La storia d’amaro de Il Principe 2 torna in tv e conquista tutti, o quasi. Mentre la prima serata cola a picco con Una Vita che scende al di sotto del 10% di share senza Il Segreto per la seconda volta consecutiva, in seconda serata la prima puntata de Il Principe Un Amore Impossibile 2 tiene bene e porta a casa oltre il 6% di share. Sappiamo bene che la serie spagnola è andata a calare e che dalla prima serata di Canale 5 è finita in seconda per poi sparire nel dimenticatoio ma, a quanto pare, in un’estate fatta soprattutto di replice, anche Alex Gonzalez e la bella Hiba Abouk sono riusciti a tenere alta la bandiera delle repliche. In particolare, la puntata andata in onda ieri sera su Canale 5 ha registrato 571.000 spettatori con il 6% di share.
Torna stasera Il Principe – Un amore impossibile 2 in seconda serata su Canale 5 a partire dalle ore 23.11. La puntata in questione è la prima della seconda stagione che torna in replica e si intitola Il Punto debole, per la regia di Ignacio Mercero. Ci ritroviamo sei mesi dopo la morte di Abdu e a El Principe è tutto cambiato in Marocco. Faruk è ora il nuovo capo della famiglia visto che è morto Frauk ben Barek. Sicuramente ci troviamo di fronte diverse a situazioni piuttosto complicate che si risolveranno solo dopo la fine di tutta la serie. Stasera potremo familiarizzare di nuovo con i personaggi e rispetto alla prima stagione è cambiato davvero molto. Intanto Javier Morey non ha dimenticato la sua splendida Fatima continua poi il suo lavoro con i servizi segreti. Staremo a vedere se ci saranno delle evoluzioni con una seconda serie che è andata in prima tv nel 2015 ed è lunga diciotto puntate.
La puntata è stata diretta da Ignacio Mercero e vede nel cast Alex Gonzalez, Hiba Abouk, José Coronado, Ruben Cortada, Stany Coppet, Juan Manuel Lara, Thais Blume e molti altri ancora. L’idea originale della serie è di Cesar Benitez e Aitor Gabilondo che hanno curato anche la sceneggiatura. La serie televisiva spagnola è andata in onda in Italia per la prima volta a partire dall’otto luglio del 2015 ottenendo dei risultati abbastanza deludenti. Sono andati in onda gli episodi divisi uno e mezzo per serata per una durata di settantacinque minuti. Il debutto però registra appena l’11.26% di share. Vedremo stasera se ci sarà un nuovo flop oppure se la rete ammiraglia di Mediaset riuscirà a rilanciare il successo vissuto in passato.