Tre nuovi episodi e ricchi di colpi di scena quelli di Chicago Fire andati in onda questa sera su Italia 1. La tensione è stata alta soprattutto nell’ultimod ei tre episodi, che ha visto Riddle nominare Patterson nuovo capo della 51 dopo l’arresto di Boden. Inizialmente Patterson però non è ben visto dai suoi sottoposti, ma la situazione cambierà per il meglio. Dawson intanto è stata insultata da un passante presente sulla scena di un incidente, facendola scattare in una dura reazione, scena che però viene ripresa dalla televisione e la mette nei guai. Intanto la squadra non si arrende e cerca di scoprire cosa c’è dietro l’arresto di Boden. Emerge che è stata tutta una manovra di Maddox. Le cose prenderanno una piega davvero inaspettata…



-Chicago Fire 6 verrà trasmessa a partire dal 28 settembre, molti membri del cast sono ancora in giro per il mondo mentre qualcuno è tornato a Chicago. Come dichiarato da Derek Haas, scopriremo cosa è accaduto ai vigili del fuoco della Caserma 51 nei primi cinque minuti, rimasti intrappolati in un edificio in fiamme al termine della quinta stagione. La pagina Facebook Chicago Fire Extra, ci informa che sono in atto alcuni casting per il primo episodio di Chicago Fire 6. Si cercano adolescenti dai 16 ai 19 anni e di tutte le etnie, sia maschi che femmine, “per un giorno di lavoro“. Chi verrà scelto sarà quindi presente come comparsa sul set del primo episodio di Chicago Fire 6 il 13 luglio. Le riprese dovrebbero quindi avere inizio proprio in questo giorno. I fan sono tutti i trepida attesa.



Su Italia 1 vanno in onda tre episodi della quarta stagione di Chicago Fire. La serie, arrivata alla sesta stagione, vede la prima tv in chiaro sulla rete Mediaset dopo che gli episodi sono passati già su Premium Action. La prima tv assoluta è invece arriva alla fine del 2015 su NBC negli Stati Uniti d’America. Quelli trasmessi stasera si chiamano rispettivamente Gioco sporco, La testuggine e Basso e grasso. Sicuramente si tratta di una serie televisiva molto interessante che può piacere a un pubblico davvero vasto. Chicago Fire 4 va in onda su Italia 1 e sarà possibile seguirlo in diretta streaming, grazie al portale di Mediaset, sui nostri dispositivi mobili cliccando qui. (agg. di Matteo Fantozzi)



Colpi di scena nel nuovo triplo episodio di Chicago Fire 4 in onda questa sera su Italia1 ancora una volta all’insegna di casi da risolvere ma anche complicati rapporti personali da tenere a bada. Proprio questa sera le difficoltà sembrano non finire mai e mentre Boden finisce nei guai per via di Wheeler e Maddox, Severide decide di contravvenire ai consigli del padre, arrivato a sorpresa in città, e di affrontare Patterson. La differenza? Il Kelly che conoscevamo potrebbe optare per la vendetta ma non sarà così visto che, file alla mano, ha deciso di fare un lungo discorso all’uomo m non per minacciarlo e tenerlo a bada come avrebbe fatto un tempo, ma dando a lui tutto quello che aveva trovato. Il suo discorso servirà davvero a qualcosa? Non lo sappiamo ancora, ma l’unica cosa certa è che Severide matura di giorno in giorno tanto da diventare il più “serio” nell’amata Caserma 51. 

I protagonisti del Chicago Fire Department torneranno questa sera, nel prime time di Italia Uno con tre nuovi episodi. La serata dedicata alle vicende della Caserma 51, in particolare, vedrà tutti i protagonisti in grosse difficoltà, poiché nessuno riuscirà a mandare giù la presenza del nuovo comandante e quei modi che tanto stonano con il modus operandi della squadra. Nell’ultimo episodio della serata, in particolare, Patterson chiederà a Cruz di allontanare per sempre Frankie dalla caserma, ma ad aprirgli le porte ci penseranno Otis e Harmaan, che faranno in modo di assumerlo come aiutante presso il Molly’s. Per il ragazzo potrebbero spalancarsi le porte di una nuova opportunità, ma riuscirà a dare il meglio di sé e a sfruttare questa nuova chance? Buone notizie anche per Boden, che a dispetto delle tante difficoltà, questa sera potrà contare sul supporto di Gaby, che si recherà da lui per trasmettergli un po’ di forza. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)

I vigili del fuoco di Chicago Fire 4 tornano questa sera, giovedì 6 luglio 2017, con tre nuovi episodi, a partire dalle 21.15 su Italia 1. Il primo della serata è il settimo episodio dal titolo “Gioco sporco”. Il tenente Wheeler cerca di incastrare il comandante Boden per la denuncia di aggressione presentata da Serena Holmes. Benny, il padre di Severide, nel frattempo, arriva in città per un galà di beneficienza e scopre che il figlio è stato sospeso dal capitano Patterson. L’uomo suggerisce così all’uomo un modo per prendersi la rivincita sul capitano.

Il secondo episodio di Chicago Fire 4, in onda questa sera, giovedì 6 luglio 2017, è l’ottavo della stagione e s’intitola “La testuggine”. Boden scopre per caso di essere presente sulla lista dei testimoni del caso Maddoz e comincia a sospettare che ci sia proprio lui dietro la falsa accusa di cui è vittima. Convinto della sua tesi, cerca di farsi aiutare nella ricerca della verità da Wheeler ma senza successo anche perché la donna che lo accusa è scomparsa nel nulla. Infine, la squadra decide di prendere una nuova mascotte, si tratta di una testuggine, salvata da un caravan in fiamme.

Il terzo episodio di Chicago Fire 4 in onda questa sera è il nono della stagione e s’intitola “Basso e grasso”. Boden viene arrestato e Riddle nomina Patterson nuovo capo della 51. Dawson viene insultata da un passante presente sulla scena di un incidente e reagisce in malo modo. La scena viene ripresa dalla televisione sollevando un polverone. La squadra, nel frattempo, cerca di scoprire cosa c’è dietro l’arresto di Boden e scopre che, effettivamente, è stato tutto organizzato da Maddox. Boden, così, viene assolto da tutte le accuse mentre Freddie, preso in giro da Hermann per il suo aspetto fisico, ha una reazione imprevedibile.