CHERRY SEASON, ANTICIPAZIONI 7 LUGLIO: SEYMA A CACCIA DELLA VERITÀ

Non è un periodo facile per i protagonisti di Cherry Season, soprattutto da quando Ayaz, colpito nel profondo dal ricatto di Mete, è stato costretto ad allontanarsi dalla sua Oyku, che da parte sua non ha mai accettato questa dolorosa e inaspettata separazione. In particolare, nell’episodio di domani, venerdì 7 luglio, vedremo una Oyku molto triste, arrabbiata e profondamente delusa, mentre il suo ex fidanzato continuerà a portare avanti la messinscena per tenerla a debita distanza. E se Ayaz, con questo nuovo piano, riuscirà a tenere a bada Mete e a difendere la reputazione di sua madre, molto presto dovrà fare i conti con l’ira di Oyku, che, vendicativa come non mai, prenderà in mano la situazione e non si lascerà scappare l’occasione di creare qualche piccolo problema di lavoro al suo ex fidanzato. Riuscirà l’affascinante architetto a placare l’ira della sua ex fidanzata o per lui non ci sarà scampo? (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)



ANTICIPAZIONI CHERRY SEASON 6 LUGLIO: SEYMA A CACCIA DELLA VERITÀ

Seyma continua a non essere molto convinta di quello che sta succedendo soprattutto dopo la decisione di Ayaz di lasciare Oyku. La dark lady della soap è convinta che Mete sia dietro tutto e che stia manovrando il suo amico architetto ma non capisce bene con che cosa. Questa sarà la sua missione e il fatto che il campeggio del gruppo si avvicina, non potrebbe che essere l’occasione giusta per andare a fondo alla cosa. Presto sarà proprio Seyma a scoprire del video e delle minacce che Mete ha fatto ad Ayaz tanto da spingerlo a scegliere tra sua madre in carcere e il matrimonio con Oyku. Cosa farà a quel punto? Dimostrerà davvero di essere una nuova Seyma o si alleerà con lui per ottenere il massimo da questa situazione magari minacciandolo a sua volta? Le risposte arriveranno solo con le prossime puntate della soap turca. 



AYAZ E OYKU NELLO STESSO SACCO A PELO

La puntata di Cherry Season di oggi pomeriggio sarà quasi completamente concentrata sul campeggio dei ragazzi in riva al lago. Come noto faranno parte dell’allegra brigata anche Ayaz e Oyku anche se saranno separati: l’architetto preparerà la sua tenda per trascorrere la notte insieme alla ‘fidanzata’ Isik mentre Oyku avrà al suo fianco le amiche oltre che un sempre più invadente Mete. Il fratello di Burcu avrà in mente solo un obiettivo ovvero conquistare la sua amica d’infanzia, colei che per anni ha cercato di ottenere la sua attenzione ma senza riuscirci. Alla fine però (prima del triste ‘bacio’ che Ayaz scambierà con Isik) accarà qualcosa che potrebbe dare alla coppia la possibilità di chiarirsi: i due protagonisti, infatti, trascorreranno la notte nello stesso sacco a pelo tanto che per certi momenti l’architetto sembrerà cedere alla speranza di poter chiarire la situazione. Al risveglio però la coppia si separerà ancora, dando vita poco dopo ad una delle scene più tristi della soap turca.



IL SIPARIETTO DI AYAZ

La farsa di Ayaz proseguirà anche nella puntata di Cherry Season di oggi nella quale Ayaz si presenterà nel campeggio organizzato dall’università insieme alla sua finta fidanzata Isik. Per loro sarà difficile fingere di essere innamorati anche perché una furiosa Oyku terrà sotto controllo tutti i loro movimento. Non distoglierà lo sguardo dalla coppia per un solo istante, al punto che penserà di essere ancora l’unica nei pensieri del suo ex. Isik e Ayaz appariranno distanti e freddi e lei sarà certa che lui stia nascondendo qualcosa, motivo per il quale ha deciso di lasciarla. Non sarà facile per Ayaz continuare il suo siparietto, durante il quale dovrà nascondere anche la sua gelosia per Mete: come già accaduto nella puntata di ieri, in occasione della festa alla quale i due protagonisti hanno partecipato separatamente, per il figlio di Onem sarà un vero shock vedere il suo ex socio ronzare costantemente intorno a Oyku, soprattutto dopo che ha dichiarato il suo amore per lei.

IL FINTO BACIO DI AYAZ A ISIK

La tristezza regnerà sovrana nella puntata di Cherry Season di oggi, in onda su Canale 5 a partire dalle ore 14:45. Ayaz continuerà nella sua messinscena per convincere Oyku di non essere più innamorato di lei. Per questo le farà credere di avere una relazione con Isik, una sua vecchia amica che acconsentirà ad aiutarlo in questo difficile compito. La coppia (finta) parteciperà al campeggio in riva al lago nel quale saranno presenti anche Emre e Burcu, Ilker e Sibel, Mete e la stessa Oyku.

L’occasione, almeno sulle prime, sarà favorevole per chiarire i veri sentimenti di Ayaz: anche se vorrà far credere a tutti di essere innamorato di Isik, l’architetto faticherà ad evidenziare la propria felicità, dando l’impressione che nulla è cambiato nel suo cuore. I due ex fidanzati arriveranno persino a trascorrere la notte all’interno dello stesso sacco a pelo anche se il mattino successivo accadrà qualcosa che distruggerà l’aspirante stilista: messo sotto pressione da Mete, Ayaz fingerà di baciare Isik davanti agli occhi sconvolti di Oyku alla quale tutto sarà improvvisamente chiaro. Poco dopo, infatti, tra le lacrime si avvicinerà al lago e getterà tra le lacrime l’anello che Ayaz le aveva regalato. Sarà un momento triste, che sembrerà mettere la parola fine alla relazione regina della soap turca: la separazione durerà più a lungo del solito questa volta?