EMIGRATIS 2, REPLICA PRIMA PUNATA: DIRETTA
Dopo il pranzo pagato da Alfonso Signorini al ristorante, Pio e Amedeo realizzano un sogno: incontrare Flavio Briatore. I due ragazzi foggiani si mettono subito all’opera per sistemare Simone, alla disperata ricerca di un lavoro. Briatore vuole smarcarsi da Pio e Amedeo, che ovviamente insistono. Flavio suggerisce il colloquio presso la redazione capitanata da un suo amico giornalista, ma il fratello di Pio non sa nemmeno scrivere. La puntata si chiude con un video pubblico registrato dalla coppia per aiutare Simone a trovare lavoro. Siparietto simpatico tra i tre ragazzi prima dei titoli di coda. Puntata terminata. (agg.jacopo d’antuono)
Mario Balotelli nuova vittima
Mario Balotelli è la nuova vittima di Pio e Amedeo. In questo rush finale di puntata, abbiamo visto i ragazzi foggiani scroccare più di cinquemila euro al famoso centravanti. Cene lussuose e abbigliamento di prima scelta, i due meridionali non badano a spese col portafoglio di Balotelli. Il prossimo vip nel mirino potrebbe essere Flavio Briatore, che continua a negarsi al telefono. Pio e Amedeo restano con ‘Supermario’ e lo costringono ad improvvisare una sorta di televendita al telefono. La mattina dopo, mentre Simone dorme da Balotelli, i ragazzi vanno in esplorazione a Montecarlo. Riusciranno ad incrociare Briatore? Nel frattempo sfoggiano il loro repertorio grezzo nei confronti di una ragazza molto appariscente. E’ ora di pranzo, si va al ristorante: vista mare e tariffe salatissime. Forse questa volta pagherà il conto Riccardo Scamarcio, ma nei dintorni c’è anche Alfonso Signorini… (agg.jacopo d’antuono)
Walter Zenga fa pace con Varriale
Pio e Amedeo scambiano due parole con l’ex portierone dell’Inter, Walter Zenga. Mogli dei calciatori, gossip e barzellette: la coppia di Italia 1 le prova tutte per mettere in imbarazzo Zenga. I ragazzi gli ricordano la lite con il giornalista Varriale, con il quale si tenta una riappacificazione. “Hai fatto tante uscite a vuoto in carriera” disse all’epoca Varriale, trovando la pronta risposta del suo interlocutore: “Chiediti chi ti ha messo lì”. Più che farli riappacificare, sembra che Pio e Amedeo vogliano aizzare gli animi tra i due, rivangando certi episodi. Si torna in spiaggia, questa volta Zenga viene messo alla prova del pallone. L’obiettivo finale, però, è lo stesso: i soldi. I foggiani cercano di capire quanto l’ex portiere possa aiutarli nella loro missione. Prima di salutarsi, Zenga viene sottoposto ad una domanda di gossip: “Ma che succede negli spogliatoi?”. Pio e Amedeo alludono a temi tutt’altro che calcistici e con dei gestacci si fanno capire. (agg.jacopo d’antuono)
L’incontro con Vittorio Brumotti
Lo yacht di Pio e Amedeo torna in porto e i due foggiani riprendono la loro ricerca del lavoro per Simone. La coppia gira per le spiagge di Dubai e incontra l’inviato di Striscia La Notizia, Vittorio Brumotti. Il biker ha ottenuto parecchi record con la sua bicicletta, ora però dovrà fare i conti con il molesto duo di Italia 1. Brumotti si esibisce davanti al pubblico di Dubai, lo show viene animato da Pio e Amedeo che come sempre non passano inosservati. Vittorio se ne va in albergo, ben presto però si accorge di non essere da solo. Con lui ci sono i due foggiani, che fanno razzie di lamette e cibarie. Vista la penuria di cibo nella sistemazione dell’atleta, Pio e Amedeo chiamano la pizzeria per una cena molto abbondante. Chissà chi dovrà pagare il conto…. (agg.jacopo d’antuono)
In giro per Dubai
