La soap opera Il Segreto non va in vacanza. Ecco perché, anche questo fine settimana, le vicende degli amici di Puente Viejo, entreranno puntualmente nelle case degli italiani. Cosa accadrà nel misterioso paesino spagnolo? Nestor e Cristobal saranno i protagonisti assoluti del nuovo appuntamento che andrà in onda questo pomeriggio sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. I due uomini sono legati dal sacro vincolo dell’odio e dalla voglia di “conquistare” in qualche modo le donne che li tormentano. Da un lato c’è Cristobal e la sua voglia di avere al suo fianco Emilia ad ogni costo, anche violentandola. Camila è sotto pressione e la presenza di Nestor continuerà a tormentarla. L’ex compagno infatti, ha perfino fatto incursione nella sua camera da letto per guardarla dormire avvinghiata ad Hernando, il marito che ama pazzamente. Nestor quindi, accecato dall’odio potrebbe anche avere tutta l’intenzione di mettere fine alla vita del suo rivale, specie dopo avere ascoltato del famoso crollo che questa volta potrebbe trasformarsi in una vera tragedia. Camila però, sentendosi in pericolo, deciderà quindi di confessare all’ex che la figlia è morta offrendogli una sua versione che, come avrete potuto già vedere, non corrisponderà alla verità. Nel frattempo, una nuova tragedia è dietro l’angolo e riguarda Carmelo che di recente si è sposato con Mecia. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI 11 AGOSTO, LA TRAMA

MENCIA ESCE DI SCENA?

A quanto pare Il Segreto non conosce pause per la gioia o la dannazione dei fan. Questo significa che anche in questo fine settimana e la prossima continueremo a vedere le puntate della soap spagnola che ci tiene ormai compagnia da oltre 4 anni. Siamo ormai ad un punto di svolta soprattutto per le famiglie di Severo ed Hernando che presto verranno prese di mira da rivali, nemici tra digrazie, morti e tragedie e proprio nei primi giorni della prossima settimana sarà Carmelo a piangere lacrime amare per l’uscita di scena della sua novella moglie. Dopo tante peripezie, lui e Mencia si erano finalmente sposati ma, a quanto pare, le cose non andranno come previsto e proprio quando decideranno di mettersi in viaggio, la donna verrà pugnalata a morte con grande dolore da parte di tutti. Questa morte è destinata a creare scompiglio in famiglia ma, soprattutto, nella vita di Carmelo che, per la sua sete di vendetta, sarà pronto a vendere la sua anima al diavolo, quale volto avrà?

CAMILA ED EMILIA LEGATA DALLO STESSO DESTINO?

La settimana de Il Segreto rischia di chiudersi con una brutta sorpresa per i fans italiani. Camila ed Emilia devono guardarsi le spalle da Cristobal e Nestor che continuano a portare avanti i loro desideri di vendetta. Da una parte c’è Cristobal, disposto a tutto per fare sua Emilia e, dall’altra, c’è Nestor il cui arrivo a Puente Vejo sta mettendo a dura prova la calma di Camila. Emilia, in particolare, sta vivendo un vero e proprio incubo. Con la collaborazione di Francisca, Cristobal attira nella villa Emilia per una cena. Durante l’appuntamento, la Montenegro lascia Garrigues e la figlia di Raimundo da soli. Cristobal, deciso ad avere ciò che desidera anche senza il permesso di Emilia, la narcotizza. La donna perde così i sensi lasciando il proprio corpo in balìa di Cristobal che ora può fare di lei ciò che desidera. Garrigues userà davvero la violenza su Emilia? L’uomo, inoltre, oltre a dover gestire la situazione con Emilia, deve fare i conti con la rabbia degli operai della fabbrica, pronti a scioperare. Per placare sul nascere la rivolta, Cristobal è pronto anche ad usare la violenza.

NESTOR TRA VIOLENZE E TENTATO OMICIDIO

Camila è sempre più vicina a svelare la verità su Nestor. L’uomo, infatti, sta diventando seriamente pericoloso. Durante la notte, Nestor si è intrufolato nella camera da letto dell’ex fidanzata e, guardandola dormire insieme al marito Hernando, è stato assalito da un profondo senso di rabbia. L’uomo, così, comincia a pensare di eliminare definitivamente Dos Casas. Dopo aver ascoltato quanto accaduto nelle fognature, l’ex fidanzato di Camila, giunto a Puente Vejo per scoprire la verità sulla figlia, pensa ad un piano diabolico per uccidere Hernando. Camila, nel frattempo, continua a far credere all’uomo che Belen sia morta anche se fa di tutto per rivedere la giovane. Nel frattempo, Hernando, dopo aver scoperto da Nicolas che sua moglie è la sorellastra di Gabriel Mella, suo caro amico e già defunto, si precipita a chiederle spiegazioni. Camila lo sapeva o era totalmente all’oscuro di tutto? Nicolas, infine, grazie all’intervento di Rosario, riesce finalmente a riconciliarsi con tutti i Castaneda. Infine, a Puente Vejo, sta per abbattersi una nuova tragedia. Come sempre, infatti, a Puente Vejo la felicità non dura per sempre e, stavolta, a pagare il prezzo più alto sarà Carmelo, appena convolato a nozze con Mencia.