SQUADRA SPECIALE COBRA 11, ANTICIPAZIONI E DIRETTA STREAMING PUNTATA 6 LUGLIO 2017
Torna per la seconda sera di fila su Rai Due la serie televisiva tedesca Squadra Speciale Cobra 11 con due episodi della stagione venti. Vanno in onda infatti gli episodi undici e dodici dopo che ieri abbiamo visto il decimo. Si intitolano rispettivamente Battute di caccia e La guerra delle immobiliari. La serie ha subito una lunga pausa di un anno per passare dal nono episodio al decimo. Una scelta sicuramente molto particolare che comunque non ha portato il pubblico a non seguire più la serie che si riempie in ogni puntata di particolari avvincenti e molto interessanti da scoprire. Squadra speciale Cobra 11 va in onda su Rai Due stasera e potremo seguirlo anche in diretta streaming, sui nostri dispositivi mobili, grazie a Rai Play cliccando qui. (agg. di Matteo Fantozzi)
SQUADRA SPECIALE COBRA 11, ANTICIPAZIONI PUNTATA 6 LUGLIO
La Squadra Speciale Cobra 11 torna questa sera, alle 21.15 su Rai due con tre nuove puntate. La prima, dal titolo “Battuta di caccia” vedrà gli agenti Semir e Paul, alle prese con una lotta esasperante. Un gruppo di criminali, dopo essere stati coinvolti in un incidente avvenuto in autostrada, riesce a fuggire dal pullman sul quale viaggiavano. Tre di loro riescono a salire a bordo di un autobus prendendo in ostaggio tutti i passeggeri tra i quali c’è anche Emilia, la nipotina di Paul. Quest’ultimo, fortemente in crisi tra la voglia di fare l’impossibile per salvare la nipotina e i suoi doveri di poliziotto, cerca di mantenere la calma per non mettere in pericolo la vita della piccola Emilia e degli altri ostaggi.
Il secondo episodio in onda questa sera s’intitola “La guerra delle immobiliari”. Semir e Paul assistono a un brutale omicidio di un giovane motociclista. I due cominciano così ad indagare e si concentrano su un gruppo di abusivi che vorrebbero degli alloggi in città a prezzi accessibili. Paul e Semir riescono ad identificare la vittima. Si tratta di Jonas, uno degli occupanti. Il problema della casa riguarda anche Semir, alla ricerca di una sistemazione per la sua famiglia. Semir e Paul scoprono che qualcuno si è schierato dalla parte sbagliata.
Il terzo episodio di Squadra Speciale Cobra 11 in onda questa sera s’intitola “Il branco”. Susanne è stata aggredita da tre ragazzini. La donna, però, ne ha visto in faccia uno e vive sotto protezione a casa di Semir che litiga con la figlia Dana dopo aver scoperto che frequenta quei ragazzi. Per evitare la testimonianza di Susanne in tribunale, i malviventi cominciano a provocare gli agente mandandoli in crisi. Dana capisce quanto siano pericolosi e decide d’intrufolarsi in casa di uno di loro. Cercando sul pc trova il video dei tre con la refurtiva e lo consegna al padre. Durante il processo, Susanne trova il coraggio di testimoniare contro uno di quei ragazzi.