Le avventure di Pio e Amedeo proseguono a Dubai tra feste di lusso, concerti e gare coi cavalli. La coppia di Mediaset ha una nuova idea per ottenere liquidità immediata: il bagarinaggio. I ragazzi hanno bisogno di soldi per rivedere il proprio guardaroba, dato che poco prima erano stati sbattuti fuori da un locale: “Così non potete entrare”. Pio e Amedeo provano a sfruttare la loro conoscenza con Enzo Mammato per salire sugli yacht ormeggiati in porto: il loro piano va a rotoli. Il rimbalzo continua, ma la consolazione è dietro l’angolo: bellissime ragazze sfilano su un red carpet posto nella zona portuale. I due pugliesi riescono finalmente a salire su uno yacht e decidono di lavarsi i piedi nella vasca idromassaggio del proprietario. Inizia un party esclusivo a bordo e Pio e Amedeo che fanno? Mangiano i panini rubati a Vucinic. Quante risate su Italia 1… (agg.jacopo d’antuono)
Missione a casa Vucinic
Pio e Amedeo incontrano Alessandro Di Battista per garantirsi qualche ‘favore’ negli ambienti che contano. “Non posso fare niente per voi” dice, incorruttibile, tra le risate, il deputato del Movimento 5 Stelle. Il siparietto con la coppia di Italia 1 è spassosa, perchè Di Battista non vuole proprio saperne. I ragazzi spiegano il loro concetto di politica: “Escort in parlamento….assai. Mi raccomando Alessandro!”. La pazienza di Pio e Amedeo è finita, i due decidono di raggiungere Saviano. Anche per lui c’è una becera richiesta di raccomandazione: “I nostri fratelli sono disoccupati, ti lasciamo i curriculum”. E’ il momento di partire per Dubai, la capitale indiscussa del lusso nel mondo. Opere faraoniche spiccano in questa città meravigliosa, il posto ideale per le missioni di Pio e Amedeo. Come se la caveranno i nostri eroi in quel di Dubai? Nel loro mirino c’è un ex giocatore della Serie A italiana: Mirko Vucinic. (agg.jacopo d’antuono)
La terza stagione sarà l’ultima
Torna Emigratis 2 su Italia 1, con le avventure dei simpaticissimi Pio e Amedeo. Il famoso duo di mediaset viaggia in giro per il mondo a spese dei loro amici VIP. Questa sera li ritroveremo in Asia, esattamente Cina, Malesia, Dubia e Singapore. Pio e Amedeo andranno a caccia del lusso puntando sulle risorse economiche altrui. Tante missioni interessanti in vista, con diversi sketch decisamente divertenti e ai limiti del verosimile. Ci sono tutti gli ingredienti per gustarci una puntata spassosa, nonostante si tratti soltanto di una replica. Tra i fan di Pio e Amedeo aleggia un po’ di delusione, dal momento che la coppia ha deciso di ritirarsi dal format dopo tre stagioni. In una recente intervista hanno così spiegato la loro scelta: “Prima di tutto speriamo che l’apice arrivi dalla prossima e poi perché ci piace finire quando le cose non cominciano a diventare tristi e patetiche. Crogiolarsi sul successo è una cosa che abbiamo sempre evitato di fare, fin da quando eravamo a Telenorba. Come per gli ultrà delle Iene, abbiamo sempre cercato di cambiare. Per noi è sempre una nuova sfida”. (agg.jacopo d’antuono)
Tornano Pio e Amedeo in replica
Stasera in TV, la giuda ci offre svariati appuntamenti con film e game show. Su Italia 1 però, torneranno in pista Pio e Amedeo con la prima puntata (in replica) della seconda stagione di Emigratis 2. Nell’attesa, le riprese dell’ultima stagione del format, dovrebbero iniziare il mese prossimo e mandate in onda nel 2018. L’annuncio ufficiale è arrivato proprio da Pio e Amedeo tramite Facebook: “Raga è ufficiale…faremo Emigratis 3! Sarà la terza ma l’ultima stagione…”la sagra finale”, saranno 5 puntate ma la grande novità è che saranno in PRIMA SERATA. Inizieremo a girare da settembre e saremo in onda primi del 2018. Come sempre accade a di fronte alle novità non possiamo prescindere dal dirvi GRAZIE in anticipo per tutta l’attenzione. Grazie uagliù… faremo di tutto per fare una serie che renda onore a quella terza media serale che è in tutti noi”. Ed intanto, potete gustarvi le divertenti dinamiche della seconda stagione da stasera, per tre lunedì di seguito. Emigratis 2 potrà essere visionato sia in diretta e replica streaming attraverso il portale di Mediaset.it. Nel frattempo, se volete incominciare a recuperare il tempo perduto, potete farlo cliccando qui. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
