Quando inizieranno le prime registrazioni del trono classico di Uomini e Donne? In rete è emersa già da alcuni giorni una sola data: 29 agosto. A questo punto, non ci rimane altro che scoprire se in quella occasione si registreranno le dinamiche over o se di contro, verranno presentati i nuovi tronisti giovani della stagione 2017-18 del programma dedicato ai sentimenti ideato e condotto da Maria De Filippi. La prossima, sarà la 22esima edizione della trasmissione condotta dalla Queen e anche in questo caso, i fan non vedono l’ora di scoprire chi siederà sul trono. A quanto pare, Mattia Marciano è confermato. Anche se non è arrivata l’indiscrezione ufficiale, il giovane campano è stato tirato in ballo da parecchie fonti autorevoli nel settore. Al suo fianco, potrebbero sedere o Andrea Melchiorre oppure Giulia Latini. Dopo il recente “show” con tanto di “paparazzata” di lui tra le braccia di un’altra, pare che le porte del trono classico si siano aperte per entrambi. Tra le altre indiscrezioni, ci potrebbe essere anche un posticino per Cecilia Zagarrigo e l’ex tentatrice di Temptation Island, Antonella Fiordelisi. Per quanto riguarda il trono gay invece, non partirà a settembre come gli altri. Dopo la brutta figura di Claudio Sona, la redazione del programma ha deciso di andarci con i piedi di piombo per scegliere il ragazzo ideale per potere ricoprire al meglio questo particolare ruolo televisivo. (Aggiornamento di Valentina Gambino)



ALESSIA E ALDO, FELICI PRIMA DEL PARTO

Come procede la gravidanza di Alessia Cammarota? L’ex corteggiatrice del trono classico di Uomini e Donne è in attesa del secondo figlio da Aldo Palmeri dopo la nascita del piccolo Niccolò. Tutto va avanti senza particolari problematiche e il piccolo dovrebbe venire al mondo ad ottobre. Il primogenito infatti è nato prematuro e quindi anche il secondo potrebbe venire alla luce con alcuni giorni di anticipo. Attualmente però, Alessia si presenta raggiante sui social e con il ritrovato amore di Aldo, procede tutto per il verso giusto. Dopo il matrimonio come ben sapete, la coppia ha avuto un fortissimo momento di crisi. Lui ha anche confessato di avere tradito sua moglie ma lei, con le unghie e con i denti ha lottato affinché l’amore potesse avere la meglio contro il resto. I due compaiono spesso sui social dove sono da sempre impegnati con la gestione del “Keep Up”, il loro locale a Catania. Tramite le fotografie si nota la serenità e la gioia della coppia così come l’ottima forma di lei mentre disegna un tenero orsetto per giocare con il piccolo Niccolò. Cliccate qui per visionare l’ultimo scatto (in ordine di tempo) di Alessia Cammarota. (Aggiornamento di Valentina Gambino)



L’AMORE SENZA LIMITI DI EMANUELE E SONIA

Otto mesi insieme e già c’è la voglia di sposarsi: Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti si amano alla follia e lo ribadiscono nel corso do un’intervista rilasciata al settimanale Mio. La coppia di Uomini e Donne conferma infatti la voglia di diventare marito e moglie nel 2018: “C’è la volontà di sposarci tra non molto – dichiara Emanuele – Però una data non c’è. Però io vorrei che i miei figli avessere un papà giovane”; Sonia, dal canto suo, dichiara: “Lui parla di figli, io parlo prima di matrimonio – precisa – Ci tengo che le cose vengano fatte in un certo modo. per me stessa, soprattutto. E poi anche per la mia famiglia: voglio vedere mio padre emozionato”. Due visioni diverse ma sicuramente volte verso lo stesso fine quelle di Sonia ed Emanuele, che di recente sono tornati al centro del gossip per la diretta su Instagram nella quale hanno avuto dure accuse per molti volti di Uomini e Donne.



EMANUELE E SONIA, NOZZE NEL 2018? PARLA LA COPPIA

La coppia approfondisce la questione nel corso dell’intervista ed è Emanuele, per primo, a svelare la sua delusione: “Io avevo pensato che si potessero instaurare delle relazioni sane con alcune persone conosciute in quel contesto. Mi sono reso conto, però, che è quasi impossibile: è un mondo in cui i soldi la fanno da padrone” tuona Mauti. Anche Sonia però si sfoga sulla questione e confessa: “Io avevo mantenuto dei rapporti con le persone che pensavo fossero più vicine a me, fino a quando non ho visto cose che non tollero […] I miei valori sono gli stessi dell’anno scorso, non sono nessuno e non mi va di relazionarmi con persone che si sentono Dio” sbotta la Lorenzini. Polemiche a parte, la storia tra Emanuele e Sonia continua a gonfie vele e smentisce le malelingue che credevano che non sarebbe durata neppure una settimana.