Dopo aver festeggiato il compleanno ad Ibiza con Belen Rodriguez, la famiglia della fidanzata e tutti gli amici, Andrea Iannone si è rimesso a lavoro. Il pilota, attraverso due filmati pubblicati su Instagram Stories, ha fatto sapere di aver lasciato l’Isola Spagnola e di essere atterrato in Austraia. Ad attenderlo c’era una pioggia battente e così Andrea ha approfittato del clima per fare una dedica alla sua Belen, rimasta ad Ibiza con i genitori, il figlio Santiago e gli amici. “Piove, senti come piove, madonna come piove senti come viene giù”, ha scritto citando la famosa canzone di Jovanotti per poi aggiungere – “manchi tu” con una faccina con due cuori al posto degli occhi. Una dedica d’amore che conferma il legame tra la showgirl e il pilota che, dopo la gara, raggiungerà nuovamente la fidanzata per altri giorni di relax (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



BELEN RODRIGUEZ, NEWS

LA SHOWGIRL NELLA CASA DEL GF VIP?

Tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è ufficialmente tutto finito. Lei ha pubblicato finalmente una fotografia insieme ad Andrea Iannone festeggiando con lui il suo 28esimo compleanno mentre lui pare essere pazzo d’amore per la fashion blogger Gilda Ambrosio. Ed intanto, a parte “Tu si que vales”, la showgirl argentina a breve potrebbe essere tra le prossime protagoniste del Grande Fratello Vip. La ruspante argentina naturalmente non entrerà nella Casa più spiata d’Italia ma di contro, a varcare la porta rossa a breve, ci penseranno proprio i suoi fratellini minori: Cecilia e Jeremias. Così come riportato sui principali settimanali di gossip, la showgirl potrebbe essere tra le invitate per fare il tifo e offrire qualche parola d’incoraggiamento nei confronti dei fratelli. Del resto, la stessa cosa era accaduta proprio durante l’Isola dei Famosi quando la Baby Rodriguez, ha ritrovato il sostegno e il tifo della sorella maggiore presente dietro le quinte in una delle puntate. (Aggiornamento di Valentina Gambino)



FAN ARRABBIATI

A dispetto di ciò che il gossip ha ipotizzato sul suo conto, Belen Rodriguez non tornerà con il suo ex Stefano De Martino. A confermarlo, negli ultimi giorni, una serie di scatti condivisi dal noto settimanale “Chi”, che sembrerebbero confermare la nuova storia d’amore fra il ballerino di Amici e la blogger Gilda Ambrosio. Questa storia, di conseguenza, sembrerebbe confermare le notizie diffuse negli ultimi giorni dai bene informati, che smentivano categoricamente il tanto atteso ritorno di fiamma dei DeMartinez e confermavano, invece, il profondo legame che a un anno di distanza ancora unisce la showgirl e il suo attuale fidanzato, Andrea Iannone. Gli ex coniugi De Martino, di conseguenza, si preparano a dirsi addio, questa volta per sempre, infrangendo  i sogni dei tanti fan che fino all’ultimo hanno sperato di rivederli nuovamente insieme come marito e moglie. I tanti appassionati di gossip, però, avranno la possibilità di rivedere Stefano e Belen ancora insieme in futuro, dal momento che i due, complice il  piccolo Santiago, continuano ad avere un rapporto di stima destinato ad andare avanti ancora per molto tempo.



SUI SOCIAL LA NOSTALGIA DEI FAN DEI “DEMARTINEZ”

Erano in molti a sperare in un lieto fine fra Stefano de Martino e Belen Rodriguez, eppure oggi, di fronte al nuovo amore del ballerino di Amici, tutti i fan della coppia si sono dovuti arrendere di fronte all’evidenza dei fatti. Tuttavia, questa notizia ha scatenato un vero e proprio polverone sui social, dove i follower degli ex coniugi De Martino hanno messo a confronto la showgirl con la  nuova fiamma del suo ex, Gilda D’Ambrosio. Dal paragone, vi anticipiamo, è stata Belen Rdriguez a uscirne trionfante, segno che i fan più accaniti faranno ancora molta fatica a mandare giù questo boccone così amaro. Ecco alcuni commenti postati sul web nelle ultime ore dai sostenitori della coppia: “Ci sembrava Belen esibizionista e egocentrica, ma almeno è bellissima! Ma questa che ha di bello che è troppo troppo esibizionista? Dalle Stelle alle stalle, ho espresso il mio pensiero libertà di opinione, mi dispiace”, “Ti prego cambia subito la ragazza Gilda (…) Cambia!”, “@stefanodemartino Gilda Ambrosio no no che fa… non c’è paragone con Belen… sembra Mortisia”, “Non mi piace. Tu sei troppo bello…!”, scrivono i fan del ballerino sui social. Riusciranno a dimenticare Belen Rodriguez e ad accettare la nuova arrivata?