Il ‘gigante’ della musica italiana Sergio Sylvestre questa sera canterà sul palco di Pietrelcina nell’ambito della manifestazione benefica Una voce per padre Pio, non solo il suo successo sanremese Con te ma anche il suo ultimo singolo Turn it up, del quale in questi giorni ha girato il relativo video. Tra l’altro quella di oggi è una giornata densa di appuntamenti per Big Boy giacché atteso anche a Roma presso il centro commerciale Porta di Roma per un appuntamento del suo tour Sergio Sylvestre Live. Il vincitore di Amici 2016 ha voluto ricordare questo appuntamento pubblicando un post dal proprio account su Instagram nel quale ha scritto:”Hey Big Hearts Oggi vi aspetto nella Capitale! Ci vediamo al C.C. Porte Di Roma! Ci divertiremo tantissimo. #livenation#sergiosylvestre#roma#live ”. Migliaia i Mi Piace ed i commenti a supporto. Clicca qui per vedere il post.

Questa sera, Sergio Sylvestre salirà sul palco realizzato nell’Aula Liturgica Padre Pio di Piana Romana a Pietrelcina per Una voce per Padre Pio, arrivato alla 18esima edizione, l’evento benefico sarà presentato da Alessandro Greco e Lorena Bianchetti. Il noto cantante italo – americano Sergio Sylvestre è stato vincitore dell’edizione 2016 del talent Amici ed anche grande protagonista nell’ultima edizione del Festival di Sanremo. Tra l’altro questo è un periodo quanto mai positivo da un punto di vista professionale per l’artista, che proprio in questo giorni ha visto uscire il videoclip del suo ultimo singolo intitolato Turn it up prodotto dai due rapper milanesi J-Ax e Fedez. L’interprete americano a proposito del supporto di J-Ax e Fedez ha rimarcato: “Mi hanno proposto questo pezzo sulla base di Major Lazer, che ha Fede e Ax come producer: è una bomba, un pezzo per l’estate e per ballare!”.

Lo scorso 4 luglio Sergio Sylvestre ha avuto modo di condividere il palco con un artista di fama mondiale come Andrea Bocelli. L’occasione è arrivata durante il concerto – evento tenuto da Bocelli nel suggestivo scenario di Orvieto con Sylvestre che non ha saputo trattenere la propria gioia: “Per tutte queste cose belle che stanno succedendo sono stra-felice, voglio ringraziare tutti per questa bella opportunità e non vedo l’ora di cantare insieme a lui!”. Nel corso di un’intervista riportato dal portale RealityShow.blogosfere.it, Sylvestre ha parlato del suo genere musicale e dei suoi artisti preferiti: “Sì, cerco di allargare il mio genere, perché nella vita devi sempre provare a fare cose nuove senza mai mollare. Sono contento di essere riuscito a fare un progetto internazionale dopo Con te. Gli artisti che ascolto di più? Posso dire Elisa ed Eros Ramazzotti. Eros è un padre per me, sono felice di lavorare nel suo studio. Ogni volta incontro persone belle come lui e mi sembra di sognare! Sto facendo i miei concerti e sono contento che la gente venga ad ascoltarmi. Stiamo lavorando tantissimo per questo. Sono contento che alla gente piacciano tutte le mie canzoni”.