Ormai sta delineandosi il cast della seconda edizione del Grande Fratello Vip, ma rimane intanto un dubbio sulla partecipazione di un amato trio. Stiamo parlando della Gialappa’s Band, che dovrebbe far parte del cast ma non come concorrenti, ma come valore aggiunto al programma. Come svelato da adnkronos: “Da settembre il trio comico dovrebbe raccontare la stagione 2017 del reality con il suo stile ironico. E non lo farà con un programma a sé stante, scrive ancora Maggio, come il Mai Dire Grande Fratello ma approderà direttamente in prima serata all’interno della trasmissione che sarà condotta ancora una volta da Ilary Blasi”. Una novità davvero entusiasmante per i fan del reality di Canale 5: un’aggiunta al cast che potrebbe garantire grosse risate al pubblico. (Agg. Anna Montesano)



Chi è Ignazio Moser?

Si aggiunge un altro nome al cast della seconda edizione del Grande Fratello Vip. Si tratta di Ignazio Moser, un nome non proprio conosciuto nel mondo dello spettacolo se non per la parentela con il grande “Checco” Moser, famoso ciclista. Venticinque anni, Moser ha sempre avuto una forte passione per la bicicletta come suo padre. Nelle categorie giovanili si era messo in luce con il suo fisico atletico e la sua grande potenza e ha vinto anche un titolo italiano su pista. Poi ha deciso di non seguire le orme del padre e ha preferito dedicarsi a tempo pieno all’azienda vitivinicola sopra Gardolo e alla bici a scatto fisso. Oltre alle capacità fisiche, Ignazio è un ragazzo molto affascinante che sicuramente attirerà l’attenzione del pubblico più giovane se la sua partecipazione al Grande Fratello Vip dovesse essere confermata. (Agg. Anna Montesano)



Lorenzo Flaherty nel cast, si o no?

Dopo la diramazione del potenziale cast ufficiale della seconda edizione del Grande Fratello Vip tra le pagine di “Chi”, torna all’attacco ancora Blogo con i suoi retroscena firmati – di consueto – da “Hit”. Nonostante alcune ore prima avesse dato quasi per certo l’attore Lorenzo Flaherty (“Sembrano certi gli ingressi dell’attore Lorenzo Flaherty e di Ignazio Moser […]), adesso il suo ingresso in Casa torna ad essere incerto così come quello di Elettra Lamborghini in quanto entrambi, non avrebbero ancora firmato il contratto. Fuori da giochi (sempre secondo Blogo), Ivan Cattaneo e Rosa Perrotta così come Stefano Sala, inizialmente messo da parte per via di un film a settembre ma poi: “non sarebbe stato ritenuto idoneo dallo staff del programma”. Se non si dovesse chiudere positivamente il cast con le ultime “firme”, il reality show partirà ugualmente con svariati ingressi durante il corso delle varie puntate nel prime time. A questo punto non ci resta che attendere le conferme ufficiali dai piani alti visto che, la corsa allo scoop sta facendo “impazzire” le fonti. (Aggiornamento di Valentina Gambino)



Chi prenderà il posto di Cattaneo?

Il settimanale “Chi” nella giornata di ieri ha anticipato quasi tutti i nomi che potrebbero entrare nella Casa del Grande Fratello Vip dal prossimo 11 settembre. Secondo Blogo però, ci sarebbero alcune inesattezze. “Grande Fratello Vip: secondo quanto risulta a TvBlog, rispetto ai nomi pubblicati da Chi, non faranno parte della seconda edizione del reality vip di Canale 5 Ivan Cattaneo, Stefano Sala (deve fare un film a settembre) e Rosa Perrotta”, scrive Mr. Odo su TvBlog. Sempre lo stesso blog di televisione specifica anche che Elettra Lamborghini ancora non avrebbe firmato. Appaiono invece certi gli ingressi in Casa da parte dell’attore Lorenzo Flaherty e di Ignazio Moser, figlio di Francesco. La rivista di Signorini avanza anche il nome di Ivan Cattaneo ma il poliedrico musicista aveva smentito la sua presenza direttamente su Facebook: adesso ha cambiato idea? “Non potrei mai rimanere 2 mesi e mezzo in una casa senza dipingere o suonare la chitarra o non avere nemmeno la possibilità di avere carta e penna se mi venisse in mente una canzone all improvviso!”, aveva scritto, per poi aggiungere: “In TV ci vado davvero pochissimo! E per dirla tutta per me un vero Vip era Jackline Kennedy o Aristotele Onassis
o Grace Kelly!”. Se dovesse definitivamente saltare il nome di Cattaneo, sempre TvBlog avanza una serie di validi sostituti: Luisa Corna, Donatella Rettore, Tara Gabrieletto, Stefania Orlando, Francesco Paolantoni, Gloria Guida e Tyrone Power Junior. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Tra le pagine di “Chi” i nomi dei papabili concorrenti Vip

Sono stati resi noti i nomi di 14 dei concorrenti ufficiali che entreranno a far parte della Casa del Grande Fratello Vip in partenza dal prossimo 11 settembre. Un cast, almeno inizialmente, che si presenta ancor più potente di quello della prima edizione. Alfonso Signorini nella giornata di ieri, ha regalato agli estimatori del reality show un nuovo numero di “Chi” che ha dato spazio ad una serie di interessanti anticipazioni. Sono stati ufficializzati infatti, grande parte dei nomi che entreranno a breve nella residenza di Cinecittà. I concorrenti che varcheranno la soglia della porta rossa, sapranno emozionare il pubblico ma anche regalare litigi di tutto rispetto che potrebbero offrire al programma notevoli momenti d’imbarazzo. Eccovi, di seguito tutti i nomi: Giulia De Lellis, Aida Yespica, Simona Izzo, Daniele Bossari, Marco Pradolin, Gianluca Impastato, Jeremias e Cecilia Rodriguez, Veronica Angeloni, Carmen Di Pietro, Luca Onestini, Serena Grandi, Stefano Sala, Elettra Lamborghini.

Un cast pieno di “bombe” pronte ad esplodere

Tra le ultime anticipazioni, pare ancora in forse il nome di Rosa Perrotta, ex tronista del trono classico di Uomini e Donne non ancora confermata, per quale motivo? Con molta probabilità il provino della fidanzata di Pietro Tartaglione non ha convinto appieno la redazione del programma e quindi, per avere la conferma definitiva della sua partecipazione, bisognerà attendere un poco di giorni. Intanto, confermata l’assenza di Ivan Cattaneo, poliedrico musicista che non ha accettato di far parte del cast della seconda edizione del Grande Fratello Vip: “Erano disposti a pagarmi a peso d’oro, ma la mia privacy, la mia arte e il mio equilibrio mentale non avevano prezzo” ha spiegato il cantante su Facebook. C’è del mistero nelle ultime ore, sull’effettiva presenza di Cristiano Malgioglio, così come si legge sul portale di Novella 2000 infatti: “Alcuni suoi amici in vacanza a Gallipoli, in Salento, dicono che il famosissimo paroliere non lascerebbe mai il suo serpente a casa. Proprio così: tutto vero. Si tratterebbe di un serpente addomesticato, che la Produzione del Grande Fratello Vip non farebbe mai entrare nella casa più spiata d’Italia (anche se questo creerebbe numeri positivi in termini di ascolti)”. Come andrà a finire? Malgioglio affiderà il suo serpente a qualche amico? Intanto, gli estimatori del puro trash, non vedono l’ora di poter scoprire cosa combinerà la regina numero uno: Elettra Lamborghini.