Lo spirito guida del duo comico
Tempo di risate su Italia 1. Questa sera a partire dalle 21.15 circa, tornano in pista Pio e Amedeo con la seconda stagione in replica di Emigratis. Tanti i momenti di ilarità che sorprenderanno i telespettatori nel corso del primo dei tre appuntamenti previsti. Il duo comico, aveva raccontato nei passati mesi, quale era lo “spirito guida” che li indirizzava a scroccare ai ricchi: “Di sicuro alla base c’è uno sorta di spirito di rivalsa. “Noi siamo la voce del popolo, siamo il megafono della gente che sogna e ce la vorrebbe fare ma lotta con la vita di tutti i giorni. Rappresentiamo lo spirito di un riscatto sociale, aspetto che tra l’altro appartiene molto alla nostra cultura meridionale”, hanno confessato. Per quanto riguarda i personaggi che hanno resa unica la seconda stagione, ci sarà spazio anche per due bombe sexy: Belen Rodriguez e Paris Hilton, quale delle due riuscirebbe a scroccare più facilmente denaro al duo? Intervistati da TvZap, Pio e Amedeo sembrano non avere dubbi: “Non c’è gara, Paris è una ragazza stupefacente, eh, ma Belen senza ombra di dubbio. Belen riuscirebbe a toglierci tutto, anche il bungalow al mare e la casetta ad Ippocampo – una frazione di Manfredonia – che poi sono le uniche cose che abbiamo”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
Belen, tra le vip più generose
Stasera torna in replica la seconda stagione di Emigratis. Pio e Amedeo poi, hanno promesso ai fan una terza parte e successivamente il loro progetto andrà in pensione. La puntata che verrà trasmessa su Italia 1, ci parlerà di un viaggio a scrocco a Dubai: sarà semplice? A risolvere l’arcano di pensa il duo comico, intervistato da TvZap ha affermato: “Qualcuno potrebbe pensare che sia più facile perché c’è gente che elargisce facilmente grandi quantità di soldi, e questo in parte è vero, ma la realtà è che è davvero difficile. Ci sono tantissimi controlli ovunque, senza contare le grandi differenze tra la cultura occidentale e quella araba, e infatti ve ne accorgerete guardando la puntata”. Tra i più generosi della seconda stagione, Pio e Amedeo annoverano Belen Rodriguez e Andrea Iannone così come il capitano della Nazionale Fabio Cannavaro: “Che ci ha affittato due auto per due anni”. Ma non solo. Parole di stima anche per Pellè e Mario Balotelli: “ci ha rifatto tutto il guardaroba”, confidano. L’appuntamento con Emigratis 2 è quindi rinnovato stasera, a partire dalle 21.15 circa su Italia 1 e, nonostante la replica, siamo sicuri che gli ascolti TV parleranno chiaro ma per questo, bisognerà attendere domani mattina. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
Rocco Siffredi protagonista della prima puntata
L’estate non poteva chiudersi in bellezza con la messa in onda, nel prime time di Italia 1, di Pino e Amedeo e il loro Emigratis. Uno dei programmi più irriverenti e seguiti soprattutto dal popolo dei social è senza dubbio, quello che tornerà questa sera sulla rete giovane di Italia 1 ma non con una nuova edizione ma con le repliche della seconda. Da Budapest (meta della prima puntata) a Montecarlo, dalla Malesia alla Cina e a Foggia, il viaggio di Pio e Amedeo ci porterà, a scrocco, in alcune delle località più vip alla ricerca di alcuni dei volti noti della tv e del mondo dello sport e dello spettacolo, ma con il linguaggio che contraddistingue i due che sono riusciti spesso e volentieri a farsi snobbare anche da chi, fino a qualche momento prima, sembrava pronto ad aiutarli. Protagonista della prima puntata di oggi, 21 agosto, sarà senza dubbio Rocco Siffredi. I due si presenteranno a Budapest proprio sul set di uno dei suoi film. Curiosi di scoprire cosa succederà? Clicca qui per vedere il video della prima parte della puntata.
