Sulla vicenda che vede coinvolti Claudio Sona, ex protagonista del trono classico, e il suo ex Juan Fran Sierra, Mario Serpa non si è mai sbilanciato più di tanto, scegliendo di mantenere un profilo basso e di lasciare la parola a chi, in tutta questa storia, probabilmente ha ancora tanto da raccontare. L’ex corteggiatore, però, poche ore fa ha rotto il silenzio sui social e, per accompagnare uno dei suoi ultimi scatti, ha pubblicato un messaggio che sembra a tutti gli effetti una frecciatina avvelenata nei confronti del suo ex. “Ricordati che se ti nascondi dietro a tante maschere, alla fine scoprirai di non esistere”, ha scritto infatti su Instagram Mario Serpa e la sua foto, in sole poche ore, ha collezionato oltre 23 mila like. Il suo messaggio al vetriolo, acclamato dalle tante fan, avrà già raggiunto Claudio Sona? Se volete visualizzare il post dell’ex corteggiatore direttamente su Instagram, potete cliccare qui. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)



Proseguono le novità sulla spinosa questione legata a Claudio Sona, primo tronista gay della storia di Uomini e Donne clamorosamente sbugiardato da Juan Sierra, suo ex fidanzato. “La smettete di scrivere il nome di quella persona schifosa sul mio profilo, per favore?”, così esordisce il modello spagnolo tra i commenti di Instagram e, il riferimento è naturalmente nei confronti dell’ex fidanzato. Juan però prosegue: “A me ha chiesto scusa in privato, se non lo ha fatto con voi e il vostro problema…”. Poi Sierra conclude affermando di non volere sapere più niente di tutta questa storia. Ci verrebbe tanto da esclamare: “Tanto rumore per nulla?”. Dopo averlo “minacciato” per settimane, avere fatto ascoltare audio inediti al giornalista Alberto Dandolo e avere alzato un polverone non indifferente, la questione è stata liquidata con un commento? Del resto, già da un paio di settimane, anche l’ex tronista è tornato a postare sui social con una certa serenità e quindi – in sintesi – sull’intera questione rimarrà sempre una brutta ombra di parole non dette e verità nascoste. Cliccate qui per leggere il commento di Juan Sierra. (Aggiornamento di Valentina Gambino)



Marco Cartasegna è di nuovo innamorato. L’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne, dopo essersi infatuato di Federica Benincà è uscito dal programma insieme a lei. Peccato però che, la loro frequentazione sia durata appena un mese! Successivamente, la coppia si è separata senza apparente rancore e, ad oggi, pare che il modello si stia frequentando con Valentina Allegri, figlia dell’allenatore di calcio. Dopo lo scoop del VicoloDelleNews, Federica ha mostrato online tutta la sua gelosia con una bella frecciatina all’ex fidanzato e, così come riporta lo stesso portale, ieri sera l’ex corteggiatrice della corte giovane del programma della Queen, ha scritto sui social: “L’unica cosa che posso dire è che Marco sì, è stato innamorato di me, sarei un’ipocrita a dire il contrario. Ma diciamo che la volubilità dei sentimenti non mi appartiene e non deve appartenere tanto meno al mio ipotetico uomo. Io sapevo già da qualche giorno di ciò, ma va bene ed è giusto così. Gli auguro tanta felicità, e da oggi non volto pagina, ma cambio proprio libro”, ha confidato. La conferma che Cartasegna sia nuovamente innamorato quindi, è arrivata proprio dall’ex fidanzata che, con un poco di amaro in bocca ha deciso di cambiare definitivamente pagina e archiviare la sua passata relazione con Marco. A questo punto, si attendono gli scatti ufficiali dell’ex tronista insieme alla nuova fidanzata! (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Tra le ipotesi più suggestive sui nomi dei nuovi tronisti della stagione 2017/2018 di Uomini e donne rispunta costantemente quella che ricondurrebbe a Marco Burato, il ventisettenne brianzolo che è balzato alle cronache per la sua partecipazione a Reazione a Catena tra I Tre Denari. L’eliminazione dei tre amici e colleghi qualche giorno fa aveva scatenato numerose polemiche tra gli appassionati di televisione, che avevano espresso la loro speranza di rivedere in televisione il più carino dei tre concorrenti. Poco dopo, molte fan avevano scritto nelle varie fanpages dedicate al programma di Maria De Filippi, chiedendole di dare un’opportunità ad Andrea. Dovremo sicuramente attendere ancora qualche tempo per saperne di più, ma nel frattempo la risposta è stata affidata proprio all’ex concorrente che ha voluto mettere le cose in chiaro, scrivendo: “Non accetterei perché non penso che sia la tipologia di programma che mi rappresenta. Sarebbe bello rimanere nel mondo della tv, tantissimi fan ci hanno chiesto di partecipare ad altri programmi, vedremo che proposte arriveranno”. Dunque dovremo archiviare tale opzione? In passato, Uomini e donne ci ha abituato ad ogni sorpresa, anche la più imprevedibile…

Il successo di Uomini e Donne continua. Nonostante siano passati anni dalla prima puntata, il programma di Maria De Filippi continua ad appassionare il pubblico che, dopo aver seguito una stagione in cui non sono mancati i colpi di scena, aspetta con ansia di conoscere i nomi di quelli che, a settembre, saliranno sul trono per cercare l’amore in tv. Nella prossima stagione di Uomini e Donne, nello spazio dedicato ai giovani, ci sarà il trono maschile, femminile e gay. Quali saranno, dunque, i tronisti? Per il trono gay, dopo la prima avventura con Claudio Sona, sul trono potrebbe esserci una donna. Oltre al nome dell’ex concorrente del Grande Fratello, Siria De Fazio, negli ultimi giorni è spuntato anche quello dell’ereditiera Elettra Lamborghini che, con il suo carattere schietto e il suo look eccentrico, attirerebbe sicuramente la curiosità del pubblico.

Per il trono maschile, invece, sta prendendo piede la possibilità di vedere sul trono l’ex corteggiatore Mariano Catanzaro che i fans del programma di Maria De Filippi avrebbero voluto vedere sul trono sin da quando corteggiò, senza successo, Valentina Dallari. Sta scemando, invece, la candidatura di Mattia Marciano mentre è salito in pole l’ex corteggiatore ed oggi tentatore di Temptation Island 2017, Andrea Melchiorre. Gli altri nomi che stanno spuntando sono quelli degli ex corteggiatori Alex Adinolfi e Simone Cipolloni e quello di Ruben Ivernizzi, il fidanzato protagonista di Temptation Island e in crisi con la fidanzata Francesca.

Per il trono rosa, invece, dopo due esperienze infelici come corteggiatrice, potrebbe essere promossa al ruolo di tronista Cecilia Zagarrigo, amatissima dai fans. Con lei, però, sono spuntati anche i nomi di Giulia Latini, rivale di Cecilia durante il trono di Luca Onestini e di Federica Benincà, ex scelta di Marco Cartasegna. Saranno, dunque, questi i nomi o Maria De Filippi tirerà fuori dal cilindro un nome a sorpresa?