ANTICIPAZIONI PUNTATE 22 AGOSTO 2017
L’appuntamento con Chicago Med torna tra una settimana su Italia 1 quando sul calendario avremo il 22 agosto 2017. Andranno in onda ancora una volta tre episodi dai titoli ”Un giorno da dimenicare”, ”Colpevole” e ”Noi”, coi titoli originali ”Intervention”, ”Guilty” e ”Us”. Gli episodi sono andati per la prima volta in onda negli Stati Uniti d’America tra febbraio, marzo e aprile del 2016 su NBC mentre in Italia nel luglio dello scorso anno su Premium Stories. Nel primo episodio il dottor Rhodes e il dottor Choi arrivano a scontrarsi sulla decisione finale da prendere su un paziente venuto a mancare. Ci sarà poi da curare la malattia batterica di un paziente in grande difficoltà. Nel secondo l’infermiera Lockwood viene arrestata perché ha rifiutato di fare un prelievo su un paziente sospetto senza il suo consenso. Nel terzo e ultimo invece il Dottor Halstead e Sharon Godwin affrontano un uomo che ha perso sua moglie da poco. Per tutto il resto toccherà aspettare una settimana. (agg. di Matteo Fantozzi)
COME SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING LA SERIE DI ITALIA 1
Torna su Italia 1 l’appuntamento con Chicago Med, stasera vanno infatti in onda tre episodi dai titoli ”La riunione”, ”Scelte” e ”Chiarezza”. Si tratta della prima stagione che è arrivata alla sua metà precisa. Ci saranno quindi altre tre serate per vedere la conclusione in attesa della seconda. La serie è un riuscito spinoff della serie Chicago Fire di Dick Wolf. Nel cast troviamo Yaya DaCosta, Torrey DeVitto, Rachel DiPillo e Colin Donnell tra gli altri. Continua quindi un’estate piena di emozioni sulla rete Mediaset che in questi giorni ha trasmesso davvero tanti telefilm interessanti. Staremo a vedere quale sarà la risposta del pubblico che di solito in queste occasioni commenta durante la messa in onda sui social network, Twitter in testa. Le tre puntate di Chicago Med si potranno seguire su Italia 1 o in diretta streaming, grazie al portale di Mediaset, sui nostri dispositivi mobili come pc, tablet e smartphone cliccando qui. (agg. di Matteo Fantozzi)
UN CASO SPECIALE PER NATALIE
Dopo Chicago Fire e Chicago Pd, il pubblico di Italia 1 ha imparato ad appassionarsi al medical drama sempre ambientato nell’ormai nota città americana. Chicago Med va in onda anche questa sera, 15 agosto, per un Ferragosto ricco di suspense che parte con una nuova avventura per Will e Natalie. Il rientro di quest’ultima al lavoro dopo il congedo per maternità la vede occuparsi proprio di una bambina. Un caso davvero difficile, soprattutto perchè i medici si ritrovano di fronte ad un caso di abuso di farmaci che potrebbero esserle stati dati dal padre per tenerla a bada. Intanto Ethan diagnostica a un vecchio commilitone un cancro al colon. Sarah e April si prendono cura di una paziente ubriaca, e Connor sembra catturare l’attenzione di un famoso chirurgo. (Agg. Anna Montesano)
OTTIME NOTIZIE PER I FAN
Il Ferragosto di Italia 1 ci regala forti emozioni con la nuova puntata di Chicago Med. Per chi sta seguendo la prima stagione, questa sera le trame (vedi sotto) ci anticipano grandi sorprese, ma le stesse sono in arrivo anche per coloro che sono in pari con la programmazione americana. I nuovi episodi di Chicago med 3 dovrebbero infatti andare in onda tra il mese di gennaio e il mese di marzo,stando alle ultime notizie che circolano sul web. L’applicazione TV Show Time ha infatti svelato che la premiere dello show sarebbe prevista per il 21 novembre, data confermata anche dal sito ReturnsDate (come svela Talkyseries). Si tratta però di notizie non ancora confermate dalle fonti ufficiali dello show, conferma che comunque potrebbe arrivare molto presto. (Agg. Anna Montesano)
IL CAST DELLA PRIMA STAGIONE: ECCO LE STELLE!
Chicago Med continua ad appassionare gli estimatori dei “medical drama”. Anche stasera, martedì 15 agosto, nonostante la giornata di festa, Italia 1 non va in vacanza e proporrà in prima serata (intorno alle 21.15 circa) i nuovi episodi della serie che sta già conquistando i telespettatori. Dopo aver visto, conosciuto ed apprezzato le avventure dei pompieri del distretto 51 di Chicago Fire ed esservi emozionati per il grandissimo lavoro svolto dai poliziotti del distretto 21 di Chicago PD, tra qualche ora toccherà ancora alle interessanti storie dei medici e degli infermieri dell’ospedale più grande della città, il Chicago Medical Center. Dick Wolf e Matt Olmstead firmano con gli sceneggiatori Michael Brandt e Derek Haas, anche questo nuovo medical drama, che porta avanti l’estremo successo ottenuto da un genere che non perde mai il suo smalto e coinvolge da sempre gli estimatori. Tra gli attori di punta della serie, fanno parte del cast: Torrey DeVitto (conosciuto in Pretty Little Liars), Colin Donnell (famoso per Arrow), il candidato ai Golden Globe, Oliver Platt e la vincitrice di un Golden Globe S. Epatha Merkerson. Tre gli episodi di questa sera per uno spettacolo che si preannuncia già “gustoso”. “La riunione”, “Scelte” e “Chiarezza” sono i titoli dei tre episodi che ci accompagneranno nella prima serata di oggi sulla rete giovane Mediaset.
ANTICIPAZIONI E TRAME: “LA RIUNIONE”, “SCELTE”, “CHIAREZZA”
Durante il primo episodio dal titolo “La riunione”, Will e Natalie si stanno prendendo cura di una bambina che potrebbe essere stata avvelenata dai farmaci per colpa del padre. Ethan intanto ha l’arduo compito di riferire ad un commilitone il suo cancro al colon mentre Sarah e April assistono una paziente che ha bevuto un po’ troppo e Connor cattura l’attenzione di un medico che sta per operare un principe saudita. Il secondo episodio dal titolo “Scelte” racconta invece la storia di Jennifer Baker che da anni lotta contro il cancro. Will e Natalie intanto propongono una terapia alternativa che le salverà la vita nonostante le sue volontà fossero state inizialmente diverse. Proprio per questo motivo, la famiglia della Beker intraprenderà un’azione legale contro il medico. L’ultimo episodio della serata ha per titolo “Chiarezza” e si concentrerà sul 17enne sportivo affidato alle cure del dottor Choi e Sarah, con la consulenza psichiatrica del dottor Charles. Il giovane campione di hockey è chiaramente “vittima” delle mancate ambizioni del padre e questo provocherà una forte reazione da parte di Ethan. Connor e il dottor Downey nel corso di un trapianto di polmoni, dopo l’operazione finiranno per baciarsi.