A quanto pare gli hacker non sono mai in vacanza e tra un vip, una star, i servere di una rete televisiva, sono sempre a lavoro. L’ultimo scandalo che arriva proprio da un cellulare hackerato è quello legato alla campionessa Lindsay Vonn. A parte la questione legale che ha messo in allerta anche gli avvocati di Tiger Woods, c’è la questione gossip. Ebbene sì. A fare scalpore non sono solo le foto del campione di golf finite in rete ma il fatto che la sua ex le avesse ancora sul suo cellulare. I due sono stati insieme per dua anni, fino al 2015, e allora perchè tenere le foto nude del proprio ex per bene due anni? I curiosi e malati di gossip si chiedono proprio questo “erano foto davvero irrinunciabile a quanto pare”, “le doti di Tiger Woods fanno gola a tutti”, sono questi i commenti più comuni in rete dopo l’arrivo della notizia. Che siano proprio questi i “motivi” che hanno spinto la campionessa a conservare le foto del suo ex? (Hedda Hopper)
GLI HACKER L’HANNO FATTA GROSSA?
Non è la prima e non sarà neanche l’ultima: Lindsay Vonn è stata hackerata. Alcuni pirati informatici hanno violato il cellulare della sciatrice svizzera e diffuso online le foto hot di diversi personaggi famosi, a partire da Tiger Woods, il golfista più famoso al mondo che con la Vonn è stato fidanzato dal 2013 al 2015. Un anno orribile per il giocatore di golf, che a maggio era stato arrestato per guida in stato di ebrezza sotto effetto di sostanze stupefacenti e adesso si vede costretto a subire l’onta di sapere le sue foto di nudo integrale sul web. Ad essere diventate virali, però, non sono soltanto gli scatti del golfista. La stessa Lindsay Vonn custodiva sul telefonino degli scatti che la ritraevano in pose hard, ma c’è di più. Episodi di sexting, come riporta TMZ hanno infatti riguardato anche Miley Cyrus e Kristen Stewart. Inutile dire che gli scatti sono già diventati virali.
LA REPLICA DELLA VONN
La campionessa svizzera Lindsay Vonn, dopo aver visto hackerare il suo dispositivo telefonico e pubblicare dal sito Celeb Jihad gli scatti hot su esso custodito, si è affidata alle parole del proprio portavoce, che a People ha comunicato tutta l’indignazione della sciatrice:”Questa è una scandalosa e spregevole invasione della privacy, chiedo il massimo della pena prevista dalla legge per i responsabili della pirateria alle sue foto private e per i siti che incoraggiano tale comportamento”. Diverso l’atteggiamento di Tiger Woods, uno dei personaggi coinvolti da questa violazione con diverse foto hard di nudo diffuse online: il campione di golf ha già affidato il dossier ad un legale di sua fiducia, l’avvocato Michael Holtz che, come riporta Il Giornale, ha già inoltrato richiesta di rimozione della pietra dello scandalo minacciando, in caso contrario, di adire le vie legali.