UN MESE DOPO…

Alti e bassi tra Veronica e Antonio dopo Temptation Island 2017. Un mese dopo lui dichiara di essersi avvicinato di più ma lei dichiara che le cose non stanno andando proprio bene. Antonio avela che Jessica lo ha chiamato per sapere come stesse, una telefonata che ha infastidito molto Veronica che non riesce a trattenere le lacrime quando si parla di fare un passo avanti verso Antonio e decidere di conoscere i suoi figli. La ragazza appare tesa e dichiara di non avere molte sicurezza sul suo fidanzato dopo le cose viste a Temptation Island: “Prima lo vedevo come un avvicinamento quello tra Antonio e Jessica, ora però come una vera e propria attrazione”. I due poi si augurano di stare bene insieme e di superare tutto. (Agg. Anna Montesano)



VERONICA E ANTONIO DI NUOVO INSIEME!

Forse inaspettatamente, Veronica e Antonio escono insieme da Temptation Island. La ragazza ha infatti deciso di perdonare il suo fidanzato nonostante i comportamenti avuti nel corso dei 21 giorni di permanenza nel villaggio. Non sono bastati i baci e la notte trascorsa al fianco della tentatrice Jessica a portare Veronica a decidere di lasciarlo: Antonio, d’altronde, si è detto convinto del suo amore e si è scusato per il suo comportamento “Ma lo sai, io devo spingermi sempre al limite per capire le cose, sono fatto così” confessa il fidanzato. Tra lacrime e difficoltà, Veronica ha deciso di dare un’altra possibilità ad Antonio che è felicissimo della sua decisione. Entrambi la confermano a Filippo Bisciglia per poi lasciare il falò insieme! Staranno insieme anche un mese dopo? Lo scopriremo tra poco (Agg. Anna Montesano)



IL FALO’ DI CONFRONTO PARTE MALE

Subito dopo Valeria e Alessio, tocca a Veronica Bagnoli e Antonio Lenti prendere posto sul famoso tronco per il falò di confronto. La fidanzata è molto delusa e decisa a chiudere dopo aver capito, visti i suoi comportamenti, che Antonio non è l’uomo della sua vita. Dal suo canto, il ragazzo fino a poche ore prima si è detto ancora indeciso della decisione che avrebbe poi preso al falò. Antonio è infatti titubante in quanto ha iniziato a provare sentimenti anche per la tentatrice Jessica Guazzotti e potrebbe addirittura decidere di uscire con lei. Veronica intanto è scura in volto e dichiara subito di essere rimasta davvero scossa da quello ciò che ha visto negli ultimi video. Il discorso si sposta subito sul ruolo di padre di Antonio e sul poco dialogo che c’è nella coppia. Poi però si parla della questione telefono sempre acceso anche durante i rapporti intimi e sul rapporto di Antonio con le ex. Veronica lancia la bomba: “Come ti sei trovato questo weekend?”; lui cerca di evitare poi però minimizza, dichiarando che Jessica si è poi appoggiata a dormire sul suo fianco. Ma lei racconta le scene viste e in risposta Antonio dichiara “Io tornerei a fare tutto quello che ho fatto finora”. (Agg. Anna Montesano)



DOPO JESSICA, ANTONIO CHIEDE PERDONO?

“Finché non la vedo negli occhi, ci parliamo e chi chiariamo io sono arrivato a questa conclusione: no”. È con queste parole che Antonio Lenti, nel corso dell’ultima puntata di Temptation Island 2017, confermerà di voler mettere fine alla sua storia con Veronica Bagnoli. Intanto, nel villaggio delle ragazze la sua fidanzata sarà dello stesso parere, soprattutto alla luce della notte movimentata che il suo compagno ha passato in compagnia della single Jessica. Di conseguenza, il falò del confronto fra i due sarà fra i più infuocati dell’intera edizione del reality e Veronica, che al contrario di Antonio non ha mai permesso a nessun single di passare la notte con lei, accuserà il suo fidanzato di aver avuto un comportamento poco rispettoso nei suoi confronti. Antonio Lenti, da parte sua, cercherà di giustificarsi nel migliore dei modi e, attraverso un copione già noto al pubblico, spiegherà alla sua fidanzata di essersi spinto oltre per mettersi alla prova fino in fondo. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano) 

LA BOLLENTE ESTERNA DI ANTONIO FA INFURIARE VERONICA

Uno dei momenti clou della scorsa puntata di Temptation Island è stato, sicuramente il pinettu di Veronica. La ragazza ha potuto assistere all’esterna del fidanzato Nicola con la tentatrice Jessica e quello che ha visto non le è affatto piaciuto. Infatti, i due sono apparsi molto intimi e si sono scambiati tenerezze durante la cena. Già questo ha fatto infuriare Veronica, incredula davanti alle immagini ma a completare il tutto sono state le riprese di una telecamera nascosta che hanno mostrato Jessica e Antonio seminudi scambiarsi delle effusioni e, probabilmente, perfino dei baci. Inoltre, sembra proprio che i due abbiano trascorso la notte insieme e gli altri ragazzi hanno ipotizzato che i due possano aver fatto l’amore. Veronica ha pronunciato più volte la parola “schifo”, delusa altamente dal fidanzato. Anche suoi social network lo sgomento è stato tanto e il pubblico è virato tutto dalla parte di Veronica. Come si è visto dal promo, la puntata di questa sera sarà veramente una resa dei conti per i due. Cosa accadrà?

ANTONIO ESCE CON LA SINGLE JESSICA? (TEMPTATION ISLAND)

Sicuramente Veronica e Antonio sono stati due dei partecipanti più controversi di Temptation Island. Stando a quanto si è potuto apprendere guardando il video con le anticipazioni dell’ultima puntate, il falò sarà veramente acceso tra i due e Veronica metterà il fidanzato davanti al fatto compiuto. Lo rimprovererà per tutto quello che ha combinato, dicendogli che dovrebbe vergognarsi. A molti la giovane è sembrata proprio decisa a chiudere la sua storia, sarà veramente così? C’è da dire che la ragazza non si è spinta oltre con il suo corteggiatore Camillo, mentre molti sui social ipotizzano che Antonio possa essere uscito da Temptation Island proprio con la tentatrice Jessica. Quello che è certo è che, guardando i profili dei due ragazzi non si riesce a carpire nessuna informazione in merito. Veronica e Antonio sono fotografi sempre soli in foto e sotto ogni scatto ci sono commenti di persone che discutono sulle loro peripezie amorose nel reality, criticando aspramente l’atteggiamento del ragazzo ma dicendogli anche che forse dovrebbe mettere i suoi figli al primo posto.