LE PAROLE DI ALESSIO BRUNO

Non sono positivi i commenti per la coppia formata da Alessio Bruno e Valeria Bigella. L’ex corteggiatrice di Uomini e donne sembrava pronta a spaccare il mondo e alla fine ha ceduto agli occhietti di serbiatto di Alessio che non è riuscito nemmeno a piangere con lacrime vere. Risultato? Ha fatto quello che ha voluto e, in più, ha riavuto indietro la sua fidanzata. Il popolo dei social ha preso di mira i due, e soprattutto Valeria rea di aver perdonato il tradimento di Alessio sotto gli occhi di tutti. Resta il fatto che Alessio sembra cambiato ed è tornato con la coda tra le gambe dalla fidanzata con la promessa che presto si sposeranno. Intanto, sui social ha preso le sue difese scrivendo: “Sarebbe stato facile lasciarmi su quel tronco e stappare l’applauso del pubblico…quel pubblico che piace a tutti, quel pubblico che fa gola a tanti, e invece la vera forza sta nel fare quello che si sente di fare, indipendentemente dalle critiche che sai che sarebbero arrivate…e anche per questo ti dico grazie… grazie per la donna che sei… grazie per avermi dato ancora un piccolo insegnamento“. Avrà imparato davvero questa volta? (Scalise Piera)

UN MESE DOPO…

Valeria e Alessio dopo Temptation Island hanno passato dei momenti molto difficili. Oggi stanno ancora insieme ma la Bigella ha fatto dei passi indietro per quanto riguarda le sue aspettative sul futuro con Alessio. “Io un figlio lo voglio sempre ma adesso so che non è il momento, non sono pronta adesso” svela la ragazza, riferendosi al rapporto col fidanzato. Alessio, dal canto suo, si dimostra maturato dopo questa esperienza e sulle immagini di Valeria con Paolo dichiara di aver visto una donna ferita e con delle mancanze che sono state colpa sua. Oggi Alessio si dice molto deloso e consapevole del valore della “bellissima donna e grande donna che ho al mio fianco”. Valeria invece si sente più forte oggi, non “abbozza” più e si sente consapevole: “Io a lui tengo tantissimo, lo amo però spero che i problemi che abbiamo si risolvano al più presto”. Appare titubante Valeria quando parla dei suoi sentimenti, anche se conferma che il rapporto con Alessio sta migliorando. (Agg. Anna Montesano)

VALERIA E ALESSIO DI NUOVO INSIEME

L’amore trionfa sempre e anche nel caso di Valeria Bigella e Alessio Bruno è stato così. Partiti male, tra dure accuse e giustificazioni, le parole di Alessio sono riuscite a fare breccia nel cuore della sua dubbiosa fidanzata. “Non mi ero mai accorto di quanto potesse essere doloroso per me poterla perdere” ha dichiarato Alessio dopo il falò di confronto che lo ha visto ricongiungersi con Valria. La ragazza ha infatti deciso di dargli una seconda possibilità, nonostante abbia inizialmente ripetuto di non fidarsi più di lui. Poi però ha dichiarato di essere innamorata e questo amore l’ha portata a perdonare gli errori fatti da lui nel corso di questi 21 giorni. Non ci resta che scoprire cosa sia accaduto un mese dopo tra Valeria e Alessio.. Stay tuned! (Agg. Anna Montesano)

VALERIA PERDONA ALESSIO AL FALO’ DI CONFRONTO?

Continua il falò di confronto tra Alessio Bruno e Valeria Bigella, che hanno dato il via a questa ultima puntata di Temptation Island. Un falò che parte male e che continua, purtroppo, non benissimo. Valeria dichiara di essere pronta a chiudere definitivamente la loro storia ma Alessio cerca di prendere la parola e spiegare che non c’è solo del brutto nel suo percorso. “Cinque giorni fa ho iniziato davvero a capire quando valevi pre me, a prendermi le mie responsabilità e a capire dove avevo sbagliato con te. Ho avuto un brutto sfogo al falò e volevo dirtele in faccia queste cose. Ci sono stati momenti difficili per me” ed è qui che Alessio si interrompe e dà sfogo alle sue lacrime. Un pianto contagioso che porta anche Valeria a commuoversi; l’atmosfera sembra allora addolcirsi mentre Alessio dichiara quanto abbia fatto male vederla con iun’altra persona al suo fianco. (Agg. Anna Montesano)

VALERIA E ALESSIO DI NUOVO FACCIA A FACCIA

Sono Valeria Bigella e Alessio Bruno la prima coppia che nell’ultima puntata di Temptation Island 2017 vediamo al falò di confronto. Entrambi emozionatissimi, i due si rivedono ed è subito un colpo al cuore per Valeria che quasi trattiene le lacrime, ma subito dopo torna seria e inizia nelle sua accuse: “Abbiamo iniziato questa esperienza con la voglia di metterci in gioco, sapevi che da te volevo qualcosa di più, sono stati giorni difficili e speravo che tu in questi giorni mi facessi sentire donna ma non l’hai fatto e non solo nel rapporto che hai creato con un’altra ragazza, ma soprattutto nel denigrarmi con persone che neanche conosci”. Ecco allora che Valeria chiede i video in cui Alessio parla male di lei, lui cerca di spiegare, dichiarando che le sue parole non sono nuove. “Io sono una persona leggera nelle parole, gli sfoghi che ho avuto qui sono gli stessi che ho abbiamo avuto a casa nostra o dei nostri amici” puntualizza Alessio. (Agg. Anna Montesano)

