Termina oggi la visione in chiaro su Italia 1 di Chicago Fire 4. Non ci sono dubbi se ci sarà la quinta stagione, Chicago Fire 5, perchè questa è già andata in onda negli Stati Uniti d’America tra l’ottobre del 2016 e il maggio del 2017 su NBC e tra maggio e luglio scorso sul canale a pagamento Premium Action del pacchetto Mediaset Premium. La stagione quindi è stata non solo già girata, ma anche messa in onda in italia con la possibilità di seguirla per gli abbonati al pacchetto a pagamento della rete privata che occupa i canali dal quattro al sei con le sue tre storiche reti in chiaro. Ora bisognerà vedere quando Chicago Fire 5 andrà in onda per tutti molto probabilmente sempre su Italia 1. La quarta stagione, che si conclude oggi, ci ha messo un anno per passare dalla piattaforma a pagamento al chiaro. Sarà la stessa cosa? Lo scopriremo nei prossimi giorni quando sicuramente saranno annunciate le possibili date. (agg. di Matteo Fantozzi)
CHICAGO FIRE 4, ANTICIPAZIONI PUNTATA 10 AGOSTO
QUELLE DIFFICOLTÀ TRA BORELLI E BODEN
Le ultime puntate di Chicago Fire 4 sicuramente ci regaleranno tante emozioni con diverse situazioni che devono trovare una risoluzione. Tra queste c’è sicuramente il momento che vive Borelli. Questi infatti è molto provato dalla morte del fratello e si sta chiedendo ancora se Boden potesse fare qualcosa. Si è creata una situazione un po’ particolare tra i due che sarà approfondita nel secondo episodio in onda stasera Supereroe dopo che avremmo visto l’episodio ventidue dal titolo Dove finisce tutto. La serie è piaciuta molto al pubblico che intanto già si aspetta di vedere cosa accadrà nella quinta che sta andando in onda su Mediaset Premium nel canale a pagamento. Staremo a vedere quando questa sarà trasmessa invece in chiaro, probabilmente in futuro ancora su Italia 1. Al momento però c’è da pensare a Chicago Fire 4 e non alla quinta stagione ancora distante dalla visione su questo canale. (agg. di Matteo Fantozzi)
COSA ACCADRÀ NELLA PROSSIMA STAGIONE?
Chicago Fire 5 ci sarà. La quinta stagione della serie è già andata in onda negli Usa nella scorsa stagione telefilmica e attualmente è in onda su Mediaset Premium ma su Italia1 servirà la prossima estate per vedere i nuovi episodi e scoprire cosa succederà dopo il finale di stagione in onda questa sera. Resta il fatto che la quinta stagione porterà con sé tutto il cast al gran completo, o quasi, e, in particolare, Severide e Stella che proprio nel finale della quarta stagione si sono finalmente lasciati andare alla passione. Ma come li ritroveremo nella quinta stagione? I due riusciranno finalmente a costruire qualcosa di importante oppure no? La première ci porterà dritti dritti a poche ore dagli eventi che vedremo questa sera, cosa ne sarà degli altri protagonisti?
IL PROMO ITALIANO
Un finale di stagione con il botto ci attende questa sera su Italia1. La rete giovane di casa Mediaset chiude il cerchio proprio oggi, 10 agosto, con la messa in onda degli ultimi due episodi della quarta stagione di Chicago Fire regalandoci gioie, tradimenti e dolori, un lutto da cui difficilmente i fan potranno riprendersi fino alla messa in onda della quinta stagione. Anche il promo italiano dei due episodi in onda questa sera ci racconta un crescendo di emozioni che “scoppieranno” con la morte di Danny, fratello di Jimmy, sotto le macerie di un edificio crollato dal quale i pompieri stavano cercando di tirar fuori alcuni impiegati. Il dolore e le lacrime non mancheranno così come le recriminazioni sulla decisione del capitano. Cos’altro vedremo? In attesa della messa in onda, clicca qui per vedere il promo italiano rilasciato sulle pagine social da Italia1.
DOVE FINISCE TUTTO
Gran finale di Chicago Fire 4 nel prime time di Italia 1 di oggi, giovedì 10 agosto. Ancora grandi emozioni e colpi di scena per i fans del Chicago Fire Department che vivranno un finale mozzafiato in attesa della quinta stagione. Due gli episodi che Italia manderà in onda per un finale al cardiopalma. Nel primo episodio della serata, intitolato “Dove finisce tutto”, Dawson è sempre più convinta di voler adottare il piccolo Louie, un bambino che ha salvato durante un incendio e a cui si è profondamente legata. Tuttavia, il suo desiderio rischia di non realizzarsi a causa dell’instabilità della sua vita privata e per i troppi impegni professionali. Dawson, tuttavia, non ha alcuna intenzione di arrendersi e vuole a tutti i costi dare a quel bambino la famiglia che merita cercando di convincere gli assistenti sociali delle suo buone intenzioni. Casey decide di aiutare Gabriela e le procura un colloquio per valutare la sua idoneità come madre adottiva. Supererà l’esame? Nel frattempo, i casi da risolvere non mancano alla squadra che deve mettere in salvo alcuni impiegati, rimasti intrappolati sotto le macerie di un edificio crollato. Purtroppo, durante l’operazione, Danny, il fratello di Jimmy, perde la vita.
SUPEREROE
Nel secondo ed ultimo episodio della serata ma anche della quarta stagione di Chicago Fire, dal titolo “Supereroe”, dopo la morte di Dannt, Jimmy è sconvolto. La sua scomparsa ha lasciato un vuoto profondo in Jimmy che continua a cercare il colpevole della tragedia. L’uomo, così, si convince che il responsabile sia Boden e decide di affrontarlo a viso aperto. I due arriveranno allo scontro? Dawson, nel frattempo, è ancora impegnata nella battaglia legale per ottenere l’affidamento del piccolo Louie. L’assistente sociale non la ritiene adatta al ruolo di madre adottiva ma lei continua a lottare per ottenere ciò che desidera. Susa, la consulente politica di Casey, infine, gli fa una sorprendente proposta. Di cosa si tratterà? Quali sorprese, dunque, riserverà il gran finale della serie tv americana? Lo scopriremo questa sera. Come per tutti i programmi Mediaset, gli ultimi episodi di Chicago Fire 4 saranno visibili sia su Italia 1 che in streaming su pc e dispositivi mobili scaricando l’applicazione ufficiale di Mediaset.it oppure cliccare sul seguente link.