Pio e Amedeo tornano su Italia 1
Tre saranno gli appuntamenti con Emigratis 2 proposti da Italia 1 questa estate. Si comincia con la prima puntata della seconda stagione che andrà in onda oggi, lunedì 21 agosto 2017, per poi proseguire con la seconda puntata il 28 e concludere con il terzo appuntamento lunedì 4 settembre. Come sempre ritroveremo in pista Pio e Amedeo, con le loro solite battute e imperdibili gag. Mentre di recente erano ospiti de “Il Giugrà”, che ha ospitato i tre giorni de La Sagra dell’alto Salento, il duo comico pugliese ha avuto modo di farsi intervistare, per raccontare progetti e sogni. Nel 2018 infatti, andrà in onda la stagione conclusiva di Emigratis. Amedeo confida che il programma verrà interrotto perché non amano crogiolarsi nel successo: “E’ una cosa che abbiamo sempre evitato di fare, fin da quando eravamo a Telenorba. Come per gli ultrà delle Iene, abbiamo sempre cercato di cambiare. Per noi è sempre una nuova sfida”. Dopo la terza stagione di Emigratis arriverà una pausa per dedicarsi alla scrittura di un film: “Cerchiamo di programmare gli anni”, hanno confidato.
Anticipazioni e ospiti
In questa seconda edizione di Emigratis, il divertentissimo duo ci condurrà ancora in giro per il mondo e più precisamente in Cina, Malesia, Dubai e Singapore. La parola con la quale si apriranno tutte le porte degli alberghi sarà solo una: “scrocco”. Pio e Amedeo avranno delle proprie sfide da portare a termine con conseguenti missioni da concludere. I traguardi e gli obiettivi da raggiungere saranno ad ogni puntata sempre più assurdi ed incredibili, oltre che assai difficoltosi: riusciranno i nostri prodi eroi a sopravvivere solo “scroccando” a destra e manca? Naturalmente durante le puntate i veri protagonisti saranno i personaggi famosi, sfruttati da loro per saldare conti di alberghi, cene, pranzi ed anche colazioni oltre che shopping sfrenato e minibar svuotati. Le “vittime” saranno totalmente inconsapevoli (almeno durante le prime battute del programma).
Maria Grazia Cucinotta, Max Gazzè, Fabio Cannavaro, Belen Rodriguez e Andrea Iannone saranno solo alcuni dei “malcapitati” che subiranno le incursioni del duo più irriverente e “cafone” della televisione italiana. Ma non finisce qui, tra gli altri sfortunati anche: gli allenatori di Chelsea e Bayern Monaco Antonio Conte e Carlo Ancelotti, i calciatori Mario Balotelli e Alessandro Del Piero, la campionessa di scherma Bebe Vio, Roberto Saviano, Paris Hilton e Rocco Siffredi. Non mancherà nemmeno questa volta, la preziosissima voce fuoricampo di Francesco Pannofino. Tutti pronti per un nuovo appuntamento di Emigratis 2 in prime time? Non vi rimane che collegarvi su Italia 1 e godervi lo spettacolo.