Occhi puntati su Gemma Galgani, che dopo aver lasciato il salotto del trono over stringendo per mano Marco Firpo, oggi potrebbe aver già messo fine alla sua storia d’amore. Come già segnalato, infatti, il cavaliere ligure è assente dalle scene già da un po’ e dal profilo della dama non arriva alcun indizio sul fatto che fra i due possa esserci ancora un legame sentimentale. Dopo tanto penare, Gemma Galgani ha messo fine alla sua relazione con Marco? Nessuna conferma da parte della diretta interessata, che a dispetto della probabile rottura, oggi ha lasciato il suo buongiorno ai tanti follower condividendo su Facebook un dipinto pieno di colori. “Buonngiornooooooo a tutte, la foto parla da sola!!!! Bellina vedo?! Baciniiiiiiii”, ha scritto infatti la dama, che ancora una volta ha scelto di evitare ogni riferimento al suo (ex?) fidanzato. I due protagonisti di Uomini e Donne si sono già detti addio? Per visualizzare la sua immagine, potete cliccare qui. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)
UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO OVER E NEWS
GIORGIO MANETTI SI GODE IL SUCCESSO, GEMMA IN CRISI
Non c’è traccia di Marco Firpo nella pagina Facebook di Gemma Galgani, la cui relazione con il cavaliere conosciuto nel Trono Over di Uomini e donne sembra essere arrivata definitivamente al copolinea. Sebbene le ragioni di questo allontanamento non siano chiare e le ipotesi più fantasiose siano prese in considerazioni dai fan della torinese, una tesi su tutte fa da sfondo a questo flirt nato qualche mese fa con il migliore degli auspici: Gemma fatica a dimenticare il suo ex Giorgio Manetti? La stagione 2017-2018 di Uomini e donne ripartirà proprio con il tormentone degli ultimi anni (che tanto ha fatto bene agli ascolti)? Il cavaliere fiorentino nel frattempo si gode le vacanze estive, ringraziando i tantissimi fan che lo seguono sui social network. Qualche giorno fa infatti la sua pagina Facebook ufficiale ha raggiungo i 120.000 likes e Giorgio ha ringraziato tutti coloro che lo seguono tutti i giorni. Ma tra i vari scatti pubblicati nei social network manca la presenza femminile…
MARCO FIRPO SVANITO NEL NULLA?
Nuova delusione in agguato per Gemma Galgani? Dai social non arrivano segnali incoraggianti per la dama del trono over di Uomini e Donne. Dopo otto anni alla corte di Maria De Filippi, dopo diverse storie d’amore finite male, ultima quella con Giorgio Manetti in cui aveva investito tutta se stessa, Gemma sembrava aver finalmente trovato l’uomo giusto in Marco Firpo che, con la sua naturalezza e spontaneità era riuscito a conquistarla. Dopo la fine della stagione, Gemma e Marco hanno vissuto delle settimane felici all’insegna dell’amore. Gemma ha anche definito Marco il suo principe azzurro mentre il cavaliere si è sbilanciato per la prima volta affermando d’immaginare un futuro con la Galgani. Improvvisamente, però, tutte le parole d’amore e le dediche sui social hanno lasciato il posto ad un silenzio assordante. Da giorni, infatti, Gemma non pubblica foto di coppia e non dedica un pensiero al cavaliere dai lunghi capelli biondi che sembra sia scomparso dalla sua vita. Gemma, dunque, tornerà in trasmissione a settembre annunciando di essere tornata single?
IL FUTURO DI GEMMA GALGANI
Cosa deve aspettarsi, dunque, Gemma Galgani dal suo futuro? Se fino a poche settimane fa, il futuro di Gemma sembrava scontato accanto a Marco Firpo, ora tutto è cambiato. La dama, infatti, probabilmente non dirà addio alla trasmissione di Maria De Filippi e continuerà ad essere la protagonista assoluta del programma. I fans, tuttavia, si augurano di non dover assistere alla stessa sceneggiatura dello scorso anno con Gemma al centro dello studio in ogni puntata e Tina Cipollari pronta a puntarle il dito contro. Marco Firpo, dunque, sarà il nuovo Giorgio Manetti. Quest’ultimo, inoltre, negli ultimi giorni, è tornato ad essere accostato a Gemma. C’è, infatti, chi è sicuro che la presunta crisi di Gemma e Marco possa essere stata causata dai sentimenti che la Galgani proverebbe ancora per Giorgio. Sarà davvero così?