Andrea Damante e Giulia De Lellis sono sbarcati in Sardegna. La coppia, dopo il viaggio in aereo, attraverso una serie di storie su Instagram, ha risposto con ironia alle voci che li vorrebbero in crisi o sull’orlo della rottura. “Allora ragazzi, ci siamo lasciati ma facciamo una vacanza insieme perché siamo rimasti amici, amici di letto” – sostiene Andrea Damante che sceglie di rispondere con simpatia alle voci sulla sua vita privata. Bellissimi e sempre molto uniti, Andrea e Giulia scelgono ancora una volta di zittire insieme gli haters. I Damellis si sono così concessi due giorni in Sardegna “per ritrovarsi” come fa notare l’ex tronista di Uomini e Donne che poi chiede ai followers di indicargli una spiaggia bianchissima della Sardegna, anche da raggiungere solo in barca. Basterà, dunque, questo per mettere definitivamente a tacere tutte le voci sulla presunta crisi di Andrea e Giulia? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
ANDREA E GIULIA INNAMORATI E FELICI
LA COPPIA IN PARTENZA
Andrea Damante e Giulia De Lellis nuovamente in partenza. Dopo aver smentito la crisi, l’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sono su un aereo per una nuova destinazione. Ad annunciare la partenza sono stati i diretti interessati anche se a svelare qualche dettaglio in più è stato l’ex tronista veronese che, attraverso una serie di storie su Instagram ha svelato un piccolo problema del loro viaggio. Dopo aver rischiato di non partire insieme, Andrea e Giulia hanno tranquillizzato tutti prima di salire sull’aereo. A quanto pare, non si sa come, la De Lellis aveva il biglietto aereo per domani e non per oggi come Andrea. Mantenendo il sangue freddo, però, i due innamorati sono riusciti a risolvere il problema partendo insieme. Dove sarà diretta, dunque, la coppia? Lo scopriremo quando arriverà a destinazione (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
NESSUNA CRISI
Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono lasciati? L’ultimo gossip è esploso all’improvviso sull’amatissima coppia di Uomini e Donne. E’ bastato un gesto sui social per scatenare la preoccupazione dei fans. Nelle scorse ore, infatti, Andrea e Giulia hanno smesso di seguirsi e c’è chi ha addirittura pensato che l’ex corteggiatrice avesse bloccato il fidanzato dal momento che i suoi like e i suoi commenti non erano più visibili su Instagram. Indizi che hanno fatto pensare al peggio ma che si sono rivelati infondati. Dopo poche ore, infatti, Andrea e Giulia sono tornati a seguirsi e, come ha sottolineato la sia della De Lellis rispondendo ai tanti fans, i due sono ancora felicemente fidanzati e sono molto innamorati. Nessuna crisi, dunque, per la coppia più famosa di Uomini e Donne che sta continuando a trascorrere l’estate tra un viaggio di piacere e uno di lavoro per le innumerevoli serate a cui deve presenziare il deejay veronese. Di fronte ai rumors che li volevano in crisi o, addirittura, vicini alla rottura, Giulia de Lellis, sempre schietta e sincera, non poteva restare in silenzio.
LA RISPOSTA DELLA DE LELLIS
Per zittire gli haters, Giulia De Lellis ha deciso di utilizzare i social. Con un video pubblicato su Instagram Stories, la De Lellis ha replicato a tutti quelli che la consideravano già single. “Buongiorno, ho avuto un milione di cose da fare, mi perdevo tra le vostre follie e mi stavo facendo due risate. L’apparenza inganna, ricordatevelo sempre”, annuncia Giulia che ha poi pubblicato uno screenshot dal quale si evince come Giulia segui regolarmente Andrea Damante – “Amore giuro non ti ho bloccato”, ha poi aggiunto. Qualcosa nei profili del Damante e della sua Giulietta, dunque, non ha funzionato per qualche ora. Tutto, però, è tornato alla normalità e i due non potrebbero essere più felici anche se, per il momento, non hanno alcuna intenzione di convolare a giuste nozze come invece si mormora.