SHADES OF BLUE, ANTICIPAZIONI 12 LUGLIO SECONDA PUNTATA

Loman non riesce a convivere con il senso di colpa per aver sparato a un uomo disarmato e averlo ucciso solo per errore. L’agente getta la pistola da un ponte, ma l’arma non cade in acqua. Così, Loman raggiunge una ringhiera per provare a recuperare la sua pistola. In quel momento, però, viene raggiunto da una volante che crede che il giovane si voglia suicidare. Loman si reca al funerale dell’uomo che ha ucciso. La squadra lo porterà via I suoi colleghi si convinceranno che l’agente, depresso, possa pensare davvero al suicidio. Wozniak ha un incidente d’auto e chiede ad Harlee di occuparsi di un affare. La donna dovrà portare un furgone – che Wozniak dirà di essere  vuoto – in un magazzino. Harlee, però, scoprirà che il furgone nasconde un doppio fondo, in cui ritrova esplosivi e macchine per contare soldi. L’agente toglierà tutto per non farli ritrovare all’agente dell’FBI Stahl. Anticipazioni episodio 5: Wozniak ha ormai capito che c’è una talpa nel suo gruppo e non si fida più dei suoi uomini. Harlee chiede a Caddie di installare delle telecamere nascoste nell’appartamento di Stahl, vuole raccogliere degli elementi da poter usare contro di lui. Raul mette in ridicolo Wozniak davanti alla sua squadra e l’uomo decide di vendicarsi.



SHADES OF BLUE, DIRETTA PRIMA PUNTATA

A Shades of Blue ancora incontro tra Wozniak e Harlee: la detective, microfonata dall’agente FBI prima nel bagno, usa la psicologia inversa per apparire innocente agli occhi del suo capo. Dice di essere innocente di avere gli stessi tic fin da piccolina ma, soprattutto, di non avere un microfono, Gino a spogliarsi pur di dimostrarlo a Wozniak, rimanendo in intimo. Lui le dice di rivestirsi e lei lo fa. Peccato che aveva il microfono inserito nel retro del reggiseno. Harlee si reca poi dal suo nuovo collega e lo provoca, fino a chiedergli di entrare in casa e arrivare a baciarlo, accendere il microfono e far sentire all’agente FBI quale sarà la sua serata piccante. In tutto questo Wozniak si reca in un bar, per bere. E Una dell’FBI decide di seguirlo per vedere cosa farà e terenlo sempre sotto controllo.



A Shades of Blue Wozniak continua a controllare Harlee: i sospetti su di lei aumentano sempre di più, lui arriva a seguirla addirittura con la macchina ma si accorge di avere degli uomini sospetti in macchina dietro di lui, pronti a guardarlo. Allora cerca poco alla volta di accendere la macchina e andarsene senza dare troppo nell’occhio. Nel frattempo Harlee è con la sua collega e cerca di trovare informazioni sul luogo del delitto. Woz va dal suo protettore – si scopre i due hanno anche una relazione omosessuale – e lui gli confessa di aver capito che Harlee è la talpa, perché gli ha mentito. Dovrà ucciderla, lo farà? Intanto Harlee viene raggiunta dall’agente FBI che la minaccia.



A Shades of Blue Wozniak verifica I risultati del poligrafo e nota che al momento della domanda “Sei o sei mai stata un’agente dell’FBI?” lei ha messo le mani nei capelli tirandoli dietro i capelli, proprio come 10 anni prima aveva fatto dicendo una bugia. E Woz sembra capire qualcosa. A casa di Jennifer Lopez arrivano quelli dell’FBI e le bussano alla porta, chiedendole di seguirli. Woz continua ad aumentare i suoi sospetti su Harlee e cerca di metterla alla prova in ogni occasione. Harlee è al lavoro e continua a rovistare carte e documenti cercando qualcosa di importante. Woz si accorge che qualcuno ha rovistato nei suoi cassetti e sembra sospettare ancora di Harlee, che a sua volta si ritrova la chiave del cassetto dello studio di Wozniak proprio nella tasca dei suoi pantaloni.

