Continuano le indiscrezioni sulla nuova edizione del Grande Fratello Vip. Oltre al cast che andrà ad occupare la Casa più spiata d’Italia, il pubblico si chiede quando avrà inizio questa seconda edizione condotta da Ilary Blasi e Alfonso Signorini. Le indiscrezioni sembrano confermare che la data scelta è l’11 settembre, cosa che ci conferma che il lunedì sera rimane la giornata preferita da Canale 5 per la messa in onda dei reality show. Così come accaduto lo scorsso anno e come accaduto per l’Isola dei Famosi, la settimana inizia con una prima serata ricca di colpi di scena. Quest’anno i 16 inquilini dovranno rimanere nella Casa per circa 78 giorni: la permanenza infatti sarà più lunga della scorsa edizione. Non si conoscono ancora, invece, i cambiamenti dell’abitazione nè le novità che avranno introdotto gli autori quest’anno. (Agg. Anna Montesano)



GRANDE FRATELLO VIP 2017, ANTICIPAZIONI E NEWS

NUOVE INDISCREZIONI SUL CAST

Sedici i concorrenti che entreranno quest’anno nella casa del Grande Fratello Vip. Dopo numerose indiscrezioni, svelate da vari settimanali di gossip negli ultimi giorni, oggi è Giovanni Ciacci – noto giornalista e volto televisivo di Detto Fatto – a lanciare lo scoop con i nomi ufficiali nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di Radio Deejay. A settembre nel reality di Canale 5 ci saranno, stando a quanto svela Ciacci: Cristiano Malgioglio, Serena Grandi, Simona Izzo, Jeremias e Cecilia Rodriguez (che parteciperanno come un solo concorrente) e Carmen Di Pietro. Da Uomini e Donne arrivano Giulia De Lellis e Luca Onestini, mentre da altri reality ci saranno Aida Yespica e Marco Predolin. A questi si aggiungono al cast Lorenzo Flaherty e l’ereditiera Elettra Lamborghini. Rimane però il mistero sugli ultimi 4 concorrenti, sui quali la redazione vuole mantenere il segreto! (Agg. Anna Montesano)



INTERNET NELLA CASA?

I concorrenti della Casa del Grande Fratello Vip saranno dieci? Se il numero fosse esatto – a conti fatti – il cast è praticamente chiuso. Il prossimo 11 settembre andrà in onda su Canale 5 la seconda stagione condotta da Ilary Blasi e Alfonso Signorini ed in scena, dovrebbero quasi certamente scendere i campo i seguenti nomi: Cristiano Malgioglio, Aida Yespica, Serena Grandi, Giulia De Lellis, la coppia di fratelli Rodriguez Jeremias e Cecilia, Carmen di Pietro, Luca Onestini, Simona Izzo, Lorenzo Flaherty, Marco Predolin ed Eletta Lamborghini. Tra gli altri cambiamenti e novità della Casa, pare che i Vip dovranno avvicendarsi con nuove regole comuni tra cui il budget settimanale per la spesa. Tra le ultime indiscrezioni, pare che i concorrenti potranno addirittura avere internet nella residenza più spiata d’Italia. Il cast ufficiale infatti, potrà interagire con il suo pubblico rispondendo ai messaggi della rete e commentando le ultime novità della casa. Questo nuovo aspetto potrebbe creare nuovi attriti e dinamiche? La risposta è sì! (Aggiornamento di Valentina Gambino)



SOLEIL E LUCA, ULTIME COCCOLE

Ultimi momenti da passare insieme per Soleil Sorge e Luca Onestini, una delle coppie più chiacchierate dell’ultima stagione del trono classico. Lui infatti, salvo stravolgimenti del palinsesto delle ultime ore, dovrebbe entrare nella Casa del Grande Fratello Vip che partirà su Canale 5 tra meno di un mese. A questo punto, la coppia si dedica agli scatti bollenti e la condivisione social delle proprie vacanze insieme. Successivamente, i due saranno tra i protagonisti assoluti della seconda edizione in quanto, esattamente come è accaduto per lo scorso anno con Andrea Damante e Giulia De Lellis, anche Soleil sarà spesso presente in studio per difendere il suo fidanzato. Ed intanto, i due allietano i fan con scatti bollenti regalando loro fotografie che mostrano i loro fisici scultorei. La storia tra Luca e Soleil ha subìto solo una breve crisi iniziale però rientrata dopo poco tempo e attualmente, così come ci mostrano i loro movimenti social, tutto prosegue per il verso giusto. A questo punto, gli estimatori non vedono l’ora di rivederli nuovamente in televisione con dinamiche differenti da Uomini e Donne ma pur sempre vivaci. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

LE INDISCREZIONI UFFICIOSE SUL CAST

Tutto pronto per la seconda edizione del Grande Fratello Vip. In televisione sono anche partiti i promo ufficiali con Ilary Blasi e Alfonso Signorini, ancora una volta conduttori del programma che dovrebbe tornare in onda dal prossimo 11 settembre nella prima serata di Canale 5. Tutto ancora molto aperto per quanto riguarda i cast, anche se sono già emerse le primissime abbondanti anticipazioni (ufficiose). Cristiano Malgioglio per esempio, dovrebbe esserci quasi sicuramente ed infatti, a tal proposito intervistato da Spy ha affermato: “Devo fare il GF Vip per colpa di Mariah Carey. L’ho insultata su Twitter perché sul palco a Las Vegas sembrava una balena spiaggiata, adesso mi vuole querelare e per questo mi tocca entrare nella Casa…”. Spazio anche per Simona Izzo e Serena Grandi, così come anticipato sia da Blogo che da Alberto Dandolo. A tal proposito, l’interprete de “La Grande Bellezza” ha confidato tra le pagine di “Nuovo”: “Posso solo dire che far parte del programma sarebbe un sogno. Sono pronta a mettermi in gioco”.

COSA DOVRANNO LASCIARE PRIMA DI ENTRARE IN CASA

L’irriverente penna di Dagospia ha poi avanzato anche i nomi di Giulia De Lellis, i fratelli di Belen Rodriguez Jeremias e Cecilia (che parteciperanno come unico concorrente), Aida Yespica, Simona Izzo, Carmen Di Pietro e l’ex tronista Rosa Perrotta. Il settimanale “Spy” ha anche aggiunto il nome di Luca Onestini: chi manca all’appello? Gli ultimi nomi che sono emersi sono quelli di Elettra Lamborghini, Lorenzo Flaherty e Marco Predolin. Naturalmente per le conferme ufficiali bisognerà ancora attendere un poco. Nulla da fare per Giorgio Manetti, Ivan Catteneo, Soleil Sorge e Marco Cartasegna. Proprio quest’ultimo ha affermato in rete di avere rinunciato alla proposta ma di stare lavorando ad un nuovo progetto. I concorrenti che entreranno nella Casa del Grande Fratello Vip, vivranno con le telecamere puntate 24 ore su 24 e verranno spiati in qualunque stanza. Prima di varcare la porta rossa, dovranno liberarsi e lasciare fuori smartphone, orologi, computer, telefoni fissi, lettori mp3, libri e televisori. Ne vedremo delle belle? Il potenziale cast ufficiale promette parecchio.