Piovono critiche sul web per Elisabetta Gregoraci. C’è la ritiene “raccomandata” grazie all’importanza della figura del compagno Flavio Briatore, chi non la trova all’altezza di conduzioni importanti come Made in sud e Battiti Live; eppure la showgirl riga dritto e snobba le malelingue. In una recente intervista al settimanale Nuovo, ha infatti confessato di essere una donna molto semplice: “In realtà io sono una mamma come tutte le altre, alle prese con le difficoltà e la stanchezza di tutte le donne che crescono i figli. – ha raccontato la Gregoraci, che ha poi continuato – Quando Nathan era più piccolo, l’ultimo pensiero era quello di andare in palestra o dal parrucchiere. Io sono sempre stata molto protettiva nei suoi confronti e adoro coccolarlo”. (Agg. Anna Montesano)
UNA GRANDE SODDISFAZIONE
Elisabetta Gregoraci è pronta per questa terza serata di Battiti Live, l’evento musicale che chiuderà i battenti mercoledì prossimo. Archiviate le voci di crisi con Flavio Briatore, la conduttrice e showgirl dalle origini calabresi si è gettata a capofitto in questa nuova avventura televisiva, dicendosene entusiasta. “Quando penso a questo progetto, mi batte forte il cuore, giusto per rimanere in tema di battiti. Sono felice” ha dichiarato la Gregoraci in una recente intervista a Vero Tv, dove ha poi spiegato il perchè di tanto entusiasmo. “Ho sempre seguito questo tipo di eventi, per questo motivo non vedevo l’ora di iniziare. L’idea di ritrovarmi a condurne una, non lo nascondo, mi fa un certo effetto. – e ha ancora aggiunto – Battiti, in particolareè stata una bella scoperta, visto che ci sono molti ospiti e cantanti di altissimo livello, tanto sano divertimento e molte sorprese , anche se la musica resterà la protagonista assoluta”.
ELISABETTA GREGORACI ENTUSIASTA PER BATTITI LIVE
Elisabetta Gregoraci spiega di essere arrivata a questa conduzione inaspettatamente, con una telefonata dalla quale è partita la proposta ufficiale alla quale poi non è riuscita a dire no. Non mancano poi i complimenti per il conduttore che la affianca: “A facilitare il tutto, poi, c’è stata la meravigliosa intesa con Alan Palmieri, che conduce insieme a me”. Una passione, quella per la musica, molto presente anche nel piccolo Nathan Falco; infatti la Gregoraci svela che anche lui è felicissimo della conduzione della sua mamma a Battiti Live: “Nathan ama la musica, in particolare adora Justin Bieber. […] Spesso cantiamo insieme i tormentoni del momento, firmati Fabio Rovazzi, Fedez e J-Ax. Ci divertiamo un mondo” conclude.