Oggi pomeriggio è andata in onda l’ultima puntata di Una Vita prima delle vacanze estive. La soap opera spagnola, tornerà insieme a Beautiful e Cherry Season dal prossimo 21 agosto. Resta invece invariata la programmazione de Il Segreto. Eccovi quindi, alcune anticipazioni future relative al destino dei personaggi che popolano la famosa Acacias 38. A breve, uno dei personaggi più amati della telenovela, partirà. Stiamo parlando del simpatico Tano che seguendo tutti i consigli di Teresa è diventato quasi un piccolo genio. La maestra, dopo avergli messo di fronte notevoli difficoltà di carattere scolastico, si renderà conto delle impressionanti doti del giovane assolutamente sopra la media dei ragazzi della sua età. Suo padre quindi, scoprendo le doti del figlio, deciderà di mandarlo in un college a Bristol in Inghilterra, per farlo studiare. Tano però, dopo avere appreso la notizia non sarà così entusiasta e penserà solo che la famiglia voglia liberarsi di lui. A questo punto, Tano deciderà di scappare di casa per poi essere ritrovato da Servante e Pablo che lo riporteranno a casa. Tano quindi, si renderà conto della buona volontà da parte dei genitori di volerlo fare studiare ed accetterà di buon grado il trasferimento. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

MAURO FINIRÀ NEI GUAI, SARÀ TRASFERITO?

Mauro rischia grosso nelle prossime puntate di Una Vita e tutto per via di quello che è successo a Ursula e non solo. Nei prossimi giorni la scusa domestica tornerà per le vie di Acacias 38 togliendo fuori dai guai Fabiana ma mettendoci Mauro. Non solo Humildad userà le sue amicizie per fare in modo che il marito stia lontano dalle tentazioni ma, a peggiorare le cose, arriveranno anche i dubbi sul suo operato. Il commissario del Valle scoprirà che Mauro ha falsificato le prove nel caso di Ursula e non senza conseguenze. A quel punto la sua carriera e il suo lavoro saranno appesi ad un filo e difficilmente riuscirà a ribaltare la situazione soprattutto con la moglie pronta a remare contro di lui e la sua possibile liason e vicinanza con Teresa, come andrà a finire? Lo scopriremo dopo le vacanze. 

UNA VITA, ANTICIPAZIONI PUNTATA 21 AGOSTO

Salvo cambiamenti, Una Vita ci saluterà oggi per andare in vacanza e tornare il prossimo 21 agosto insieme a Beautiful e Cherry Season e in attesa che il palinsesto “autunnale”prenda forma riportando a regime programmi e orari. La soap andrà in pausa proprio mentre Humildad è sicura di poter beccare insieme Teresa e Mauro entrambi impegnati in un misterioso appuntamento in un motel. Cosa succederà in questa puntata finale che ci terrà con il fiato sospeso fino alla settimana del 21 agosto prossimo e come faranno i fan a rimanere con il dubbio per tutti questi giorni? Sembra proprio che la soap spagnola è destinata a grandi colpi di scena il prossimo autunno dalla nuova vita per Teresa e Cayetana tra incidenti e grandi amori ma, anche, con il ritorno dei Palacios nel proprio appartamento e lo scandalo che travolgerà Rosina e il suo amante. Non ci rimane che attendere le nuove puntate e scoprire quale piega prenderanno le vite dei nostri protagonisti. 

UNA VITA, ANTICIPAZIONI PUNTA 11 AGOSTO

TERESA E MAURO AMANTI?

Ultima puntata di Una Vita prima della pausa estiva. Prima di congedarsi dal pubblico di canale 5 per le vacanze, le brutte sorprese non sono finte. Teresa, dopo aver deciso di restare a vivere con Celia e Felipe per seguire da vicino l’orfanotrofio, deve fare i conti con i problemi di cuore. Mauro, infatti, nonostante sia sposato con Humildad, non è riuscito a dimenticarla e sempre disposto a fare qualsiasi cosa per allontanarla da Cayetana. L’ispettore, però, non vuole neanche rinunciare a lei e, dopo averle ribadito di amarla profondamente, la aspetta alla pensione per vivere nuovamente una notte d’amore con lei. Teresa è combattuta e sta seriamente pensando di presentarsi all’appuntamento e di non rinunciare all’amore dell’uomo della sua vita. Mentre sta pensando di andare, però, Teresa deve fare i conti con i piani di vendetta di Humildad. Quest’ultima, mentre indaga su Cayetana, scopre dalle domestiche alcune informazioni su Ursula e, soprattutto, su un impegno serale di Teresa. La moglie di Mauro la seguirà mandando a monte i piani dei due innamorati?

TRINI UMILIATA DA CLEMENTE

Ancora grandi problemi per Trini e Ramon. L’uomo sembra aver perso la voglia di lottare e, consapevole della pericolosità dei suoi nemici, non ha alcuna intenzione di lottare per ottenere la sua casa e tutto ciò che gli è stato tolto. Ramon, infatti, piuttosto che mettere in pericolo Trini e Maria Luisa è pronto a ricominciare a lavorare ripartendo da zero. L’unico che sembra disposto ad aiutarlo è Felipe. L’avvocato, infatti, decide di fare un prestito a Ramon e aiutarlo economicamente per dargli la possibilità di rimettersi in sesto. Trini, invece, non sembra ancora disposta a rinunciare a tutto e decisa a scoprire le vere intenzione di Clemente, si presenta in quella che era la sua vecchia casa per recuperare un’agenda. L’uomo, però, decide di umiliarla pubblicamente. Celia, nel frattempo, si convince che andare a studiare a Londra sia la miglior occasione per Tano e, con l’aiuto di Felipe, cerca di convincerlo a trasferirsi al collegio. Rosina, invece, scopre che Liberto non è lo studente modello che pensa Susana e comincia a subire il fascino del giovane.