Francesca Baroni e Ruben Invernizzi, dopo l’addio, sono tornati insieme. La decisione di Ruben di perdonare la fidanzata ha scatenato una marea di critiche al punto che il giovane è stato costretto ad intervenire sui social per difendere la propria scelta (leggete in basso). Se i fans di Temptation island 2017 avrebbero preferito vedere i due separati, chi è contento della loro riconciliazione è Filippo Bisciglia che, a Tv Sorrisi e Canzoni ha rivelato il modo con cui Francesca è riuscita a farsi perdonare. “Lei ha spinto tantissimo per tornare con lui. Si è resa conto di averlo trattato male, ha capito che non è un bambascione, ma proprio l’uomo che ama”, ha spiegato l’ex gieffino che, quest’anno, è riuscito a tenere insieme tutte le coppie che hanno partecipato al programma mettendo a rischio il proprio rapporto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
TEMPTATION ISLAND 2017 NEWS
ANTONIO LENTI E VERONICA BAGNOLI FELICI E INNAMORATI
Antonio Lenti e Veronica Bagnoli sono pronti a vivere serenamente la loro storia d’amore. A confermarlo è Filippo Bisciglia che, dopo aver visto con i propri occhi ciò che è accaduto alla coppia durante i ventuno giorni di permanenza nel villaggio di Temptation Island 2017, ai microfoni di Tv, Sorrisi e Canzoni ha rivelato come tutto proceda a gonfie vele. “Antonio e Veronica sono entrati perché lei doveva capire quanto pesasse il passato di lui, padre di due figli da due relazione diverse” – afferma Filippo che poi continua – “Poi invece il problema si è rivelato un altro: la tentatrice Jessica, il terzo incomodo. C’è stato un falò tremendo, in cui le cose sembravano precipitare”. Bisciglia, poi, ha svelato come Temptation island sia stato utile non solo alla coppia ma anche alle famiglie al punto che, ora, il padre di Veronica ha finalmente accettato la loro relazione: “Adesso sono uniti, il padre di lei finalmente ha accettato la loro relazione”. Tutto, dunque, procede nel migliore dei modi tra Antonio e Veronica (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
VALERIA BIGELLA DIFENDE LA PROPRIA SCELTA
Valeria Bigella e Ruben Invernizzi sono i due protagonisti di Temptation Island 2017 più criticati dal pubblico. I fans del programma dell’amore, infatti, non hanno gradito la scelta di Valeria Bigella e di Ruben Invernizzi di perdonare Alessio Bruno e Francesca Baroni. Valeria, dopo essersi scagliata contro il fidanzato più volte dichiarando di voler chiudere la storia dopo cinque anni, ha deciso di seguire il cuore tornando tra le sue braccia al termine del falò di confronto. Valeria si è così ritrovata sommersa dalle critiche dei fans a cui ha risposto sui social. “Tutti leoni e leonesse dietro una testiera!!! Ragazzi, perdere la dignità è un’altra cosa. Io mi guardo allo specchio e sono fiera di me stessa!! Non si perde la dignità dando una possibilità ad un rapporto di cinque anni e mezzo. Anzi, fidatevi che sarebbe stato più facile lasciarlo che perdonarlo. Per perdonare ci vuole forza e ci vogliono le palle! Troppo facile dire lascialo, fai schifo, sei una donna che si merita questo tipo di uomini per cui tutto mi sento tranne che una donna senza dignità. Anzi, detto ciò, se son rose fioriranno altrimenti pazienza”, ha scritto su Instagram Stories Valeria. Basterà questo per mettere a tacere tutti?
RUBEN INVERNIZZI DIFENDE FRANCESCA
Dopo Valeria Bigella, anche Ruben Invernizzi, stanco di essere criticato per aver scelto di concedere una seconda possibilità a Francesca Baroni a telecamere spente, si è scagliato contro gli haters difendendo la sua storia d’amore. “Ognuno di voi è libero di giudicare come meglio crede ma molti vostri commenti sono davvero imbarazzanti, frutto della vostra poca intelligenza e maturità. Prego ognuno di voi di rispettare la mia scelta ma soprattutto di rispettare Francesca perché certe vostre affermazioni sono false e basate su un programma televisivo senza aver mai conosciuto la persona interessata. Una possibilità va sempre data ad una persona che è sempre stata al tuo fianco e ha sempre portato rispetto a differenza di quello che sta dimostrando parte di voi”, ha scritto Invernizzi che dopo aver perdonato la fidanzata, si scaglia anche contro chi la critica.