ROSINA SMASCHERA LIBERTO?
Le pressioni di Liberto nei confronti di Rosina continueranno ad essere evidenti anche nella puntata odierna di Una Vita. L’architetto non nasconderà il suo interesse per la vicina di casa, che a sua volta cercherà di allontanarlo da sè anche usando le maniere brusche. La madre di Leonor si rivolgerà a Susana, chiedendo all’amica di aprire gli occhi nei confronti del nipote, da lei considerato una persona inaffidabile. Eppure la situazione sfuggirà di mano alla vedova Hidalgo che finirà per trovarsi in una situazione a dir poco complicata: Susana non crederà ad una delle sue parole, finendo per prendere a spada tratta le difese del nipote. Tra Liberto e la zia, infatti, ci sarà un rapporto sempre più stretto e affabile. I due parenti si confronteranno riguardo il passato di Leandro e le vere origini di Victor. A sorpresa il giovane architetto sarà molto felice di scoprire di avere un cugini e difenderà Leandro a spada tratta, pur affermando di essere anche dalla parte di zia Susana…
IL CONTO ALLA ROVESCIA PER I PALACIOS
La decisione del giudice purtroppo è stata presa: nella puntata di Una Vita di ieri Ramon ha dovuto fare i conti con la condanna per truffa, preparandosi a lasciare il suo appartamento di Acacias 38 in compagnia della moglie e della figlia. Nulla ha potuto Felipe di fronte all’evidenza dei fatti: per lui è stato possibile evitare solo una lunga condanna in carcere grazie al patteggiamento, ma non la perdita degli averi dell’amico. Per i Palacios comincerà dunque una nuova era, nella quale la ricchezza di un tempo sarà solo un lontano ricordo. Per questo Ramon si metterà subito alla ricerca di una casa umile nella quale trasferirsi in fretta e furia, mentre Trini e Maria Luisa saranno costrette ad impacchettare tutte le loro cose per lasciare libero il loro appartamento di Acacias 38. Inutile aggiungere che la disperazione di entrambe sarà massima, soprattutto da parte della piccola di casa: Maria Luisa, un tempo tanto attenta alle convenzioni sociali, non potrà rassegnarsi di essere vittima di una simile umiliazione.
UN NUOVO AMORE PER CAYETANA?
Eccoci giunti alle anticipazioni di una nuova puntata di Una Vita, la telenovela spagnola che Canale 5 trasmette dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 14:10. Cayetana si troverà oggi raggiunta da un piacevole invito da parte dell’uomo da lei conosciuto in occasione dell’inaugurazione della scuola intitolata a Carlota. Il Duca di Somoza le chiederà di passeggiare insieme e, dopo avere ottenuto una risposta positiva dalla dark lady, si presenterà da lei portandole una preziosa e rara rosa. Sarà questo l’inizio di una nuova relazione? Per Cayetana non ci sarà soltanto il duca nei suoi pensieri? Negli ultimi tempi il suo rapporto con Teresa di farà sempre più stretto e le due donne trascorreranno molto tempo insieme, non solo per discutere dell’organizzazione del’istituto. Cayetana e Teresa avranno quindi l’occasione di conoscersi meglio e di scambiarsi delle confidenze, che le porteranno anche a discutere della loro infanzia. La verità sul loro scambio di identità potrà dirsi vicina?
UNA VITA, ANTICIPAZIONI 2 AGOSTO: HUMILIDAD AIUTA MAURO
Mauro ha ufficialmente lanciato la sua nuova sfida a Cayetana, ricordando la promessa fatta qualche tempo prima alla vedova di Padilla: dovrà arrestare la persona che ha ucciso il suo collega, trovando le prove dei suoi intrighi. Sarà per questo che anche oggi a Una Vita vedremo l’ispettore concentratissimo nelle indagini, nonostante il parere contrario dell’amico Felipe. Se da un lato Mauro deciderà di indagare sulla sparizione di Ursula, chiamando in causa il proprietario dell’hotel nel quale la donna ha soggiornato, dall’altro lo vedremo oggi discutere con Humilidad su di una importante novità. La moglie, infatti, si presenterà al commissariato annunciando di avere ottenuto un posto come insegnante di religione nella scuola intitolata a Carlota. Le ragioni di questa nuova occupazione saranno presto chiare: in questo modo Humilidad potrà indagare indisturbata su Cayetana, aiutando il marito a trovare le prove sui suoi precedenti delitti. Tutto filerà liscio tra questa coppia, salvo nuove inevitabili sorprese…