Riflettori puntati su Andrea Cerioli, che dopo la rottura con Valentina Rapisarda ha fatto parlare nuovamente di sé a causa di Pitt, la cagnolina che entrambi avevano adotto quando erano innamorati. Dopo l’addio, infatti, è stata l’ex corteggiatrice a occuparsi di Pitt, che in breve tempo è diventato una mascotte anche per i suoi numerosissimi fan. Qualche giorno fa, però, la Rapisarda è partita per le vacanze e, non riuscendo a trovare una soluzione per la sua cagnolina, ha scelto di lasciarla, per un breve periodo, in una pensione per cani (qui il suo post). Di fronte a tale scelta, però, il popolo del web non è rimasto con le mani in mano e ha chiesto ad Andrea Cerioli di tenere con sé il cane per evitargli, anche se per un periodo di tempo limitato, un tale stress. Immediata la replica dell’ex tronsta, che come riporta Isaechia.it ha risposto ai suoi follower in maniera piuttosto piccata: “Non abito solo, mio padre ha un gatto. Chiarito questo punto dovreste cercare di pubblicare qualcosa di più interessante per prendere consensi facili evidentemente c’è poco da raccontare n giro in questi giorni”. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)
UOMINI E DONNE, TRONO CLASSICO ANTICIPAZIONI E NEWS
IL TRONO GAY SI FARÀ, ECCO IL PAPABILE PROTAGONISTA
Nei giorni scorsi era balzata alle cronache la notizia secondo la quale il trono gay di Uomini e donne sarebbe stato cancellato a causa della complicata avventura dello scorso anno. Claudio Sona aveva portato con sè luci e ombre, con tanti dubbi riguardo la sua vera ricerca dell’anima gemella. Ma per placare ogni dubbio è intervenuta la stessa Maria De Filippi che nella pagina Facebook ufficiale ha rinnovato la ricerca dei protagonisti del prossimo anno sia per il trono misto che per quello gay (maschile o femminile). Tra i papabili tronisti della versione più discussa di Uomini e donne potrebbe esserci Claudio Merengolo, dato tra i favoriti da parte del giornalista Alberto Dandolo, il quale in un primo momento non si era detto affatto favorevole alla scelta del giovane come nuovo volto del trono gay alla ricerca del grande amore. Lo stesso giornalista qualche giorno dopo aveva però fatto un passo indietro, affermando che aveva avuto conferma sulle buone intenzioni di Alberto. Per questo aveva chiesto scusa a Raffaella Mennoia, chiedendole di non dare seguito alle sue parole e lei aveva risposto (confermando di fatto di avere Claudio Merengolo nella lista dei possibili tronisti): “Non ci saranno preclusioni per quanto riguarda il programma e Claudio verrà valutato senza preconcetti e pregiudizi, grazie per avermi informata”.
SOPHIA GALAZZO FAVORITA?
Agosto è ormai alle porte e manca sempre meno all’inizio delle registrazioni della nuova stagione del trono classico di Uomini e Donne. I nomi dei nuovi tronisti non sono ancora stati svelati ma sono tanti i pretendenti al trono. Tra i protagonisti delle passate edizioni di Uomini e Donne, il pubblico continua ad animare in modo particolare Sophia Galazzo, ex corteggiatrice ed ex scelta di Amedeo Barbato. Bellissima, semplice e senza troppi grilli per la testa, Sophia ha sempre avuto dalla sua parte il sostegno dei telespettatori che hanno sperato di vederla sul trono sin da quando è finita la sua storia con l’ex tronista. Sophia, dunque, di fronte ad un eventuale trono, direbbe di sì? A rispondere a questa domanda è stata la stessa Galazzo. “Oggi la mia ambizione non è il trono di Uomini e Donne. Io vivo alla giornata. Non posso dare una risposta ora, ma se mi venisse offerto seguirei il mio istinto”, ha poi confessato la Galazzo ai microfoni del settimanale Vero. L’ex corteggiatrice, dunque, per il momento, non pensa al trono ma al futuro sì. Sophia, infatti, sta studiando per diventare un’educatrice cinofila e sogna una famiglia tutta sia.
CHI SARA’ LA NUOVA TRONISTA?
Chi salirà, dunque, sul trono rosa di Uomini e Donne dopo Rosa Perrotta che, nel programma di Maria De Filippi ha trovato l’amore di Pietro Tartaglione? Al momento, i nomi preferiti del pubblico sono quelli di Cecilia Zagarrigo e Federica Benincà. La prima è l’ex corteggiatrice di Oscar Branzani e Luca Onestini mentre la seconda è tornata single dopo essere stata scelta da Marco Cartasegna con cui la storia è durata appena un mese. Tuttavia, la nuova tronista potrebbe arrivare anche da Temptation Island 2017 dove si sono messe particolarmente in luce Desirèe Maldera, Antonella Fiordelisi e Carmen Rimauro. Quest’ultima tornerebbe alla corte di Maria De Filippi dopo aver corteggiato Manuel Vallicella che nella scorsa stagione ha lasciato il trono, dopo poche settimane, senza scegliere. La nuova tronista, dunque, sarà scelta tra i nomi citati? Lo scopriremo tra qualche settimana.