excursus sull’amore nell’oroscopo a LatteMiele del noto astrologo Paolo Fox. Agosto sarà particolare per i sentimenti dello Scorpione, ma ci si annoia e questo può diventare un problema. Attenzione ai tradimenti scoperti. Il Toro si sente messo a dura prova, le relazioni possono finire anche perché qualcuno può dare in escandescenza. Agosto deve essere destinato all’amore per lo Scorpione che può riallacciare dei fili che in passato sono stati separati da situazioni poco chiare. Il Sagittario vede entrare nel suo segno i pianeti Giove e Marte che da favorevoli potrebbero trasformare agosto nel mese dell’amore. L’Acquario è troppo esigente e fa fatica a trovare la persona giusta, questo perché si trova sempre ad evidenziare i difetti degli altri senza evidenziare i suoi. Per il futuro forse sarà meglio lasciarsi più andare senza fare calcoli o previsioni su quello che potrebbe essere il futuro.(agg. di Matteo Fantozzi)

I SEGNI NÉ CARNE NÉ PESCE

Alcuni segni nell’oroscopo di Paolo Fox si sentiranno né carne né pesce. Agosto non sarà concigliante per il Capricorno. Se il segno si sentirà attaccato potrà reagire in maniera forte. Si capirà se c’è stato un atteggiamento sbagliato. Revisione degli accordi negli affari di lavoro. L’Acquario ha tante cose da fare. Chi cerca la storia della vita fa fatica perché cerca sempre qualcosa di più. Il lavoro può essere un punto importante. I Pesci potrebbero fare un bell’incontro. Entro l’autunno ci saranno delle situazioni importanti. Le coppie che hanno superato luglio stanno meglio e c’è serenità. Non bisogna portare avanti la malinconia o il disfattismo che insieme a una dose di fatalismo coinvolge il segno. E’ il momento per farsi valere e presto dal punto di vista creativo ci potrebbe essere una svolta importante. (agg. di Matteo Fantozzi)

SALUTE, CHE STANCHEZZA PER L’ACQUARIO

Tra i segni che vivono di più grande energia c’è sicuramente la Bilancia. Il cielo che è previsto per questo segno regala grande forza e consapevolezza dei propri mezzi, ora però è il momento di agire. Chi si sente sfasato è invece il Sagittario, troppo preso dal lavoro e con pochissime possibilità di svago e riposo. Il consiglio del noto astrologo è quello di cercare di riposarsi un po’ evitando di fare ancora fatica. Il Leone vivrà un agosto complicato dal punto di vista professionale. C’è chi addirittura dovrà mettere di mezzo un avvocato, ma per questioni sempre e comunque legate al passato. Ora è il momento però di agire, senza stare troppo a pensare che a volte complica solo lo svolgimento delle cose. L’Acquario non vive un grande momento e prende il lavoro come uno sfogo dalle difficoltà di tutti i giorni, probabilmente comunque staccare ogni tanto la spina può fare solo che bene. Attenzione a prendere delle scelte affrettate che potrebbero portare cattivi consigli. (agg. di Matteo Fantozzi)

CHI SCENDE E CHI SALE

I percorsi dei Gemelli che sembravano accidentati ora sembrano più percorribili. Dopo un’irta salita ci si trova di fronte a una strada pianeggiante. Si vede l’orizzonte in maniera tranquilla. Si detesta la noia insieme alla solitudine. Il Cancro deve avere l’ambiente giusto dove vivere. Tra ottobre e maggio c’è stato un forte contrasto, ma ad agosto ci sarà un recupero. Chi è stato male ha bisogno di una conferma in amore. Agosto riporta i sentimenti in auge. Ci potrebbero essere degli incontri. La Vergine ha bisogno di vincere una sfida, anche solo magari a livello mentale. Questo porta a un cambiamento netto e non a discussioni continue. Adesso si potrebbe dire basta e voltare pagina. Chi ha due storie in ballo a luglio non se l’è passata bene, si vuole stare altrove. Bisogna fare una scelta. Chi è solo deve farsi notare. (agg. di Matteo Fantozzi)

I SEGNI AL TOP

Andiamo a vedere i segni top nell’oroscopo a LatteMiele di Paolo Fox. La Bilancia è in una condizione di forza che crescerà nelle prossime settimane. C’è una grande volontà nel voler tornare protagonisti nella vita. Qualcuno può cambiare ruolo, molto dipende dal passato e dal curriculum. Dal punto di vista sentimentale chi ha chiuso una storia non la recupererà ad agosto. C’è una pausa di riflessione dall’amore. Le stelle sono complici dello Scorpione, arriva un periodo molto particolare. C’è qualcuno che si da’ la zappa sui piedi, non si ritiene valido. Si è attratti da persone complicate. Entro novembre chi lavora da anni in un’azienda può avere una promozione, ma se si sta bene deve lasciare tutto com’è. Venere non sarà più opposta al Sagittario con Giove e Marte favorevoli si deve ascoltare gli altri e si vivrà un agosto d’amore. Saturno aiuta a crescere e non si finisce di farlo mai. I sacrifici hanno creato una consapevolezza di quello che si può fare. C’è bisogno di una vacanza.

L’OROSCOPO COME CAMBIA DA IERI A OGGI

E’ interessante andare a fare un raffronto tra la giornata di ieri e quella di oggi per quanto riguarda l’oroscopo di Paolo Fox. Il noto astrologo come ogni giorno ha parlato a LatteMiele nella sua rubrica Latte e Stelle. Il segno dei Pesci sembra aver smaltito finalmente un po’ di stress. Il noto astrologo spesso ha parlato di un autunno pieno di grandi sorprese passo dopo passo ci si sta avvicinando alla fine della bella stagione che potrebbe riportare il sorriso a questo segno zodiacale. La voglia di innamorarsi della Vergine è invariata, ma in questa domenica sembra essere tornata una certa spregiudicatezza che potrebbe portare a trovare la soluzione per comportarsi sotto diversi punti di vista. Il momento è quello giusto per agire, bisogna solo trovare il coraggio per farlo.