COME SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING IL FILM IN ONDA SU RETE 4
Serata dedicata alla comicità con il film di Paul Feig Spy. Film d’azione che però fa dell’ironia una sua costante è stato davvero molto apprezzato dal pubblico. Basti pensare che i severi lettori di Imdb (Internet Movie Database) con quasi duecentomila voti lo promuovono con un bel 7.1 di media su 10 in pagella. Anche sugli altri portali specializzati in cinema il film ha riscontrato solo consensi con 3.2 stelle su 5 raccolte su My Movies e 2.8 su Coming Soon. Il consiglio quindi è di fidarsi del pubblico e guardare Spy per passare una serata tranquilla tra amici o magari in famiglia. Il trailer, clicca qui per il video, ci fornisce delle anticipazioni sicuramente interessanti. Possiamo capire infatti di trovarci di fronte a un film d’azione che usa però come principale arma l’ironia. Sarà possibile seguire in diretta streaming, per chi ha una connesione internet, il film Spy sul portale di Mediaset cliccando qui. (agg. di Matteo Fantozzi)
CURIOSITÀ SUL FILM IN ONDA SU RETE 4
Tra i film più attesi della serata di oggi c’è Spy che va in onda su Rete 4. Questa pellicola inizialmente si doveva intitolare Susan Cooper seguendo il nome della sua protagonista interpretata da Melissa McCarthy. Le riprese si sono svolte principalmente in Ungheria, ma alcune scene sono state girate a Roma e Parigi. Il budget di Spy è stato di 65 miulioni di dollari da cui la produzione è ampiamente rientrata grazie a 235 milioni incassati di cui 110 negli Stati Uniti d’America. Sono stati buoni i risultati anche in Italia dove Spy ha raggiunto al box office quasi tre milioni. Il primo trailer del film Spy è stato diffuso all’inizio del 2015 per poi essere distribuito solo a maggio in Australia, Malesia e Vietnam. Nonostante ben dodici nomination tra Golden Globe, Mtv Movie Awards e altri noti premi purtroppo non è riuscito a vincere nessuna statuetta. Un anno fa è stata annunciata l’idea di fare un sequel di Spy, staremo a vedere quando arriverà. (agg. di Matteo Fantozzi)
IL CAST E LA REGIA DEL FILM IN ONDA SU RETE 4
Spy andrà in onda su Rete 4 nella prima serata di oggi, lunedì 31 luglio, alle ore 21.15. E’ un film d’azione del 2015 diretto e prodotto da Paul Feig (Ghostbusters, Le amiche della sposa, Corpi da reato) ed interpretato da Melissa McCarthy (The boss, Tammy, Questi sono i 40), Jason Statham (La rapina perfetta, The transporter, Professione assassino) e Rose Byrne (Cattivi vicini, X-Men: Apocalypse, In viaggio con una rock star). Si tratta della terza volta in cui il regista collabora con Melissa McCarthy dopo Le amiche della sposa e Corpi da reato. I due torneranno a lavorare insieme con il remake al femminile di Ghostbusters uscito nel 2016. In Le amiche della sposa era presente anche Rose Byrne.
SPY, LA TRAMA
Susan (Melissa McCarthy) è un’analista della CIA. Il suo compito è guidare a distanza l’agente sul campo Bradley Fine (Jude Law), di cui è follemente innamorata ma a cui non osa dichiararsi. Durante una missione per recuperare un ordigno Bradley uccide accidentalmente Tihomir Boyanov (Raad Rawi), l’unico uomo a sapere dov’era nascosta la bomba. L’unica speranza è rivolgersi a sua figlia Rayna (Rose Byrne) sperando che il padre le abbia rivelato dove si trova l’ordigno. Arrivato a casa della ragazza però Bradley scopre che quest’ultima lo stava aspettando per ucciderlo. La donna confessa all’agente di sapere il nome di tutti gli agenti della CIA e di avere l’intenzione di ucciderli tutti, dopo di che apre il fuoco su Bradley. Visto che la copertura degli altri agenti è bruciata, Susan dovrà scendere in campo in prima persona per fermare Rayna, recuperare l’esplosivo e vendicare il suo amato Bradley.