Harlee arriva a casa ma trovare una sorpresa: l’agente FBI pronto ad aspettarla in casa sulla poltrona. I due si contromano su quello che stanno facendo nei confronti di Wozniak. Lei gli racconta dell’utilizzo del poligrafo per scoprire la verità sulle parole dette in risposta a delle domande. Con questi risultati si scoprirà chi è la “spia” della squadra. Ma questo preoccupa molto Harlee perché ovviamente sa tutto. Ma Woz tende una trappola a Harlee: la porta a casa e le dice che farà proprio su di lei il test del poligrafo, e non sugli altri. La cosa la preoccupa molto perché sa che il poligrafo mostrerà a Woz la verità e quindi la sua colpevolezza e la sua collaborazione con l’FBI. E quindi decide di chiamare la figlia per quello che lei pensa sia l’ultimo saluto prima di morire, durante l’incontro con Woz che vuole farle il poligrafo per scoprire la verità.

Wozniak continua a sospettare di una possibile talpa all’interno del team di poliziotti: a Shades of blue cominciano a mettersi a posto i tasselli del puzzle. Wozniak e HArlee vengono presi da mira da alcuni colpi di pistola che vogliono colpire un negozio. Woz aiuta HArlee e la butta per terra per proteggerla dai colpi. Nel frattempo Jennifer Lopez spacca la telecamera nascosta e viene contatta immediatamente dall’agente dell’FBI che la sta coinvolgendo nelle indagini. Woz, intanto, comincia a sospettare anche di Harlee e rivede alcune sue registrazioni di tanti anni prima. L’agente FBI prende Harlee e la costringe a collaborare dopo averle fatta una bella lavata di cervello. Intanto arriva anche il nuovo assistente procuratore. Arriva anche Cristina che porta a sua mamma un cambio abiti per Harlee. I due poliziotti continuano le perquisizioni quando vengono assaliti da un aggressore armato e lo colpiscono con la pistola.

A Shades of Blue Harlee, perseguitata dall’agente dell’FBI, riesce comunque a seguire il concerto di sua figlia, scendendo a patti con lui per controllare l’operato di Wozniak. Intanto lui e Jennifer Lopez corrono alla ricerca dello spacciatore che pare si sia svegliato, mentre altri due pillotti sono alle prese con un inseguimento pericoloso. Wozniak nel frattempo ha arrestato uno dei ragazzi coinvolti nella sparatoria e gli fa qualche domanda in macchina. E lo porta in un luogo misterioso, angusto, dove diventa vittima di tre uomini. Harlee non riesce più a stare in pace. Ormai ha anche una camera nascosta, che riprende immagini e audio. La raggiunge Wozniak che dice di aver scoperto una talpa dell’FBI, si avvicina a lei, lei pensa sia lei la sospettata e prende la pistola, ma lui le dice “Tu sei l’unica di cui mi fido”.

Subito a tu per tu con il crimine: Harlee si ritrova nel giro di uno spacciatore che alla fine, però, viene ucciso nella sparatoia. “Forse un secondo uomo è uscito dalla finestra”, ma non si sa che fine abbia fatto. Jennifer Lopez si allena, si prepara fisicamente facendo box… ma c’è qualcosa da scoprire su di lei: è immischiata con la criminalità organizzata. Il collega di Harlee non riesce a capacitarsi del fatto di aver ucciso un uomo, di aver sfondato una porta dopo aver sentito degli spari e mettendo così a rischio la propria vita. Piange e si commuove e cerca aiuto nella stessa Harlee che invece lo convince reagire, ad alzarsi e a farsi forza. Finalmente compare in scena la figlia di Harlee. Jennifer Lopez annuncia ai suoi colleghi novità sul ragazzo scappato durante l’incursione. Duro sconto con Wozniak, il suo capo. Ma a Harlee viene tesa una trappola dall’FBI, è in arresto! La seguono da più di un mese, scoprono la corruzione di Wozniak

