IL RITORNO A CASA LA RATTRISTA MA…
Il conto alla rovescia per la fine delle vacanze di Belen Rodriguez è ufficialmente iniziato. La showgirl non potrà restare ad Ibiza ancora a lungo: gli impegni di Tu sì que vales la chiamano e anche i fratelli Cecilia e Jeremias dovranno dire addio ai bagordi spagnoli per entrare nella casa del Grande Fratello Vip. Il rientro della modella argentina in Italia è previsto per il 20 agosto, anche se una foto da lei pubblicata su Instagram lancia il sospetto che possa essere già in volo verso casa: la mamma di Santiago, infatti, appare seduta sopra un sedile (di un aereo o di una barca?) con un volto particolarmente imbronciato. La tristezza per la fine dell’estate è inevitabile? Se da un lato i brutti pensieri sono presenti nella mente di Belen, dall’altro la sfera sentimentale continua a sorridere: per tutta l’estate si è parlato di una possibile crisi con Andrea Iannone, ma tali voci si sono dimostrate false. Tra la coppia tutto sta andando per il meglio, come confermato dalle stesse foto pubblicate su Instagram Stories del pilota di Vasto.
L’EQUIVOCO
Scivolone linguistico per gli haters di Belen Rodriguez, che nei giorni scorsi accusavano la showgirl di inneggiare all’anoressia. Belen è finita nel mirino della rete dopo la pubblicazione di un selfie con annessa didascalia: “Gordita”. È così che i follower si sono armati di stizza nel tentativo di screditarla: “Con tutta la gente che ha dei seri problemi con il cibo, tu ti definisci ‘cicciona’?”, chiede un utente. E ancora: “Dai proprio un buon esempio! Poi ci lamentiamo perché le ragazze diventano anoressiche…”. ‘Gordita’, tuttavia, non significa ‘grassa’ o ‘cicciona’ come gli IGers hanno (fra)inteso, bensì un più amichevole ‘cicciottella’.
VACANZE ISOLANE
Il rientro di Belen Rodriguez in Italia è previsto per domenica 20 agosto. La famiglia Rodriguez si è da poco ricompattata, a seguito della breve trasferta a Brno del parente acquisito Andrea Iannone. Le voci sulla crisi sono del tutto infondate: il loro rapporto è sempre ottimo, come testimoniano le decine di foto e video postati sui social. Il più gettonato è senza dubbio Instagram: è lì che i due si divertono a filmarsi mentre ‘indossano’ virtualmente coroncine di fiori e orecchie da coniglio. Iannone sarà impegnato il 27 agosto con il Motomondiale, mentre Belen tornerà a lavoro a settembre. La nuova edizione di Tú sí que vales si prospetta scoppiettante: Belen si circonderà di due sportivi come Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni, entrambi al loro debutto alla conduzione. Alessio Sakara, classe 1981, è un lottatore di arti marziali. Combatte nella divisione dei pesi mediomassimi nella federazione statunitense Bellator MMA. Martín Leandro Castrogiovanni, argentino come Belen, è un ex rugbista a 15 pilone nella Nazionale. Insieme a Sergio Parisse è stato il terzo giocatore a raggiungere le cento presenze nella squadra nostrana, preceduto solo da Alessandro Troncon e Andrea Lo Cicero.