BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI PUNTATE 6 E 5 LUGLIO

Beautiful si avvia verso il gra finale della settimana con due puntate incentrate sulla risposta di Steffy e la reazione degli altri protagonisti della soap americana a cominciare da Liam. Nella riunione iniziata ieri e che vedremo al centro anche oggi, Steffy deciderà di dire sì alla proposta di Eric e Quinn sicura che quest’ultima non potrà farle del male o cambiare in tutti i modi i sentimenti che prova per il suo attuale fidanzato. Ma Liam non ne sarà molto convinto soprattutto quando scoprirà che il fratello, e attuale marito di Steffy, almeno legalmente, sarà il responsabile delle pubbliche relazioni e quindi guiderà l’azienda proprio con lei. Cosa potrà fare a quel punto? Oltre a dirsi furioso e contrario alla sua decisione non sembra intenzionato a farsi mettere da parte e in futuro potrebbe pensare di usare le azioni del padre per arrivare ai vertici della Forrester e, magari, anche ottenere un bell’ufficio nella diregenza. Sarà davvero così che andrà a finire?



Le ultime puntate italiane di Beautiful stanno concedendo ampio spazio alla questione societaria della Forrester Creations: Quinn sta tessendo i suoi tradizionali intrighi per riavvicinare Steffy a Wyatt, riuscendo a vedere realizzato dal marito qualsiasi suo desiderio. Eric da settimane continua ad essere un manichino nelle mani della moglie, che oggi otterrà il ruolo di presidente della casa di moda, dopo che già Wyatt è diventato capo delle pubbliche relazioni. Sul fatto che la Fuller sia una persona inaffidabile non ci sono dubbi, eppure le continue lamentele di Liam su questa vicenda cominciano a spazientire i fan sui social network. Lo Spencer continua ad opporsi ad ogni desiderio della fidanzata, cercando di fermare qualsiasi sua ambizione (come già accaduto svariate volte in passato). A confermare tale punto di vista arrivato i commenti sui social network: “Hanno tutti ragione il babbeo e nelle mani di Quinn e per questo e ciecooooooo. Ma basta Liam, ha stancato!!!” , “Io proprio non lo capisco, ha paura che Steffy lo tradisca con Wyatt? Il passato non gli ha insegnato niente???”



Arriva finalmente il momento della scelta per Steffy chiamata ad accettare, o a rifiutare, la proposta di Eric di diventare il nuovo amministratore delegato della Forrester Creations. Nella casa di moda proseguirà la riunione nella quale verranno comunicate le novità nell’assetto dirigenziale: Wyatt sarà il nuovo capo delle pubbliche relazioni, mentre Steffy apparirà ancora sommersa dei dubbi. Dopo qualche ulteriore momento di indecisione, però, lei accetterà lasciando stupito Ridge e tutti i presenti. Gli unici ad essere soddisfatti di questa scelta saranno Wyatt, che potrà quindi lavorare gomito a gomito con la moglie (nella speranza di riconquistarla), Eric e ovviamente Quinn, che avrà raggiunto il suo scopo. Incassata tale batosta, per gli altri membri della famiglia arriverà un’altra brutta notizia: il Presidente dell’azienda d’ora in avanti sarà proprio la Fuller mentre a Ridge e Rick resteranno le briciole ovvero la carica di co-vicepresedente unita ai vecchi incarichi.



Mentre la riunione proseguirà alla Forrester Creations, dove Eric annuncerà il nuovo assetto dirigenziale della Forrester Creations, oggi a Beautiful Liam e Bill continueranno a confrontarsi sulle possibili ripercussioni della scelta di Steffy. Nel caso in cui lei dovesse accettare di diventare il nuovo amministratore delegato, infatti, si troverebbe costantemente al fianco di Quinn, una persona pazza e pericolosa (inutile aggiungere che entrambi sanno bene fin dove può arrivare la mamma di Wyatt). Liam sarà molto preoccupato e attenderà con trepidazione di conoscere la decisione presa dalla fidanzata. Ed infatti, dopo un’attesa durata qualche ora, anche per lui arriverà il momento di scoprire che Steffy non gli ha dato ascolto, accettando proprio quell’incarico che lui aveva lungamente osteggiato insieme a Ridge: come prenderà tale notizia? Avrà inizio una nuova e inevitabile crisi tra gli Steam?