Prima puntata tutta italiana per Shades of Blue, una nuova serie tv mandata in onda in prima serata da Canale 5, con protagonista la cantante, ballerina e attrice Jennifer Lopez che interpreta una detective di New York. La serie è già andata in onda un anno fa negli Stati Uniti d’America sull’emittente televisiva chiamata NBC. Nella fiction ci sarà anche Ray Liotta. La serie tv al momento è composta di due stagione ciascuna di 13 puntate ed è incentrata sulle peripezie di Jennifer Lopez nei panni della detective del dipartimento di New York, Harlee Santos, madre single e non sempre limpida nel suo modo di procedere. Lei lavora all’interno di una squadra guidata dal tenente Wozniak, nella serie interpretato proprio da Ray Liotta. Il loro modo di procedere non è particolarmente attento alle regole e spesso utilizzano dei sotterfugi per raggiungere il proprio scopo. la Santos viene beccata ad infrangere la legge e quindi costretta dall’Fbi a cooperare con la task force anticorruzione tradendo la fiducia dei colleghi (Fonte: tv zap)

Serata molto interessante su Canale 5 con la messa in onda di una nuova serie, Shades of Blue. La protagonista è Jennifer Lopez che interpreta una detective di New York. La serie ha ricevuto davvero tanti riconoscimenti e finalmente, dopo essere andata in onda un anno fa negli Stati Uniti d’America sulla NBC, arriva anche nel nostro paese in chiaro visto che l’abbiamo vista da settembre e dicembre su Premium Crime a pagamento. Nel cast troviamo altri splendidi attori come Ray Liotta e Warren Kole. Staremo a vedere se il pubblico la troverà gradevole e commenterà con grande attenzione sui social network. Shades of Blue andrà in onda su Canale 5 con i primi due episodi della prima stagione e potremo seguirlo anche in diretta streaming, grazie al portale di Mediaset, cliccando qui. (agg. di Matteo Fantozzi)

SHADES OF BLUE, ANTICIPAZIONI PUNTATA DEL 5 LUGLIO 2017: IL RESTO DEL CAST

Debutta in chiaro questa sera dalle 21.10, la nuova serie TV dal titolo “Shades of Blue” con protagonista Jennifer Lopez. La stagione verrà trasmessa in esclusiva in chiaro ma, gli estimatori delle serie TV, hanno già avuto modo di vedere i tredici episodi della prima stagione su “Premium Crime”. Harlee Santos, la poliziotta corrotta interpretata dalla splendida JLo, farà la conoscenza di tutti gli altri telespettatori da stasera, mercoledì 5 giugno. Tanti gli altri attori del cast, a cominciare da Ray Liotta che interpreta il ruolo di Matt Wozniak, un poliziotto che va contro la legge solo per interesse. L’uomo ha creato infatti, una rete di poliziotti al suo servizio molto unita e compatta che per lui farebbe qualsiasi cosa anche perché, a suo modo ha salvato ognuno di loro in occasioni differenti. Drea De Matteo (Adriana de I Soprano ed Angie di Desperate Housewives), interpreta il ruolo di Tess Nazario, madre di tre bambini e poliziotta con tanti segreti da nascondere. Warren Kole invece interpreta il ruolo di Robert Stahl, agente speciale dell’FBI che sta indagando sulle losche attività della squadra anticrimine. Tra gli altri attori, anche Dayo Okeniyi nel ruolo di Michael Loman, collega di Harlee molto giovane, e poi ancora Hampton Fluker nei panni di Patrick Tufo, il playboy del gruppo. Infine, Vincent Laresca e Sarah Jeffery, rispettivamente nei ruoli di Carlos Espada (detective) e la figlia 17enne di Harlee. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

