Come sta procedendo la storia tra Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi? È questo che si chiedono i fan della coppia dopo il loro addio a Temptation Island. La gelosia di Riccardo lo ha portato a chiedere il falò di confronto dopo aver visto alcuni gesti di Camilla verso l’affascinante tentatore Nicolò. Nonostante fossero fatti senza malizia, i gesti premurosi della Mangiapelo verrso colui che lei ha definito “solo un amico” hanno scatenato Riccardo che ha tuttavia perdonato la sua fidanzata. Quello che però qualcuno si domanda è se la Mangiapelo e il bel tentatore si sia almeno risentiti dopo l’avventura a Temptation Island (ricordiamo che le registrazioni sono finite alcuni giorni fa). Abranno mantenuto un contatto di amicizia? Difficile vista la gelosia di Riccardo…
Impossibile ma (a quanto pare) vero: Ruben e Francesca, nonostante ciò a cui stiamo assistendo in queste prime puntate di Temptation Island, potrebbero non essersi lasciati! Sono molti gli indizi che ci fanno sospettare che il percorso della coppia nel reality di Canale 5 si sia concluso in questo modo. Su Instagram sono in molti a aver commentato negativamente Francesca e le sue reazioni, eppure c’è qualcuno che invece lascia like sparsi ai commenti che difendono la ragazza; chi? Proprio lui, Ruben! In queste puntate inoltre si è diffuso sul web l’hashtag “pray for Ruben”, proprio dopo le spiacevoli parole avute dalla fidanzata a Temptation. La reazione di Ruben? “Pregate per cose più serie… fate ridere!”. Insomma se più indizi fanno una prova… (Agg. di Anna Montesano)
Cosa succederà nella terza puntata di Temptation Island 2017? Dopo l’addio di Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, un’altra coppia lascerà il programma? Chi sarà a chiedere il confronto immediato? Le coppie più in crisi sono quelle di Valeria e Alessio, Nicola e Sara, Francesca e Ruben. La Bigella, nel corso della seconda puntata, ha dichiarato di voler continuare a restare a nel programma per smascherare definitivamente Alessio. Valeria, dunque, non sembra pronta a chiedere il confronto immediato. A chiederlo potrebbe essere, dunque, Sara che potrebbe decidere di porre fine alla sua avventura nel villaggio dell’amore per scoprire se Nicola l’abbia tradita davvero dopo quanto rivelato dalla tentatrice Antonella Fiordelisi. Nella terza puntata di Temptation Island 2017, dunque, potrebbe esserci un ulteriore addio. Sicuramente, a non lasciare il programma saranno Francesco e Selvaggia che dovrebbero arrivare fino in fondo (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Le registrazioni di Temptation Island 2017 sono ormai finite. Per scoprire quali coppie sono scoppiate e quali stanno ancora insieme sarà necessario aspettare la messa in onda dell’ultima puntata del programma di Maria De Filippi. Tuttavia, tra le coppie che stanno vivendo una crisi profonda all’interno del villaggio dell’amore c’è sicuramente quella di Valeria Bigella e Alessio Bruno. Nel vedere il proprio compagno fare il cascamorto con la tentatrice Carmen Rimauro, Valeria ha ammesso di voler chiudere la porta e di non poter avere un futuro con lui. Nonostante gli indizi che farebbero pensare al lieto fine (leggete in basso), sul profilo Instagram di Valeria è stata pubblicata una foto che lascia molti dubbi. Nello scatto in questione, Valeria appare con i capelli più corti, segno di cambiamento nella vita di una donna, ma con un’aria serena. Accanto alla foto, poi, ci sono le seguenti parole: “Se un’emozione ti cambia anche il nome tu dalle ragione”. Valeria, dunque, avrà detto addio ad Alessio? Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Tra Veronica e Antonio c’è sempre più distanza. Se lui sta facendo fatica ad aprirsi con le altre ragazza single considerando Valeria la donna giusta per lui, lei non solo sta conoscendo i ragazzi single ma sta parlando anche di alcuni aspetti molto intimi della loro vita insieme. Durante le prime due puntate di Temptation Island 2017, Veronica ha dimostrato di non aver ancora accettato il passato sentimentale del fidanzato, padre di due figli avute da due precedenti relazioni. Nel corso della seconda puntata, parlando delle vacanze, Veronica si è lamentata dell’impossibilità di fare progetti perché potrebbero saltare da un momento all’altro per l’ingerenza di terze persone. Le parole di Veronica hanno deluso fortemente Antonio che, davanti alle telecamere di Temptation Island 2017 ha detto: “Deve farsene una ragione. La cosa più bella nella mia vita sono i miei figli”. In un altro filmato, poi, Veronica ha detto: “Guarda sempre il telefono, non lo spegne mai. A naso non riesco a fidarmi di un uomo che ha già due figli, due ex compagne, e un mese dopo avermi conosciuta mi chiede di sposarlo”. Temptation Island 2017, dunque, sarà fatale per Antonio e Veronica? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Dopo l’addio di Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo che hanno deciso di lasciare il villaggio di Temptation Island 2017 già alla seconda puntata, le attenzioni del pubblico sono rivolte alle altre coppie in gara che, pur non essendo famose, sono riuscite subito a scatenare la curiosità. Tra quelle più amate c’è sicuramente la coppia di Selvaggia e Francesco. I due, fidanzati da cinque anni, dotati entrambi di un carattere forte, non si risparmiano e, all’interno del villaggio, si lasciano andare a sfoghi, a volte anche abbastanza forti. Sulla loro storia d’amore c’è un grosso punto interrogativo anche se sui social spuntano indizi che farebbero pensare al lieto fine. Selvaggia, in particolare, su Instagram, appare serena e felice sia quando si mostra sola che quando pubblica foto in cui è in compagnia di Camilla, diventata una sua amica durante i giorni di permanenza nel villaggio. Anche per Selvaggia, dunque, ci sarà il lieto fine come è successo alla Mangiapelo? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Valeria Bigella e Alessio Bruno sono due dei protagonisti di Temptation Island 2017. La loro storia sta appassionando il pubblico che si è schierato in massa con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne attaccando Alessio, reo di aver perso la testa, dopo poche ore di permanenza sull’isola, per la tentatrice Carmen Rimauro. A far torcere il naso ai telespettatori, però, non è l’interesse mostrato da Alessio nei confronti di Carmen ma le sue dichiarazioni su Valeria. Nonostante i due stiano insieme da cinque anni e convivano da tre, Alessio ha affermato di non vedere Valeria come la madre dei suoi figli. Parole pesanti da digerire per la Bigella che sogna di sposarsi e formare una famiglia con lui. Questo, però, fino a poche settimane fa. Nel corso della scorsa puntata di Temptation Island 2017, nel vedere il filmato in cui Alessio si reca in una stanza senza telecamere con Carmen, la Bigella non ha retto più e si è scagliata contro il fidanzato.
“Non lo voglio più. Che ci stava a fare con me? Perché in questi 5 anni, mentre lui era in giro con gli amici, io lavavo e stiravo? Adesso resto fino alla fine. Voglio fargli fare questa bella figura. Adesso divento cattiva”, ha detto Valeria nella seconda puntata di Temptation Island 2017. I due, dunque, sono sempre più lontani anche se sembra che, entro la fine del programma, potrebbe esserci un clamoroso colpo di scena. Secondo quanto svela il Vicolo delle News, infatti, sui social ci sono alcuni indizi che farebbero pensare al lieto fine. Su Instagram Stories, in particolare, Alessio ha pubblicato un video in cui appare un bellissimo gatto, lo stesso che era presente in una storia di Valeria di pochi giorni fa e che era il soggetto di diverse foto dell’ex corteggiatrice prima dell’avventura nel villaggio dell’amore. Valeria e Alessio, dunque, stanno ancora insieme?