Fiorella Mannoia verrà omaggiata da Rai1 stasera nell’access prime time durante Techetechetè. L’artista romana, proprio ieri è comparsa in televisione in occasione del Wind Summer Festival ed intanto, ha anche infiammato Caserta con la sua nuova data. “Oje vita, oje vita mia, oje core ‘e chistu core, si stata ‘o primmo ammore e ‘o primmo e ll’urdemo sarraje pe’ me!”, ha cantato Fiorella per poi ringraziare il suo pubblico. La cantante, proprio di recente è stata vittima di una bruttissima disavventura in quanto, le hanno clonato la carta di credito e svuotato il conto corrente. “Un giorno ci scrive la banca” riferisce l’artista sul suo profilo ufficiale di Facebook, per poi aggiungere: “avvertendoci che avevano riscontrato movimenti che lasciavano sospettare una clonazione della carta di credito. Risaliamo e scopriamo che vi erano centinaia di acquisti (tutte piccole e medie cifre) fino a un ammontare di 7000 euro. Chiamiamo la banca, presentiamo tutto quello che ci era stato richiesto”. Il conto in banca era stato aperto proprio in occasione del nuovo tour ma, la batosta è comunque arrivata: “Morale della favola, ci hanno risposto dopo quattro mesi di telefonate di sollecito, che non ci rimborsano perché secondo loro non era possibile che i truffatori fossero riusciti a impossessarsi di tutti i dati. In sostanza insinuando il sospetto che non sia vero”. Di seguito ha concluso:  “Le banche servirebbero a custodire i nostri soldi in maniera sicura. Forse a volte sarebbe meglio rispolverare il vecchio materasso. Tutto questo per dirvi: state attenti”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)



Fiorella Mannoia è tra i protagonisti della puntata di oggi, 5 luglio 2017, di Techetecheté. L’artista ha dimostrato ancora una volta di stare al gioco e soprattutto di essere molto simpatica. Sul suo profilo di Instagram ha pubblicato una foto di lei in macchina con la fiancata non proprio pulitissima e scrive a commento: “L’autista condusse l’artista in teatro con la sua Mercedes tirata a lucido!!! E i fotografi si scatenarono”, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower. Sicuramente il pubblico ha risposto con grande affluenza e dato parere positivo rispettando la grande simpatia di Fiorella Mannoia. (agg. di Matteo Fantozzi)



La cantante romana Fiorella Mannoia è tra i protagonisti di questa nuova puntata del programma amarcord Techetechetè. Una ottima occasione per rivedere alcune delle sue emozionanti interpretazioni di brani che hanno fatto la storia della musica come nel caso dei successi anni Ottanta Quello che le donne non dicono e Sally fino alla più recente Che sia Benedetta con cui è arrivata letteralmente ad un soffio dalla vittoria al Festival di Sanremo. Insomma una grande artista che in questo periodo è alle prese con tantissime date del suo Combattente in tour. I prossimi appuntamenti sono il 7 luglio a piazza della Loggia a Brescia, l’8 luglio ad Asti preso la Piazza della Cattedrale, il 10 a Grugliasco al GruVillage mentre l’11 luglio sarà di scena a Grinzano all’Anfiteatro dell’Anima. Il tour andrà avanti per tutto luglio ed agosto.



Fiorella Mannoia in questo ultima stagione è stata tra le grandi protagoniste del mondo dello spettacolo italiano non solo per la partecipazione al Festival di Sanremo ed un tour di altissimo profilo artistico ma anche per il suo saper essere personaggio. A conferma di ciò c’è l’imitazione che Virginia Raggi le ha tributato nel corso del proprio programma in onda su Rai 2 con tanto di partecipazione della stessa Mannoia che ha dimostrato di saper stare al gioco. In una recente intervista rilasciata a FanPage, la Mannoia a differenza di altri artisti presi di mira dalla Raffaele è apparsa divertita dall’imitazione sottolineando: “L’imitazione di Virginia Raffaele mi ha divertito moltissimo. Chi ti imita coglie delle caratteristiche di te che tu non vedi. Io non mi vedevo così, ma evidentemente lo sono. Lei magari ha colto anche quello che non si vede. Per cui è stata molto divertente. E poi questo fatto che si calava dall’alto… sono morta dalle risate. Quando mi ha chiamato e mi ha chiesto ‘ma te la senti di venire? Guarda che ti devi calare da 5 metri!’. Mi ha lanciato la sfida e io ho detto di farmi calare da ancora più in alto. Mi dicevo ‘Chi me l’ha fatto fare?’ ma poi mi sono divertita, è una delle cose più divertenti che ho fatto quest’anno”.