Continuano le “botte da orbi” tra Claudio Sona e tutti coloro che gli remano contro. L’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne, dopo lo “scandalo” sollevato dall’ex fidanzato Juan Sierra, è tornato sui social indisturbato e, invece di dare spiegazioni ai fan, ha preferito mettere da parte la questione. Non tutti però, hanno compreso le vere motivazioni dell’imprenditore veronese e così, in tanti, ancora oggi gli chiedono delle spiegazioni sull’accaduto. Un paio di giorni fa, Claudio Sona spesso silente, ha voluto interagire con gli utenti online rispondendo su Instagram, social network molto usato dagli ex protagonisti del programma. Proprio di recente, Stefano Gabbana ha lanciato anche una frecciatina nei confronti di Mario Serpa e il romano, non ci ha pensato due volte ed ha risposto per le rime. Claudio quindi, accusato di essere falso e furbo, ha voluto rispondere specificando di non essere mai stato mantenuto da nessuno: “ho sempre lavorato tanto, anche 60/70 ore a settimana! E non ho mai pulito cu** a nessuno e non lo faccio nemmeno adesso. Ecco, alla fine siete riuscite ad alimentare questo schifo, bene”, ha risposto. Claudio ha poi spiegato di stare affrontando la spinosa questione in modo differente ma, di certo, non ha volutamente messo da parte l’accaduto e, tra le altre cose, ha confidato il suo punto di vista sulla risposta di Mario allo stilista: “Ha fatto benissimo!”, ha confidato. E’ pur vero che, dopo questo “scandalo” i fan dei “Clario” si sono divisi in tre gruppi differenti: alcuni dalla parte di Claudio, altri da quella di Mario ed una fetta importante che sogna ancora di vederli insieme. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
Da Temptation Island al trono di Uomini e Donne il passo è breve. Se per il trono maschile sono balzati in pole i nomi di Andrea Melchiorre e Ruben Invernizzi, alle prese con una profonda crisi con la fidanzata Francesca, per il trono femminile è spuntato quello di Simona Solimeno. Dopo aver corteggiato Claudio D’Angelo nel corso della scorsa stagione, Simona è sbarcata a Temptation Island come tentatrice relazionandosi soprattutto a Riccardo Gismondi nonostante l’amicizia con Camilla Mangiapelo. Bella, single e sicura di sé, Simona Solimeno rappresenta il prototipo di ragazza che potrebbe regalare al pubblico di Uomini e Donne un trono emozionante e avvincente. Al momento, tuttavia, si tratta di semplici indiscrezioni ma la sua presenza sul trono potrebbe diventare realtà. Già in passato, infatti, altri protagonisti di Temptation Island sono poi passati a Uomini e Donne. Seguirà lo stesso percorso Simona? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Andrea Damante e Giulia De Lellis sono sempre più felici e innamorati. L’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne hanno anche svelato che si sposeranno a maggio del 2019 ma, nonostante tutto, continuano a ricevere critiche. Nelle ultime ore, tra i tanti commenti sui social, Giulia è rimasta particolarmente colpita dalle parole di una follower che ha insinuato come la sua relazione con Andrea sia finita e che i due continuino a stare insieme solo per ragioni di business. Un’accusa pesante che ha fatto male alla De Lellis che, stanca di leggere cose negative sulla sua storia d’amore, ha sbottato. “Sei così tanto infelice che non riesci a fare altro che ostinarti a sporcare qualcosa di bello. Piccola maligna gira alla larga perché ti faccio passare i guai”, ha dichiarato la fidanzata di Andrea Damante (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Uno dei protagonisti di Temptation Island 2017è Ruben, il fidanzato di Francesca, maltrattato sin dalla prima puntata. Il pubblico del programma condotto da Filippo Bisciglia lo ha preso sotto la propria ala protettiva sin dalla prima puntata. Il motivo? Francesca, sua fidanzata da due anni e quattro mesi, non riesce ad apprezzare l’amore e l’animo buono e gentile del suo ragazzo. Educato, intelligente, tranquillo e con la faccia da bravo ragazzo, Rube rappresenta il tipo di ragazzo che ogni mamma sognerebbe per la propria figlia. Motivo che potrebbe spingere la redazione di Uomini e Donne a puntare su di lui se la sua storia con Francesca dovesse finire al termine dell’avventura nel villaggio dell’amore. Con Ruben, il trono classico di Uomini e Donne metterebbe fine alla presenza dei belli e palestrati dando spazio a ragazzi normali e della porta accanto, desiderosi solo di trovare l’amore. Per il momento, tuttavia, si tratta di una semplice ipotesi ma che potrebbe diventare più reale se Ruben dovesse tornare ad essere single (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Nessuna crisi tra Soleil Sorgè e Luca Onestini. La coppia di Uomini e Donne smentisce i rumors che li vorrebbero sull’orlo della rottura mostrandosi felici e innamorati sui social. Su Instagram Stories, l’ex corteggiatrice italo-americana ha pubblicato un video in cui passeggia felice insieme al fidanzato. Un modo per mettere a tacere i rumors su un loro momento di crisi. Soleil e Luca, invece, sono sempre più felici e innamorati nonostante le critiche che continuano a ricevere. Critiche che nei confronti di Soleil sono diventate talmente dure da aver spinto la Sorgè a sbottare e a difendersi sui social. L’ex corteggiatrice italo-americana, infatti, viene accusata dai followers di non lavorare e di pensare unicamente al proprio aspetto fisico e alla popolarità raggiunta con la partecipazione a Uomini e Donne. Dopo aver fatto finta di niente per diverso tempo, la fidanzata di Luca Onestini, stanca per passare per nullafacente, ha deciso di difendersi.
“Ho 3 lavori diversi, studio per la laurea e seguo un corsi di yoga, sono in pieno trasloco, e nel tempo ‘libero’ aiuto nella gestione di un’impresa di famiglia, oltre al lancio di altri miei progetti in corso. Inoltre, sto organizzando il mio compleanno. Purtroppo non passo la giornata a fotografare il cane e mio marito come vedo fare lei sul suo profilo. Quindi prima di venire a rilasciare le sue frustrazioni con battutine perfide e infondate, consiglio a lei di trovare qualcosa da fare durante il giorno”, è il duro sfogo di Soleil. Basterà questo per mettere fine a tutte le critiche nei suoi confronti?