C’è anche Valeria Marini nella terza ed ultima puntata di Reazione a catena di sera. Si tratta della sfida finale e la bionda Diva è pronta a sfoggiare tutte le sue capacità per aiutare la squadra a vincere. Negli ultimi tempi grande protagonista in tv, abbiamo visto la Marini mettersi alla prova anche nella casa del Grande Fratello Vip nella sua edizione d’esordio. Di recente è stata anche protagonista di una bellissima chiacchierata a L’Intervista di Maurizio Costanzo, dove ha mostrato una parte di se più malinconica parlando della morte di suo padre. “Mio papà mi manca molto, anche se lo sento vicino, è il mio angelo. E’ morto 3 anni fa. Nei miei amori io ho ricercato spesso la figura paterna, l’uomo maturo. Oggi a mio padre direi “stiamo più insieme” ha raccontato la Marini, non nascondendo la grande emozione.



A PORTO CERVO CON VALERIA MARINI

Valeria Marini, stasera tra gli ospiti di Reazione a catena di sera, ha stupito tutti di recente con un video pubblicato sui social network da Antonella Mosetti. Le due infatti sono state di recente a Porto Cervo e le abbiamo viste scatenars a ritmo di musica. Un video pubblicato dalla Mosetti, ex compagna della casa del Grande Fratello Vip, ha fatto impazzire i fan che hanno commentato a ripetizione. Le due vestite in maniera molto sensuale si sono esibite in un breve balletto, clicca qui per il video e per i commenti dei follower. E’ stata un’estate davvero intensa per Valeria Marini che ha avuto la possibilità di stare con i suoi affetti più cari e di potersi rilassare soprattutto in Sardegna dove si è goduta uno splendido mare e anche la presenza di amici come Antonella Mosetti. Staremo a vedere se stasera su Rai Uno racconterà qualcosa anche di queste sue vacanze. (agg. di Matteo Fantozzi)



L’ESPERIENZA AL GRANDE FRATELLO VIP

Valeria Marini è tornata protagonista dopo essere nuovamente lanciata da il Grande Fratello Vip 2016 dove era stata protagonista. La nota showgirl ha tratto giovamento da questo appuntamento dove il pubblico anche più giovane ha potuto riscoprire il suo volto e un personaggio di cui si sentiva l’assenza. Ora a un anno dall’ingresso nella casa più famosa della televisione italiana però Valeria Marini si aspettava un ritorno più importante, ma dopo un po’ di teatro non l’abbiamo rivista molto spesso in televisione come magari capitato a qualche vip che ha tratto ancor più giovamento dalla trasmissione di Canale 5 condotta da Ilary Blasi. Stasera però Valeria Marini ha una nuova chance e cioè quella di Reazione a catena di sera dove avrà la possibilità di parlare ancora e di dimostrare tutta la sua simpatia. Nonostante tutto però è impossibile pentirsi di aver partecipato al reality perchè vuoi o non vuoi si è tornati a parlare molto di lei. (agg. di Matteo Fantozzi)



GLI ESORDI IN TV

Valeria Marini sarà tra i protagonisti della puntata di Reazione a catena di sera che andrà in onda oggi su Rai 1. Nata a Roma nel maggio del 1967, è uno dei volti più noti della scena televisiva italiana dagli anni ’90, quando ha partecipato a una serie di trasmissioni che ne hanno notevolmente implementato la notorietà. Dopo aver passato l’infanzia in Sardegna, si è trasferita a Roma ove ha terminato gli studi, prima di dedicarsi al mondo dello spettacolo. Dopo aver esordito in qualità di modella, ha debuttato in teatro e poi sul piccolo schermo. Il suo primo ruolo di rilievo è stato quello in Saluti e baci, su Rai Uno, in sostituzione di Pamela Prati, ruolo poi detenuto anche nei successivi Bucce di banana (1994) e Champagne (1995), quest’ultimo in onda su Canale 5. La grande popolarità conquistata in questo periodo, le è quindi valsa il Festival di Sanremo, da lei condotto accanto a Piero Chiambretti e Mike Bongiorno nel 1997. Oltre che in televisione, Valeria Marini si è poi affermata sul grande schermo, partecipando a pellicole come Crack, diretta da Giulio Base nel 1991, Bambola, girato nel 1996 alle dipendenze di Bigas Luna e, soprattutto, Incontro proibiti, diretto da Alberto Sordi nel 1998. Il suo ultimo impegno cinematografico è stato in Un ragazzo d’oro, di Pupi Avati, girato nel 2014, in cui ha recitato al fianco di Riccardo Scamarcio, Sharon Stone, Giovanna Ralli e Cristiana Capotondi.

LE SUE STORIE D’AMORE

Per quanto riguarda la sua vita privata, ha avuto una lunga relazione con Vittorio Cecchi Gori, prima di sposarsi nel 2013 con Giovanni Cottone, un matrimonio poi annullato dalla Sacra Rota in quanto l’uomo era già sposato. Dopo la fine della relazione con Cottone, ha stretto rapporti con un ex tronista, Antonio Brosio, storia d’amore terminata da non molto e che ha spinto le riviste di gossip a concentrarsi di nuovo su di lei, seguendone ogni mossa. Dopo le voci che si erano rincorse, relative a una relazione con una persona molto più giovane e di origini meridionali, nelle ultime settimane si è molto parlato di un colpo di fulmine con l’attore spagnolo Francisco Ovalle.