Sfrattata la famiglia Muti, Ornella e la figlia Naike Rivelli sotto shock: “È stato bruttissimo, un trauma!”

Di Naike Rivelli si è spesso occupato in passato anche Alberto Dandolo, irriverente penna di “Oggi” e Dagospia. Ecco cosa ha scritto su Facebook: “Leggo ovunque dello sfratto di Ornella Muti. Ci sono foto che ritraggono lei e la sua famiglia obbligati a lasciare la loro casa […] Con le Muti ho avuto recentemente dei dissapori che spero si dipanino. So perfettamente che quelle foto sono una notizia. Una gran notizia che DOVEVA essere messa in pagina. Ma io non ce l’avrei? fatta. No. Non sarei riuscito a pubblicare fotogrammi di vite in questa specifica difficoltà. Non sarei stato capace di rappresentare l’offesa della dignità di una donna. Di una mamma. Di una icona. Di una grande artista”. Ed intanto, l’ufficio stampa dell’attrice ha smentito che lei abitasse lì insieme alla figlia Naike. L’attrice, modella e cantante risolverà presto la questione? Staremo a vedere cosa scriverà la Rivelli sui social, in quanto, attualmente è assente da circa un giorno. L’ultimo video postato, riguarda il fratello Andrea sulla sedia a rotelle con la gamba ingessata, periodo no? Cliccate qui per leggere lo stato Facebook di Alberto Dandolo. (Aggiornamento di Valentina Gambino)



Naike Rivelli è stata sfrattata dalla sua casa di Roma. Così come avrete avuto modo di visionare attraverso i precedenti approfondimenti poi, la figlia di Ornella Muti, non divideva casa con la madre e, l’ufficio stampa dell’attrice ha voluto anche precisarlo diffondendo un comunicato stampa che ritroverete – anche in questo caso – attraverso i focus in basso. L’attrice e cantante non si priva mai di balzare agli onori delle cronache e, negli ultimi tempi, impazzava spesso in rete comparendo in molti casi senza veli. “C’è chi si fa pagare per mettersi a nudo… e chi vive la nudità naturalmente. Io? Mi faccio pagare per indossare qualcosa”, aveva confessando postando uno scatto che lasciava pochissimo spazio alla fantasia. Libera e spregiudicata, vive il suo corpo da sempre in maniera molto aperta, così come la sua sessualità e, proprio alcuni anni fa, ha fatto il giro della rete la sua relazione con Siria De Fazio, ex gieffina che non ha mai negato di essere stata molto innamorata di Naike. Proprio in merito alla libertà con la quale vive il rapporto con il suo corpo e la nudità, intervistata insieme alla madre da Silvia Toffanin durante Verissimo aveva dichiarato: “Da piccola ero innamorata di mia mamma, ho imparato da lei ad apprezzare la bellezza femminile. Fino a dieci anni fa ero molto complessata, poi ho cominciato a sentirmi figa. Prima il paragone non c’era proprio per me”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)



L’argomento del giorno sembra ancora essere il presunto sfratto ai danni di Naike Rivelli e del debito di 80mila euro che avrebbe contratto accumulando mensilità non versate al suo padrone di casa. Rimane il fatto che la questione ancora ha qualche punto oscuro che nessuno ha spiegato, e forse farà mai, ma la cosa che balza agli occhi di tutti è  che proprio Ornella Muti appare nel video che la figlia ha girato proprio ieri sera quando, dopo una giornata estenuante, è arrivata in hotel portando con sé il fratello infortunato, Andrea. Al grido di “Ecco come è finita la giornata” Ornella Muti appare con tanto di valigia al seguito e borsa, schiaccata sulla parete per far passare il figlio sualla sedia a rotelle. Naike scrive: “Quando le giornate ti mettono a dura prova.. solo amici e amore ti sostengono.. Devo ringraziare sopratutto il Parco dei Principi @parcodeiprincipi Best Hotel In !! Hanno accolto tutta la casa di cura.. E Cenerentola diventa una principessa“. 