IL MOMENTO D’ORO DI JENNIFER LOPEZ

Dopo le passate esperienze in divisa (da “Money Train” e “Angel Eyes-Occhi d’angelo”), Jennifer Lopez torna ad indossarla questa sera su Canale 5. In prima serata, si apriranno le porte di “Shades of Blue”, prima stagione del poliziesco da lei interpretato ed anche prodotto. Una sfida quella di JLo, che l’artista pare avere pienamente vinto. In prime time Jennifer Lopez vestirà i panni del detective Harlee Santos, sexy quanto corrotto. La donna infatti, è invischiata in affari molto brutti ma, come potrete vedere, sarà pronta a tradire la fiducia dei colleghi della squadra anticorruzione dell’Fbi, dal tenente Bill Wozniak (Ray Liotta) all’agente Tess Nazario (Drea de Matteo). Tre gli ingredienti principali della serie: suspense, mistero e adrenalina. Tema perfetto – tra le altre cose – per l’estate. La serie, tratta  all’omonimo romanzo, “Shades of Blue: 30 Years of (Un)ethical Policing”, di Michael Rudolph, arriva anche in Italia dopo lo straordinario successo degli Stati Uniti dove ha incantato oltre 8 milioni di spettatori ottenendo il rinnovo della seconda stagione trasmessa su NBC lo scorso marzo. Ed intanto, si sta già lavorando anche alla terza serie: come andrà in Italia? Non è detto che il successo potrà replicarsi in quanto, è già successo in passato che una serie di successo americana, qui non trovasse invece il giusto riscontro di pubblico e critica. Per Jennifer Lopez però, questo è proprio un momento d’oro, tra la musica (ha presentato di recente  “Ni tu, ni yo.”, nuovo singolo che anticipa il suo terzo album) e gli impegni sul set, ha trovato anche il tempo per l’amore cadendo tra le braccia dell’ex  campione di baseball, Alex Rodriguez. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

UN PASSO INDIETRO, TUTTE LE INFO

Prima di approfondire le anticipazioni della prima puntata di Shades of Blue in onda oggi, sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, andiamo a scoprire di cosa tratta la serie TV con protagonista Jennifer Lopez, anche produttrice del progetto. Shades of Blue è andata in onda per la prima volta sulla NBC nel gennaio 2016. La categoria della serie è  police procedural con protagonista Jennifer Lopez nei panni di una detective della polizia di New York corrotta e, per questo motivo, sarà costretta a collaborare con una squadra anticorruzione dell’FBI. Il successo del progetto, è stato tale che ha ricevuto ben 5 nomination per diversi premi e vinto un People’e Choice Awards come miglior attrice a Jennifer Lopez. Ma come si chiama la detective interpretata da JLo? Il suo nome è Harlee Santos, detective del New York City Police Department impiegata nel borough di Brooklyn. La donna, insieme alla sua squadra, sono da sempre abituati ad ottenere ciò che vogliono non esattamente nella legalità degli intenti. Ad un certo punto però, Harlee viene colta con le mani nel sacco e costretta  dall’investigatore dell’FBI Robert Stahl a cooperare con la sua task force anticorruzione e quindi a tradire, in questo modo, anche la fiducia dei suoi colleghi di lavoro. La prima stagione andata in onda negli USA nel 2016 è formata da 13 episodi così come la seconda trasmessa l’anno successivo. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

SHADES OF BLUE, COSA C’È DA SAPERE SULLA SERIE

Sono guai grossi quelli che attendono la bella Jennifer Lopez nei panni di Harlee Santos, agente della Polizia di New York che finisce per tradire la sua squadra e il suo capo quando sulla sua strada incontra un agente dell’FBI. A quel punto la Santos diventerà informatrice e dovrà aiutare a trovare le prove proprio per incastrare Wozniak, il suo capo, e mettere fine al suo sistema di mazzette e protezioni. L’agente sarà costretta ad accettare per via della figlia e della sua siurezza ma presto si troverà nel bel mezzo di due fuochi visto che il suo capo capirà subito che nella squadra c’è una talpa e che quella potrebbe essere lei ed è per questo che la sottoporrà alla macchina della verità. La preparazione permetterà ad Harlee di uscirne pulita ma questo non dissiperà i dubbi che rimarranno ben impiantati nella mete del suo superiore. Cosa succederà a quel punto? Un doppio episodio di Shades of Blue ci accompagnerà nella prima serata di Canale 5 a partire proprio da oggi, 5 luglio. 

