Gianna Nannini sposa la compagna Carla e si trasferisce a Londra. Stepchild adoption per la figlia Penelope

Sul palco del Wind Summer Festival Gianna Nannini ha annunciato l’arrivo del suo nuovo album rivelando un titolo che è tutto dire soprattutto alla luce del suo disarmante annuncio delle ultime ore. Amore Gigante, così si chiamerà il nuovo album della rocker che uscirà il 27 ottobre prossimo forse quando lei e la sua compagna Carla saranno già delle cittadine londinesi insieme alla piccola Penelope. La cantante ha già rivelato nelle scorse ore che ha intenzione di lasciare l’Italia e andare a viva a Londra insieme alla sua famiglia in modo tale che, qualsiasi cosa le succeda, la bambina potrà rimanere con Carla, leggi che al momento non ci sono in Italia e che quindi la costringono ad andare via. I fan si sono divisi su queste sue dichiarazioni ma, intanto, si preparano a sostenere la Nannini in questa sua lotta. 



La cantante Gianna Nannini sposerà la sua compagna a Londra. Attraverso la sua autobiografia “Caz*i miei” ha spiegato la scelta londinese: “Faccio i bagagli e cerco una casa in affitto a Londra per viverci. Mi ci trasferisco con Carla e Penelope. Non ci sono leggi, in Italia, che mi garantiscano cosa succederebbe a Penelope se me ne andassi in cielo. Quindi me ne vado in questo Paese, l’Inghilterra, dove sono rispettata nei miei diritti umani di mamma, e dove registro anche i miei dischi da trent’anni. Faccio l’unione civile con Carla e la stepchild adoption, perché adesso è questo l’unico vero nucleo familiare di cui posso fidarmi”. Attraverso il Corriere della Sera confessa che farà la stepchild adoption per la figlia Penelope.



La piccola Penelope compirà 7 anni a novembre e la cantante vuole garantirgi un futuro radioso. L’Italia resta comunque nel cuore di Gianna Nannini: “Mi manca la mia terra. Mi manca il mio vino. Tornerò prima o poi per vivere questo lato legato alla natura”. Gianna Nannini ha rivelato, recentemente, il titolo del suo nuovo album, “Amore Gigante”, in uscita per Sony Music il prossimo 27 ottobre. La cantante italiana, dopo i grandi successi ottenuti con le canzoni “Meravigliosa creatura” e “Sei nell’anima”, pubblicherà quindici brani inediti, prodotti tra Londra e Los Angeles.

Leggi anche

Carla Accardi, chi è la moglie di Gianna Nannini/ Super discreta nessun gossip sul matrimonio