Salvatore Lampitelli è il vincitore della quarta puntata e vola alla finalissima (The Winner Is 2017)
Insieme a te sto bene, video – Standing ovation per Salvatore Lampitelli, il vero fenomeno della serata e, meritatamente, vincitore della quarta puntata di The Winner Is 2017. Gerry Scotti ha alzato al cielo il pugno del giovane talento dal timbro graffiante che ha conquistato il pubblico presente e gli stessi “giudici” del talent show a cominciare dalla sua Insieme a te sto bene, brano del 1971 di Lucio Battisti. Sembra proprio che il rock e il suo timbo siano davvero un mix esplosivo e il pubblico non ha potuto fare a meno di notarlo e scatenarsi sin dalle prime note. Proprio questa cover ha subito segnato la sua possibile vittoria della puntata e, alla fine, così è stato trovando un posto in finale insieme agli altri talenti che hanno vinto le precedenti puntate. Clicca qui per vedere il video dell’esibizione di Salvatore.
Salvatore Lampitelli è il vincitore della quarta puntata di The winner is. Contrariamente ad altri protagonisti dello show condotto da Gerry Scotti, Salvatore non ha una storia triste alle spalle e sul palco si è presentato solo con la sua straordinaria voce con cui è riuscito a battere la cantante lirica coreana Hana. Salvatore, manche dopo manche, è riuscito a battere tutti i suoi rivali fino ad arrivare allo scontro finale con la temutissima Hana. Entrambi hanno poi rifiutato la proposta di accettare i 30mila euro per riuscire a portare avanti il loro sogno. Tra i due, a spuntarla è stato proprio Salvatore e sul web i fans del programma di Gerry Scotti sono convinti che possa essere un rivale difficile da battere anche per Alessandro Canino che, dopo aver conquistato il successo con “Brutta” era finito nel dimenticatoio. Salvatore Lampitelli, dunque, riuscirà a battere il più quotato Canino? Con la sua voce e la sua voglia di affermarmi, Salvaore sembra pronto a scalare una montagna (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Si chiama Salvatore Lampitelli il vincitore della quarta puntata di questa edizione di The Winner Is. Napoletano con la passione per la musica e per il canto, il giovane Salvatore nel video di presentazione ha raccontato di essere un cantante che vive di musica, facendo quindi serate in giro per la sua città. Un lavoro quello del cantante difficile, che è più un sogno che un vero e proprio mestiere e che difficilmente ripaga. “Sono stato anche umiliato – ha raccontato, svelando anche che – talvolta la paga bastava solo per tornare indietro dalla serata con il mio furgone”. Insomma tanto talento e speranze quelle di Salvatore, alla ricerca del riscatto a The Winner Is 2017, riscatto arrivato proprio questa sera.
La gara di Salvatore ha avuto inizio contro Laura, un’artista di strada che non è riuscita a convincere il pucclico con la sua “Because the night”. 63 contro 38 i voti che hanno portato salvatore alla semifinale. Qui si è poi trovato a fare i conti con Augusto Amicucci, sul palco come Renato Zero. Una sfida molto difficile: Salvatore si è esibito magistralmente con “Human”, conquistando la standing ovation del pubblico e i complimenti di Gerry Scotti che ha dichiarato che proprio lui, tra tutti quelli che si sono presentati, è il concorrente che lo ha colpito di più. Anche questa volta la votazione lo incorona vincitore e lo fa volare in finalissima contro Hana Kim. Sfida complicatissima che però lo proclama ultimo finalista!