STEFFY TRA DUE FUOCHI
Anche domani non vedremo niente di nuovo e la lunga vacanza estiva si avvicina. Beautiful si prepara a tornare domani con Steffy ancora tra due fuochi e nessuna novità nel suo futuro tranne i mille regali di cui il nonno (e non solo) la sta riempendo. Lui e Quinn faranno di tutto per rivederla insieme a Wyatt ma Liam non molla e continua a chiederle una seconda possibilità dopo gli screzi che ci sono stati nei giorni scorsi. Chi la spunterà alla fine? Ci sarà modo per Steffy di essere finalmente felice insieme a Liam e di avere tutte le carte in regola per dirigere l’azienda di famiglia come la nonna avrebbe voluto. Lo scopriremo, molto probabilmente, solo a fine agosto quando la soap tornerà con nuovi episodi.
WYATT INSISTE, MA FINO A QUANDO?
Anche nella puntata di Beautiful di oggi pomeriggio, Wyatt continuerà ad insistere con Steffy affinché lei gli dia un’altra possibilità. Il figlio di Quinn, infatti, si dirà certo di essere la persona giusta per la Forrester che a sa volta avrà ben pochi dubbi riguardo i suoi sentimenti: nonostante gli intrighi, le pressioni e le tante bugie, Steffy avrà una sola persona in mente ovvero il suo Liam. Ma facciamo un passo avanti, dando anche uno sguardo a quanto accadrà negli Stati Uniti fra qualche mese. Ebbene, finalmente un nuovo amore si prospetterà per lo Spencer anche se si tratterà di una persona a dir poco inaspettata. Non sarà una seconda scelta di Liam ma una donna non più amata da papà Bill: ebbene, preparatevi al peggio perché il nuovo amore di Wyatt sarà niente meno che Katie Logan. Gli ex matrigna e figlistro si scambieranno un primo bacio durante la trasferta del cast a Montecarlo anche se la sorella di Brooke si pentirà delle sue azioni. Pur consapevole dei suoi sentimenti per Wyatt, Katie sarà molto preoccupata per le opinioni delle altre persone.
STEFFY SI TRASFERISCE ALLA VILLA?
Nuova puntata di Beautiful oggi su Canale 5 a partire dalle ore 13:40 e nuovi problemi per una delle coppie più amate di sempre. Questo pomeriggio infatti dovremo fare i conti ad una nuova crisi nel rapporto tra Steffy e Liam a causa delle pressioni e delle continue promesse fatte dal trio formato da Eric, Wyatt e Quinn. Gli abitanti della villa cercheranno in tutti i modi di convincere la Forrester a trasferirsi da loro, lasciando momentaneamente il loft di Thomas nel quale si è trasferita (fino a che il divorzio da Wyatt diventerà effettivo). E per raggiungere il loro obiettivo, Quinn e soci non rinunceranno a fare promesse ‘da mercante’ che verranno seriamente prese in considerazione dalla figlia di Ridge: come reagirà davanti alla possibilità di ricevere uno stipendio da un milione di dollari? Inutile aggiungere che sarà profondamente allietata da tale proposta anche se la sua risposta affermativa sarebbe un colpo troppo duro per Liam e per i fan di Beautiful al gran completo: Steffy preferirà il denaro all’amore? Difficile crederlo…
STEFFY CEDE ALLE LUSINGHE DI QUINN?
Prende il via oggi l’ultima settimana di Beautiful prima della pausa estiva. Dal prossimo lunedì 7 luglio, infatti, Beautiful non andrà in onda (salvo sorprese) e lascerà spazio ad una doppia puntata di Una Vita. Questo pomeriggio alle ore 13:40 si ripartirà dalle lusinghe di Quinn e Eric nei confronti di Steffy: per convincerla a trasferirsi alla villa, dove potrà convivere con Wyatt (e magari farsi riconquistare da lui), i due coniugi Forrester arriveranno ad offrirle qualsiasi tipo di regali. Si partirà da una linea di cosmetici a nome suo per arrivare persino ad uno stipendio da un milione di dollari. Inutile aggiungere che Steffy sarà profondamente colpita da queste proposte che le faranno perdere per qualche minuto la lucidità delle sue azioni: la vedremo infatti restare pensierosa, senza proferire parola. Cadrà di fronte al tranello della sua terribile suocera, facendo quindi il gioco di Wyatt?
BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI 31 LUGLIO: RIDGE ALLA RISCOSSA
L’alleanza tra Ridge e Liam verrà definitivamente stipulata oggi a Beautiful. La coppia avrà delle motivazioni diverse ma sarà comunque unita dall’odio verso Quinn: Ridge non potrà sopportare di essere messo in secondo piano dall’ultima arrivata mentre Liam sarà sempre più preoccupato per gli intrighi mossi nei confronti di Steffy. Consapevole dei benefici di entrambi, lo stilista confermerà di voler smascherare la Fuller agli occhi di Eric, dimostrando quanto lei sia inaffidabile. Per questo motivo dovrà portare avanti il suo piano cercando di sedurla e portando poi le prove al padre come lui stesso gli ha richiesto. Vedendo Ridge tanto convinto, Liam gli chiederà se davvero sia pronto ad arrivare a tanto ma ancora una volta la risposta sarà affermativa: è vero che Eric soffrirà in questo caso ma sarà altrettanto vero che sarà peggio per lui vivere al fianco di una donna terribile e inaffidabile quale Quinn.