A quanto pare le polemiche non si placano e qualche ora dopo la mancata messa in onda sembra che Canale Nove abbia, in qualche modo, confermato di aver silurato la serie. Vis a Vis non è andata in onda ieri sera e non lo farà nemmeno nelle prossime settimane visto che, come la stessa pagina Facebook fa sapere, sembra che la serie sia disponibile in streaming con tutta la sua prima stagione. Come potete ben leggere sulla pagina Facebook ufficiale della rete (cliccando qui potete vedere il post) la prima stagione sarà in streaming e non in onda nella prima serata della domenica come è successo per i primi due episodi: “Per Macarena non è facile relazionarsi con le detenute della prigione femminile Cruz del Sur. Alle 21.15, in esclusiva SOLO su Dplay Italia, le nuove puntate di #VisAVis”. Quella che per tutti è la Orange is the new black spagnola è ormai a disposizione dei suoi fan in streaming, meglio così che assistere ad una sospensione senza alcuna possibilità di recupero. 



VIS A VIS SERIE TV, ANTICIPAZIONI QUINTA PUNTATA

Oggi, domenica 30 luglio, non va in onda Vis à Vis, la serie tv trasmessa da Canale 9. Da molti è considerata la versione spagnola di Orange is the new black, perché le protagoniste di questo telefilm sono delle detenute. E non sono mancate le accuse proprio sulle similitudini con la fortunatissima serie di Netflix. Facile in effetti risulta il paragone tra Macarena Ferrario, interpretata da Maggie Civantos, e Taylor Schilling, cioè Piper Chapman. Le trame però sono differenti, perché la serie tv americana è una dark comedy, mentre Vis à Vis è un thriller. Vis à vis è disponibile su Netflix, ma non in Italia, dove invece è trasmessa da Canale 9. Non oggi, infatti non sono mancate le reazioni di sorpresa sui social per la mancata messa in onda della nuova puntata. Le anticipazioni della prossima restano però valide. Qui potete scoprire cosa accadrà a Macarena nella nuovo appuntamento. (agg. di Silvana Palazzo)



MACARENA È IN PERICOLO?

Domenica 30 luglio, in prima serata su canale 9, tornano le avventure di Macarena, la protagonista della nuova serie tv Vis à vis. Si tratta di un prodotto spagnolo che richiama alla mente uno dei migliori telefilm americani ovvero Orange Is the New Black che racconta la vita delle detenute di un carcere americano. Vis à vis si sviluppa intorno alla figura di Macarena, una bellissima ragazza bionda in carriera che, tuttavia, a causa dell’ingenuità, si lascia ingannare dall’uomo di cui è innamorata. La trentenne, infatti, è l’amante del suo capo, un uomo sposato e più grande di lei. A causa di alcune operazioni finanziarie molto azzardate, Macarena si ritrova improvvisamente a vivere un incubo. Condannata a 7 anni per frode fiscale, per lei si spalancano le sbarre della Cruz del Sur. Dopo la paura per ciò che deve affrontare, Macarena s’inserisce lentamente nella vita del carcere. Cosa succederà nella nuova puntata?



MACARENA TERRA’ IL BAMBINO?

La vita di Macarena all’interno del carcere continua. La donna, infatti, è costretta a relazionarsi con le altre detenuta dovendo trascorrere dietro le sbarre sette anni. Macarena si ritrova a dover affrontare una situazione più grande di lei. La bellissima trentenne, infatti, è sempre più determinata a dimostrare la propria innocenza ma, nel momento in cui sembra pronta a tutto per farla, deve affrontare un nuovo problema: l’arrivo di un figlio, frutto di una relazione che vuole dimenticare e che le ha portato solo guai. Nel primo episodio della serata, a Macarena viene assegnata una nuova compagna di cella. Tra le due nascerà un’amicizia o la trentenne sarà costretta a fare i conti anche con una nuova rivale? Nel frattempo, suo fratello Romano viene rapito dal fratello di Zulema. Nel secondo episodio della serata, invece, Macarena continua a cercare le prove per dimostrare la propria innocenza. La polizia la porta così nella foresta per cercare i soldi mancanti. Sul luogo, però, non saranno soli. Chi è che sta cercando il bottino? Macarena è in pericolo?