Tra le coppie storiche più longeve del Trono Over di Uomini e Donne c’è quella composta da Franco Garna e Sabrina Tacchi. I fan di Uomini e Donne ricorderanno sicuramente Marco per la sua storia con Barbara De Santi: i due si erano infatti conosciuti in studio e lì, dopo un lungo corteggiamento di Franco, avevano iniziato a frequentarsi. I due hanno poi lasciato il programma insieme ma la loro storia si è conclusa pochi mesi dopo, col ritorno di entrambi in studio. È stato proprio qui che Franco ha conosciuto Sabrina, altra dama del Trono Over. La scintilla è scoccata dopo poco e neppure i vari bettibecchi con Barbara in studio, Franco e Sabrina hanno lasciato il programma insieme. In questi anni la coppia ha vissuto momenti bellissimi, tra viaggi rompantici ed esotici, come testimoniano gli scatti social dei due. Una coppia, insomma, tra le più riuscite di Uomini e Donne. (agg. Anna Montesano)
TINA CONTRO GEMMA, PRESTO DI NUOVO IN TV
Inutile negare che il pubblico di Uomini e Donne, in particolare del Trono Over, non vede l’ora di assistere ai nuovi siparietti tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. Le due, ormai è ben noto, sono acerrime nemiche e la bionda opinionista non perde occasione per punzecchiare e criticare i comportamenti dalla dama. Di recente, la Cipollari è infatti tornata all’attacco, accusando la Galgani: “Alla sua età cerca ancora se**o. Si è veramente montata la testa, è il peggior esempio per le donne della sua età. – ha svelato in un’intervista a Nuovo Tv – Vi sembra normale che cerchi ancora sesso? A quell’età si cerca compagnia, non intimità. E comunque Gemma cerca solo notorietà e sfrutta quei poveri disgraziati. Gli esempi per le donne sono altri”. Cosa accadrà al ritorno delle due protagoniste in studio? (agg. Anna Montesano)
MARCO E GEMMA, UN PERICOLO C’È
Gemma Galgani e Marco Firpo, una storia che è ancora in corso o è finita? Le immagini in tv e sui social hanno evidenziato da subito una grande affinità, eppure un rischio che tra loro possa essere finita c’è. In una recente intervista a DiPiù è stato proprio Marco a svelare che: “Gemma può essere la donna giusta con cui invecchiare felice. – però aveva poi precisato – Dico “può essere” perché in passato ho avuto storie d’amore che mi hanno segnato negativamente. Diciamo che non voglio illudermi. Non sono un uomo da un’avventura e via. – Marco ha poi specificato – Essere stato usato dalle donne è il filo conduttore della mia vita sentimentale ed è per questo che ora con Gemma sono contento ma anche intimorito: non vorrei essere usato un’altra volta”. Che siaaccaduto proprio questo? (Agg. Anna Montesano)
La donna ideale di Giorgio Manetti
Giorgio Manetti riuscirà a trovare l’amore a Uomini e Donne? Il pubblico del Trono Over, di fronte alle tante donne da lui conosciute in studio, si chiede se il cavaliere sia davvero lì per trovare la donna della vita o per popolarità. In una recente intervista al settimanale Mio, il “Gabbiano” ha però concesso l’identikit della sua donna ideale: “Più che una donna io sto cercando una compagna di vita, con la quale condividere sogni e desideri, voglia di crescere interiormente e iniziare un percorso di vita che può essere anche difficoltoso ma affrontato insieme, senza paura di quello che può accadere. – ha raccontato Manetti, per poi concludere – Dentro il programma non ne ho incontrate e ultimamente nemmeno fuori. Una nuova storia d’amore? Più che benvenuta!”. (Agg. Anna Montesano)
Giorgio Manetti e quel messaggio criptico
Torna a scrivere su social Giorgio Manetti, dopo il triste post condiviso in seguito alla strage di Barcellona di pochi giorni fa. Il cavaliere condivide spesso perle di saggezza e messaggi che, probabilmente, lo riguardano in prima persona. Ecco allora che stavolta su Facebook scrive: “Il corpo ha una sua memoria, si ricorda quello che hai fatto, anche se cerchi di nasconderlo, anche se vuoi dimenticarlo”. Un messaggio criptico che sembra però rispecchiare qualcosa che il cavaliere di Uomini e Donne ha vissuto sulla propria pelle. C’è chi anche collega la frase a Gemma Galgani e chi, invece, concorda con le sue parole. Un post che in soli 3 minuti ha scatenato decine di commenti e centinaia di like, d’altro Giorgio Manetti è e rimane uno dei cavalieri più amati dal pubblico di Uomini e Donne (Agg. Anna Montesano)
Elga e quella frase shock
Fanno ancora discutere le dichiarazioni fatte da Elga Profili nel corso di alcuni video postati su Facebook. L’ex dama di Uomini e Donne ha infatti parlato della trasmissione, dichiarando che non è tutto vero quello che accade in studio. Parole che hanno sollevato dubbi ma anche molte critiche, soprattutto sulla questione dei microfoni. “I partecipanti sono microfonati e i i microfoni possono essere aperti o chiusi. Non possono essere aperti tutti i microfoni contemporaneamente per una esigenza tecnica, ma è chiaro che questo viene in qualche modo gestito. – ha dichiarato la dama, per poi continuare – Si chiudono volontariamente alcuni microfoni. Questo è successo anche a me, quando non volevano che intervenissi su certi argomenti, ed è successo anche ad altri. – e conclude – Sono piccoli limiti che rendono un po’ meno veritiera la trasmissione. Non vuol dire che la trasmissione sia falsata, ma che è un reality differito”. Che possano le parole della Profili scatenare l’intervento della redazione? (Agg. Anna Montesano)
Gemma Galgani è tornata!
