ROSEWOOD, ANTICIPAZIONI 7 LUGLIO: TRAME E TITOLI DELLE PRIME DUE PUNTATE DI STASERA
Questo venerdì, 7 luglio 2017 in prima serata ha debuttato in prima visione tv sul canale Rai 2, un nuova serie televisiva statunitense che unisce crimine e medicina dal titolo “Rosewood”. Il protagonista è l’anatomopatologo Beaumont interpretato dall’attore Morris Chestnut. Ecco alcune anticipazioni riguardo nella prima puntata della serie. Il primo episodio di “Rosewood” si intitolerà “Uno strano incidente”. Vedremo svilupparsi le indagini sull’omicidio di una ex studentessa. Beaumont (Morris Chestnut) che per la prima volta si troverà a collaborare con la detective Annalise Villa, interpretata dall’attrice statunitense, Jaina Lee Ortiz. Nella seconda puntata della serie, intitolata “Lucciole e fedeltà”, al centro ci sarà la vita sentimentale del protagonista che vedremo ostacolata dalla madre, mentre la detective Villa avrà dei problemi sul posto di lavoro.
Parte una nuova serie televisiva su Rai Due con il via della prima stagione di Rosewood. L’inizio della stagione viene mandata in onda in prima tv in chiaro in Italia dalla seconda rete di Stato dopo essere partita nel settembre del 2015 negli Stati Uniti d’America su Fox e poi successivamente in Italia su Fox Crime. Si tratta di una serie che ruota attorno al personaggio di Morris Chestnut che interpreta Rosewood un anatomopatologo molto famoso che aiuta la polizia con le sue autopsie. Di sicuro è un qualcosa di nuovo che regala diverse situazioni importanti da vedere. Potremo seguire Rosewood su Rai Due e in diretta streaming, grazie a Rai Play, sui nostri dispositivi mobili cliccando qui. (agg. di Matteo Fantozzi)
Vi abbiamo già parlato di Beaumont Rosewood Jr, il protagonista che questa sera sarà al centro della nuova serie tv trasmessa da Rai Due. Come già anticipato, il suo personaggio sarà molto legato alla sua famiglia, che composta prevalentemente da donne, avrà un ruolo fondamentale nel corso di tutte le puntate future. Oltre al legame con la madre Donna (l’attrice Lorraine Toussaint), il protagonista potrà contare sul supporto di una sorella, Pippy (interpretata da Gabrielle Dennis), che come rivelano le prime anticipazioni rappresenterà un personaggio molto importante per tutta la serie tv. Pippy, infatti, non nascondere di essere omosessuale e, nel corso degli appuntamenti che vedremo su Rai Due, sarà in procinto di sposare la sua fidanzata Anna Konkle (interpretata da Tara Milly Izikoff), una donna con la quale condivide anche la sua professione. Affascinante e ricca di carisma, con quali altre caratteristiche Pippy conquisterà il pubblico di Rai Due? (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)
Al via questa sera Rosewood, la sere tv investigativa che ha come protagonista l’anatomopatologo Beaumont Rosewood Jr, un medico tormentato, affascinante e alla continua ricerca della verità. Al centro della serie, infatti, ci sarà il suo straordinario personaggio, un uomo in apparenza determinato e strafottente, ma dall’animo profondamente fragile e visceralmente legato a sua madre Donna. Naturalmente, le peculiarità del suo carattere gli creeranno non pochi problemi, soprattutto sul lavoro, dove la nuova detective non ha intenzione di tollerare le sue stravaganze. La serie, che da questa sera sarà trasmessa su Rai Due, è targata Fox e nella sua prima stagione conta ben 22 episodi. A dispetto dello scarso entusiasmo con il quale è stata accolta dalla critica, gli episodi hanno avuto un grande successo in termini di share e la serie, di conseguenza, è stata rinnovata per una seconda stagione, che conta altri 22 episodi. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)
Il medico e la detective, Rosewood e Villa, sono loro i protagonisti della nuova serie in onda su Rai2 a partire da oggi, 7 luglio, e che ci terrà compagnia per tutta l’estate. Sembra che per il gran finale dovremo attender l’1 settembre ma quando le serie sono in onda su Rai2 è meglio non scommetterci sopra visto che tutto dipenderà dagli ascolti degli episodi e da quanto la coppia riuscirà a conquistare il pubblico. Rosewood è pronta a stupire partendo dalle atuopsie di Beaumont Rowesood e dalle indagini della detective Villa, vedova e new entry in città. I due saranno la coppia dell’estate o la serie tenderà al flop? Le prime immagini sono state pubblicate sulle pagine social di Rai2 che hanno mostrato il primo promo della serie. Clicca qui per vederlo. Saranno solo questi i momenti ad alta tensione della prima puntata? Lo scopriremo tra qualche ora.
Stasera su Rai2, debutta il primo episodio della prima stagione di Rosewood, in chiaro per la prima volta da oggi fino all’1 di settembre. Il Medical Drama della Fox, come ben saprete è ambientato in quel di Miami con protagonista Morris Chestnut che veste i panni di un affascinante patologo (Beaumont Rosewood, Jr.) in grado di trovare nei corpi senza vita quegli indizi che la polizia non riesce proprio a vedere. Due gli episodi in onda oggi, venerdì 7 luglio 2017 nel prime time. Il primo, ha come titolo “Uno strano incidente”, eccovi di seguito, la trama e le anticipazioni per potervelo gustare. Rosewood risponde all’esigenza della madre di investigare sulla morte sospetta di uno dei suoi migliori allievi, dal momento che la polizia non riesce a trovare alcuna prova ma… qualcosa andrà storto? Il dottor Rosewood è incredibilmente preparato e dotato di fortissima intuizione. Nel suo studio privato, l’uomo analizza corpi e prove per conto della polizia e, nella maggior parte dei casi, risolve anche gli enigmi più spinosi e difficili. Nonostante non abbia una salute di ferro, cerca sempre di vivere la sua vita nel miglior modo possibile, con tanto ottimismo e serenità. Il ruolo di Rosewood è quello di un collaboratore e, nella maggior parte dei casi, si occupa di misteriose morti insieme alla detective Annalise Villa che si è trasferita a Miami da New York dopo la morte del marito.
Grazie alla forte intesa tra Rosewood e la detective, le loro indagini avranno sempre esito positivo. Dopo la trama del primo episodio, scopriamo a seguire cosa accadrà nella seconda puntata dal titolo “Lucciole e fedeltà”. Il dottor Rosewood e la detective Villa tentano di risolvere un caso che coinvolge in quel di Miami un uomo molto facoltoso. Intanto, il patologo è in lotta per trovare un perfetto compromesso tra le esigenze della madre e la sua vita privata. Difficoltà sul lavoro anche per Villa… come le risolverà? L’appuntamento con la prima puntata della serie, è rinnovato per stasera a partire dalle 21.10 circa su Rai2.