Le brutte notizie non arrivano mai da sole e anche per Ornella Muti e Naike Rivelli è stato lo stesso. Mentre la notizia che le due sono state sfrattate, con conseguente chiarimento da parte dell’addetto stampa dell’attrice, le due sono corse in ospedale al capezzale di Andrea. A quanto pare il giovane ha saputo “peggiorare” la situazione facendosi male e finendo in ospedale con due dita fuori uso e un bel gesso alla gamba. Risultato? La famiglia “sfrattata” non solo ha dovuto trovare un alloggio di fortuna, il Parco dei Principi, ma ha portato a casa anche un Andrea infortunato e pieno a ricevere tutte le attenzioni e le cure del caso. Stare fuori casa è sempre problematico ma farlo in un hotel di lusso è davvero qualcosa di eccezionale e che tira su l’umore anche quando ci si mettono i problemi di salute. Siamo sicuri che la famiglia riuscirà a cavarsela anche in questo frangente. Clicca qui per vedere la foto postata da Naike Rivelli. (Scalise Piera)

Sappiamo bene che Naike Rivelli è famosa per i suoi colpi di testa ma quello che sappiamo anche è che Ornella Muti è sempre stata una donna per bene e corretta. La notizia del mancato pagamento dell’affitto da parte della figlia e del debito che ha costretto i padroni di casa a sfrattarla ha travolto tutti oggi ma un comunicato ufficiale sembra segnare una presa di distanza da parte dell’attrice. Secondo quanto riporta il TgCom l’ufficio stampa di Ornella Muti ci ha tenuto a puntualizzare alcuni dettagli sulla vita “privata” dell’attrice e della famiglia ribadendo il fatto che Naike ha 44 anni e che la madre non è a conoscenza di tutto quello che fa o non fa essendo adulta e vaccinata. Nel comunicato si legge: “La Muti non vive lì, ma tra la casa a Mosca, quella di Montecarlo e una splendida casa a Genova. E soprattutto che ne può sapere lei dei problemi dell’affitto della figlia che ha già 44 anni, è una persona adulta e che sa badare a se stessa?” (Scalise Piera)

Brutto giorno per la famiglia di Ornella Muti. Una giornata davvero amara a causa dello sfratto. Nella casa a Roma vivevano la primogenita, gli altri due figli Andrea e Carolina Fachinetti, tre nipoti e la madre ultranovantenne che hanno dovuto tutti abbandonare la casa in cui hanno vissuto per dodici anni. A buttarli fuori dall’appartamento alla Balduina sono stati l’ufficiale giudiziario e due agenti del commissariato di zona. La figlia Naike Rivelli spiega la situazione: “Eravamo d’accordo con i proprietari che ce ne saremmo andati. Dopo 12 anni di affitto chi si aspettava di trovarsi in una situazione del genere? È stato bruttissimo, un trauma… Ora capisco cosa si provi a essere sfrattati”. La famiglia, consapevole di dover lasciare l’immobile, pensava di trasferirsi nella casa di campagna in Piemonte in attesa di trovare un nuovo alloggio. Sono dovuti però rimanere a Roma perché la nonna è stata ricoverata ed è attaccata alla flebo.

Naike racconta anche la reazione della madre: “È stato uno choc per tutti noi. Stavamo dormendo: io, mio figlio Akash con la fidanzata, mio fratello Andrea rientrato tardi dal set del nuovo film di Ridley Scott dove coordina gli attori, mia sorella Carolina con i bambini di uno e tre anni…”. Ornella Muti si appoggiava li quando veniva a Roma, spiega l’ufficio stampa dell’attrice. Naike, intanto, si è trasferita all’hotel Parco dei Principi, vicino a Villa Borghese, con i tre gatti, due cani e un criceto. La ragazza spiega infine le brutte sensazioni vissute: “Siamo sempre stati in buoni rapporti con i proprietari sono nostri amici e ci stavamo organizzando per trovare un’alternativa. I poliziotti e l’ufficiale giudiziario, una donna, sono stati molto gentili, ma è stata comunque un’esperienza orribile: se è successo a noi, non oso immaginare agli altri…”.