Manca poco al ritorno in onda di Uomini e donne e del suo trono over ma, intanto, Gemma Galgani continua a rimanere in vetta alla classifica delle preferenze. La dama torinese ha rivelato di voler pensare a lei questa volta confermando, in modo latente, di aver messo da parte la sua storia con Marco Firpo. Per alcuni si tratta di una manovra per poter fare un’altra edizione di Uomini e donne tra polemiche e lacrime al grido di #Mainagioia mentre altri pensano che sia stato proprio il cavaliere ad usarla. Rimane il fatto che i dettagli li conosceremo solo con il ritorno in tv del programma o con le prime anticipazioni della registrazione che si terrà la prossima settimana, intanto, non ci rimane che godere del buongiorno di Gemma arrivato sui social dopo alcune ore di silenzio che aveva messo in agitazione i fan. Gemma pubblica la foto che potete vedere cliccando qui e scrive: “L’immagine parla da sola ????????Buongiornissimo!!!!!! A presto…. bacini”.
Anna Tedesco ancora dama del trono over oppure no?
Anna Tedesco continua ad attirare l’attenzione dei fan del trono over di Uomini e donne. Ad un passo dalla prima registrazione del programma di Maria De Filippi, c’è chi si chiede ancora se la dama tornerà o meno dopo quello che è successo lo scorso anno con Nino e Giorgio Manetti. Lei stessa ha rivelato di non saperlo ancora ma, intanto, questa mattina, ha pensato bene di augurare un buon inizio settimana ai suoi fan sul suo profilo Instagram. Anna Tedesco ha postato questa foto del suo bellissimo primo piano per poi scrivere: “Essere forti non significa avere muscoli rigonfi. Significa andare incontro alla propria luminosità senza fuggire. Significa essere capaci di imparare, essere capaci di sopportare quanto sappiamo. Significa star ritte e vivere. Buongiorno amici e buon inizio settimana”. I fan hanno apprezzato le sue parole e sperano di rivederla in tv con la possibilità di trovare finalmente l’amore. Ci riuscirà davvero? Clicca qui per vedere la foto. (Scalise Piera)
Registrazione all’orizzonte?
C’è grandissima attesa dietro le nuove dinamiche del trono over di Uomini e Donne. Secondo le prime indiscrezioni presenti in rete, pare che il prossimo 29 agosto, presso gli Studi Elios ci sarà notevole fermento per via delle fresche registrazioni in studio. Attualmente non sappiamo se si partirà con il trono giovane oppure con quello senior ma quasi sicuramente, le prime anticipazioni sulle vicende amorose di Gemma Galgani, faranno il giro del web dopo pochissimi attimi. La dama torinese sta ancora con Marco Firpo oppure no? Ultimamente sono emerse delle particolari news che vi andremo ad elencare di seguito. Per il popolo del web, i continui messaggi profondamente simili di Gemma e Giorgio, rappresenterebbero un velato riavvicinamento tra i due. Dama e cavaliere over infatti, accomunati dalla stessa sensibilità, hanno condiviso dei pensieri riguardanti i brutti accadimenti degli ultimi tempi, con un occhio di riguardo per gli attentati. A questo punto, gli estimatori di entrambi hanno elogiato più volte la loro sensibilità, affermando anche di trovarli molto simili e sempre speciali.
Gemma e Giorgio: cambi di ruolo o abbandoni ufficiali?
Gemma e Giorgio torneranno al trono over di Uomini e Donne? Oltre ad essere molto toccati alle ultime tragedie del mondo, dama e cavaliere hanno posto un grande interrogativo sulla loro partecipazione alla prossima stagione senior del programma. Sappiamo bene però che, per quanto riguarda la Galgani, perderla sarebbe un prezzo troppo alto da pagare e gli ascolti ne risentirebbero in maniera troppo profonda. Ecco perché, qualora le cose con Marco Firpo procedessero talmente bene da non avere alcuna intenzione di cercare un altro uomo, è probabile che alla dama verrà affidato un nuovo ruolo da opinionista. A questo punto, le possibilità di vedere Gemma e Tina l’una accanto all’altra per esprimere la loro opinione sulle dinamiche over, aumentano ogni giorno che passa. La Galgani però, secondo le primissime indiscrezioni, potrebbe ufficialmente sostituire Tinì Cansino, attrice molto sobria e carina che però, nel corso degli anni ha regalato ben poco al programma.