LA SOAP RADDOPPIA

A quanto pare dal 7 agosto prossimo, Una Vita sarà l’unica leader nel pomeriggio di Canale 5. Acacias 38 è andata in onda anche in prime time per un breve periodo ma, alla fine, è tornata al singolo appuntamento del pomeriggio ma le cose stanno per cambiare ancora. Almeno per una settima, a partire dal 7 agosto, Una vita andrà in onda dalle 13.40 alle 14.45 prendendo il posto di Beautiful che andrà in pausa fino al 28 agosto prossimo. Una vita, invece, dovrebbe andare in onda con una doppia puntata almeno fino al 14 agosto quando poi andrà in pausa seguendo le altre colleghe soap del pomeriggio di Canale 5. Non sappiamo ancora se i personaggi della soap spagnola tornerà già lunedì 21 o seguiranno il destino della soap americana tornando il 28 agosto prossimo. Non ci rimane che attendere informazioni ufficiali in merito. 

UNA NUOVA OPPORTUNITA’ PER MARTIN?

Dal giorno in cui finalmente è uscito dal carcere, Martin ha potuto vivere serenamente la sua storia d’amore insieme a Casilda. La simpatica coppia di Una Vita ha ritrovato l’armonia insieme a Rosina anche se sta cercando di trovare una maggiore tranquillità dal punto di vista economico. Dopo essere stato rifiutato da Susana, che non l’ha voluto al suo fianco in sartoria, per l’ex soldato arriverà oggi una diversa opportunità ovvero lavorare per un film. Niente di eccezionale, possiamo dirvelo fin d’ora: il marito di Casilda non è destinato a diventare una star di Hollywood né tanto meno uno dei più famosi attori di Spagna. A lui verrà data l’opportunità di fare da figurante in alcune riprese che verranno effettuate proprio ad Acacias 38: accoglierà con entusisamo tale proposta? Essa sarà destinata a causare nuovi problemi? In attesa di scoprirlo, vi segnaliamo importanti novità anche per Rosina, sempre più vicina al giovane e donnaiolo Liberto. 

HUMILIDAD ALLA RISCOSSA?

Canale 5 trasmette oggi un episodio di Una Vita che ripartirà dall’inaugurazione della scuola intitolata a Carlota De La Serna. Cayetana ha voluto Teresa al suo fianco, dimostrando quanto sia grande la fiducia nei confronti della sua nuova amica. Allo stesso tempo la maestra ha accettato questa importante collaborazione, sentendosi sempre più vicina a colei che un tempo considerava una persona fredda e crudele. Insieme a Teresa e Cayetana, all’istituto potrebbe arrivare presto anche una nuova insegnante. La proposta arriverà oggi dalla diretta interessata ovvero da Humilidad, i cui rapporti con Cayetana in passato non sono stati affatto idilliaci. La moglie di Mauro si presenterà al cospetto della vedova De La Serna per chiederle di poter diventare la maestra di religione per i piccoli alunni. Anche se a malincuore, di fronte all’atteggiamento presuntuoso della donna, Cayetana non potrà fare altro che accettare. Di qui in avanti Teresa sarà quindi costretta a lavorare gomito a gomito con la sua rivale in amore: sarà lei la prima a scoprire come in realtà Humilidad abbia più di qualche scheletro nell’armadio?

MAURO RIPRENDE LA SUA VENDETTA

Una Vita torna oggi su Canale 5 per una nuova avvincente puntata ricca di colpi di scena. Si ripartirà infatti dal funerale della moglie di Padilla e dal senso di colpa di Mauro per non avere mantenuto la promessa fatta alla donna. Avrebbe dovuto smascherare la colpevole della morte del collega ma ha dato troppa importanza ai suoi problemi personali e si è fatto da parte. Per questo San Emeterio deciderà di riprendere in mano le indagini lasciate fin troppo frettolosamente a causa del suo matrimonio. Felipe sarà il primo ad ascoltare il suo annuncio: all’amico Mauro rivelerà di avere intenzione di smascherare Cayetana una volta per tutte. Ma l’avvocato lo metterà in guardia: la dark lady è pericolosa come un tempo e farà bene a non sottovalutare le sue azioni. La vedova di German, del tutto ignara dei recenti avvenimenti, sarà completamente concentrata nella gestione della sua nuova scuola. Dovrà rispondere alla richiesta di Humilidad che le chiederà di essere assunta come nuova insegnante di religione. Cayetana avrà ben poca scelta…

UNA VITA, ANTICIPAZIONI 31 LUGLIO: PABLO REALIZZA IL SUO SOGNO?

Pablo darà ascolto ai consigli di Leonor accettando il suo dono? Nelle ultime puntate di Una Vita abbiamo visto la figlia di Rosina proporre al marito di tentare di realizzare il suo grande sogno, diventando un fantino professionista. Lui però non ha accettato, anche se questo pomeriggio farà un passo indietro sulla sua precedente decisione. Dopo brevi riflessioni, Pablo deciderà di dare ascolto alla moglie e le permetterà di comprargli uno stupendo purosangue. Il fratello di Manuela potrà quindi diventare un fantino di grande successo? Se per lui la felicità sarà molto vicina, non si potrà dire la stessa cosa per i Palacios alle prese con la difficile situazione di Ramon: gli ultimi colpi di Revilla hanno peggiorato le sue accuse e per il marito di Trini resterà un’unica chance per evitare una dura condanna per truffa. Sceglierà la strada del patteggiamento come gli ha consigliato Felipe?