I fan di Temptation Island 2017 continuano a brancolare nel buio: a dispetto dei tanti rumors che si rincorrono sui social negli ultimi giorni, nfatti, non è facile intuire quali coppie lasceranno il programma mano nella mano e quali, invece, si diranno addio per sempre. La foto postata poche ore fa da Valeria Bigella, però, potrebbe chiarire una volta per tutte i dubbi che in questo momento attanagliano i tanti curiosi: la fidanzata di Alessio Bruno, infatti, ha condiviso un selfie su instagram che la immortala assieme a un’altra sfortunata protagonista del reality, Sara Affi Fella, alla quale ha lasciato un messaggio molto speciale proprio nella didascalia dell’immagine: “Non pensavo che in 21 giorni potessero nascere legami così forti #tivogliobene”. L’amicizia fra le due protagoniste, unite nel reality di Canale 5 dallo stesso destino, potrebbe essere un segale evidente dell’epilogo sfavorevole delle loro storie d’amore? Se volete visualizzare lo scatto, potete cliccare qui. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano) 



Riccardo e Camilla, nonostante siano usciti da Temptation Island la scorsa settimana, continuano ad appassionare i fan del docu-reality di stampo sociologico. Tra Gismondi e la Mangiapelo, si era messa in mezzo Simona Solimeno e, tra le varie frecciatine ed attacchi social, è arrivato anche il parere di Claudio D’Angelo, ex tentatore ed ex tronista che ha avuto modo di approfondire la conoscenza con Simona durante il suo percorso televisivo dalla Queen. “Amici amici e poi ti rubano la bici”, aveva scritto D’Angelo. Riccardo però, intervistato da Giada Di Miceli in radio, ha confermato di non avere trovato alcuna malizia nei gesti di Simona: “Non ho visto in Simona una volontà del genere, di rubare la suddetta bici…nel percorso anzi mi ha fatto ragionare su molte cose e non si è mai permessa di andare oltre”. Riccardo, di contro, ha provato molta gelosia nei confronti di Camilla vedendola interagire con il single Niccolò. Di seguito, Riccardo e Camilla hanno espresso il loro parere sulle altre coppie rimaste ancora in gioco: “Ruben per me non è buono ma di più! Nella vita ha sempre soltanto dato e Francesca non se n’era mai resa conto”, ha affermato Riccardo. Camilla però, ha affermato che Francesca è una bravissima ragazza, anche se: “credo che ogni tanto, come mi ha insegnato Riccardo, anche lei debba collegare il cervello alla bocca”. Sarà la loro coppia quella che rischia di più? (Aggiornamento di Valentina Gambino)



Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo hanno partecipato a Temptation Island 2017 per combattere la gelosia e “metterla alla prova”. Queste le dichiarazioni che emergono dai diretti interessati nel corso di una intervista radiofonica ai microfoni di “Non succederà più”. Camilla esordisce spiegando di avere avuto un’amicizia con Simona Solimeno e di non averlo mai negato ma, dopo i massaggi al fidanzato, qualcosa pare essere cambiato: “Faccio fatica ad esprimermi su questa cosa, Io l’ho conosciuta come una brava ragazza ma vederla che stava vicino al mio fidanzato mi ha dato fastidio”, ha confidato. Di seguito, l’ex corteggiatrice del trono classico ha svelato che la tentatrice le ha mandato un messaggio per potersi chiarire ma lei: “prima devo sbollire e non me la sono sentita per ora…voglio stare tranquilla magari più in là”.



Riccardo, di contro, pensa di essersi comportato bene: “In un contesto del genere dove vieni estraniato dalla vita di tutti i giorni, stai con persone sconosciute, vedere un volto familiare aiuta… visto che poi Camilla si fidava e non non era il mio tipo. Ho rivisto i video ma non mi pare di aver visto niente di che”. Camilla però, è ancora “scottata” nonostante dia comunque ragione al fidanzato: “Io non ho visto nessun comportamento ambiguo, però mi ha dato fastidio veder determinate cose poi da un’amica”. Siamo sicuri che, visti i presupposti, le due amiche avranno modo di confrontarsi e chiarire: voi che ne dite? (Aggiornamento di Valentina Gambino)

La terza puntata di Temptation Island 2017 andrà in onda lunedì 10 luglio con un appuntamento in cui non mancheranno i colpi di scena. Tra le coppie che stanno scatenando maggiormente la curiosità del pubblico c’è quella formata da Ruben e Francesca che, insieme da circa due anni, sono sempre più lontani. Francesca, infatti, ha ammesso di non essere sicura di essere innamorata di Ruben che, al contrario, è totalmente devoto alla sua dolce metà. Nel corso della seconda puntata, però, nell’ascoltare le dure parole che Francesca ha detto, si è lasciato andare non nascondendo la sua delusione. Tutto, dunque, farebbe pensare ad una rottura tra i due ma dai social arrivano indizi che lasciano pensare l’esatto contrario. Ruben e Francesca, infatti, come svela il Vicolo delle News, sono stati avvistati insieme in un bar del bergamasco. I due, dunque, stanno ancora insieme o sono rimasti semplicemente amici?

Sembra sia finita, invece, la storia tra Nicola e Sara. Dai social, infatti, non arrivano elementi che facciano pensare il contrario. In queste due prime puntate, del resto, Sara si è ritrovata di fronte un Nicola che ha subito legato con la tentatrice Antonella Fiordelisi con cui si è lasciato andare a delle confessioni intime che hanno lasciato senza parole Sara che ha così scoperto di un presunto tradimento del fidanzato anche se non si sa se la persona tradita sia effettivamente lei. Nicola e Sara, dunque, si lasceranno al termine di Temptation Island 2017