IL SUCCESSO IN AMERICA AL DEBUTTO

Andranno in onda i primi tre episodi, dal titolo “La recluta“, “Peccato originale” e “Doppio gioco“. Il successo dello show è stato evidente fin dal suo debutto in America, dove è riuscito a conquistare una media di 8 milioni di telespettatori ad episodio. L’accoppiata vincente rivestirà i panni di un Sergente corrotto e di una detective che ha tutto da nascondere. Bill Wozniak e Harlee Santos hanno tutto da nascondere e saranno proprio i loro crimini ad attirare l’attenzione dei federali. A farne le spese sarà il personaggio di J Lo, che si ritroverà a diventare informatrice dell’FBI ed a fornire le prove per poter incastrare Wozniak. Allo stesso tempo, Harlee deve affrontare le difficoltà di essere una madre single e di dover nascondere alla sua stessa figlia la verità sul padre, rinchiuso in prigione con l’aiuto del Sergente con false prove. L’altalena di emozioni che dovrà vivere la detective la spingeranno spesso a dubitare della sua missione al fianco della giustizia, scendendo a compromessi con se stessa ed il legame che ha costruito negli anni con il superiore. Wozniak tuttavia inizierà a sospettare fin troppo presto che dentro la sua squadra segreta, all’interno della squadra ufficiale di Polizia, ci sia una talpa. I protagonisti dovranno così camminare entrambi sul filo di un rasoio e calibrare le proprie mosse in base a diversi eventi, che porteranno presto i due ad un faccia a faccia. Il successo riscontrato dalla prima stagione di Shades of Blue l’ha promossa per altri due capitoli, grazie agli ascolti da record. Al fianco dei due protagonisti troveremo inoltre Barry Levinson: il Premio Oscar rivestirà tuttavia solo il ruolo di produttore esecutivo per questo nuovo lavoro. Direttamente dal mondo de I Soprano, Drea de Matteo rivestirà invece il ruolo di Tess Nazario, una detective della stessa squadra di Harlee e con cui vive un rapporto di amore e odio. Non si tratta della prima volta che Jennifer Lopez riveste il ruolo di una poliziotta, ma è il suo debutto nei panni di una protagonista di serie Tv. In un’epoca in cui molte star del grande schermo e dello spettacolo musicale hanno ampliato la loro presenza scenica, J. Lo ha dimostrato di avere tutte le carte in regola per poter offrire molto al pubblico anche in campi diversi da quelli in cui siamo soliti ammirarla.  

LA TRAMA DELLA PRIMA PUNTATA

A causa di un comportamento al limite della legalità, Harlee Santos viene rinchiusa in prigione ed ha il suo primo incontro con l’agente federale Robert Stahl. Quest’ultimo le rivelerà di poter ripulire la sua fedina penale se lo aiuterà a catturare Matt Wozniak, il Sergente a capo della sua squadra. La donna tuttavia rifiuta la missione, dato che considera Woz molto di più di un amico, quasi un padre. Allo stesso tempo, i sensi di colpa per aver ceduto a sua volta all’illegalità si fanno strada ed inizia a pensare quanto possa dirsi diversa dal Sergente. Stahl tuttavia trova il modo di incastrarla: se non lo aiuterà farà in modo che finisca in galera. In questo modo rischierà di perdere la figlia adolescente, Cristina, rimasta finora all’oscuro di diverse verità che riguardano il padre naturale. Nel frattempo, Harlee ha modo di portare avanti il suo compito di detective ed indagare su un caso di omicidio. Avrà la possibilità così di trovarsi molto vicina a Woz, a cui non deve far capire quale accordo ci sia in ballo con i federali. A darle una maggiore preoccupazione sarà inoltre Loman, un novellino che si metterà subito nei guai. Si renderà infatti un assassino agli occhi degli Affari Interni, dopo aver ucciso un ragazzo pensando che fosse un sospettato di omicidio.