LA COPPIA A UN PASSO DAL FALÒ

In vista del falò del confronto che questa sera vedrà Valeria Bigella e Alessio Bruno alla resa dei conti, sui social è ufficialmente iniziato il conto alla rovescia. In attesa di avere qualche news su ciò che accadrà alla coppia, le anticipazioni trasmesse in queste ultime ore da Witty.tv rivelano che il fidanzato infedele, a un passo dal chiarimento con Valeria, non rinuncerà alla compagnia della sua tentatrice Carmen Rimauro, che da parte sua non ha intenzione di rinnegare nulla di quanto accaduto fra loro. Di parere opposto, invece, Valeria Bigella, determinata più che mai a porre fine alla sua relazione con Alessio: “Dopo quello che ha fatto mi basta e mi avanza quello che ho visto”, dirà infatti confidandosi con la sua amica Selvaggia. I due fidanzati sono destinati a dirsi addio nel corso dell’ultimo falò o, come già accaduto per altre coppie, la crisi sarà il punto di partenza per un nuovo inizio? (Aggiornamento di Fabiola Iuliano) 

VALERIA E ALESSIO: FINE DI UN AMORE?

Sarà la coppia di Valeria Bigella e Alessio Bruno a scoppiare? Gli indizi che arrivano dai social non promettono nulla di buono. Sin dalla prima puntata, Valeria si è detta delusa per l’atteggiamento del fidanzato che, non solo ha sminuito il loro rapporto ma si è anche avvicinato pericolosamente alla single Carmen Rimauro con la quale, stando a quello che ha raccontato Alessio, non c’è stato nulla di compromettente. Tuttavia, Valeria, nel corso delle precedenti puntate, ha sempre dichiarato di considerare già concluso il loro rapporto volendo cose che Alessio non è ancora in grado di darle. Valeria, infatti, dopo cinque anni di fidanzamento, sogna il matrimonio e una famiglia mentre Bruno non è della stessa opinione. Nelle precedenti puntate, Alessio si è in parte pentito di aver fatto soffrire Valeria al punto da averle chiesto un confronto immediato per poter lasciare il programma. Valeria, però, ha deciso di restare nel villaggio fino alla fine: cosa succederà, dunque, tra i due? Alessio riuscirà a farsi perdonare dalla fidanzata? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LA SCELTA CLAMOROSA DI ALESSIO CHE DELUDE LA FIDANZATA VALERIA –

Nell’ultima puntata trasmessa di Temptation Island è andato in onda il pinettu di Valeria, la quale ha potuto assistere a una decisione clamorosa del suo fidanzato e cioè trascorrere un weekend in compagnia della tentatrice Carmen. Alessio ha specificato di come questa sua decisione sia stata maturata solo dall’amicizia per lei. Ha affermato di volersi scrollare di dosso i sensi di colpa che la donna gli ha messo addosso a causa del suo vittimismo e ha affermato con Carmen di considerarla una grande amica. “Se non fossi innamorato di un’altra persona ti avrei corteggiato fino alla fine” ha affermato Alessio a Carmen. Lui non si è detto certo che lui e Valeria possano uscire insieme. Alla fine del pinettu, Carmen ha rivelato di credere come tra lei e Alessio possa esserci qualcosa di più una volta chiusa la trasmissione. Sarà stato davvero così oppure no? C’è da dire che Valeria non ha gradito affatto questi video e ammette come Alessio sia molto furbo.

LO SFOGO DEL GIOVANE SU INSTAGRAM (TEMPTATION ISLAND 2017)

Sicuramente, Alessio è stato uno dei partecipanti a Temptation Island che ha fatto più discutere il pubblico sui social e non solo. Sono stati molti i fans a criticare il suo atteggiamento e il giovane, forse esasperato dai continui attacchi, ha voluto dire la sua sul rapporto con Carmen. “Lo so che molti di voi non riescono a leggere tra le righe E questo non mi preoccupa … mi preoccupa il fatto che viaggiate con l’immaginazione solo perché vorreste vedere quello che non è mai successo” si legge in una foto Instagram, puntualizzando che non ha mai baciato la tentatrice né avuto rapporti intimi con lei. Successivamente, il post è stato rimosso ma il pubblico della rete non perdona e questa dichiarazione si è diffusa a macchia d’olio. Inoltre, con l’ultima puntata alle porte ci si chiede se Valeria abbia perdonato il fidanzato oppure no. C’è da dire che Alessio sta scrivendo post molto dolci sui social network e sembrano proprio un tentativo di riconquistare la Bigella. Sarà davvero così?