Chi ha un fratello o una sorella lo sa può essere pesante ma allo stesso tempo è la cosa più bella che possa accadere. E’ così che Paolo Bonolis, oggi protagonista a Techetecheté, ha due figli splendidi che vengono raccontati da una foto su Instagram dalla moglie Sonia Bruganelli. Questo pomeriggio la donna ha postato un’immagine dal Frigidaire, uno stabilitmento balneare dalle parti di La Torba. In questa vediamo i due figli della coppia che seduti su una sdraia al mare stanno battibeccando. Sicuramente è un’immagine simpatica e divertente dove i due sembrano essere davvero arrabbiati, ma che fa capire come magari ci sia stato il classico gioco di provocazione tra fratello e sorella che si amano davvero. Nel commento la moglie di Paolo Bonolis scrive: “Oggi così… si provocano da ore. Lui vittima, lei carnefice. #lovethem #davide #silvia #brotherhood”, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower. (agg. di Matteo Fantozzi)



CURIOSITÀ

Non sbaglia chi parla di Paolo Bonolis come del “conduttore dei record”. Non tutti sanno che: nel 2010 si è aggiudicato un Guinness World Record per il maggior numero di parole pronunciate in un minuto (332). E pensare che una volta era balbuziente… Restando in tema primati, Bonolis è uno dei conduttori più pagati della televisione italiana, col suo stipendio da oltre 9 milioni di euro l’anno. Tifa Inter, e ha presenziato in qualità di anfitrione alla festa per il quindicesimo scudetto nerazzurro. Una sua prozia, Adele Bonolis, è stata dichiarata serva di Dio ed è in via di beatificazione. Pur dichiarandosi agnostico, ha chiamato sua figlia Adele in onore della (quasi) beata. [agg. di Rossella Pastore]



BONOLIS SU INSTAGRAM

“Su questo profilo verranno mostrate le mie cose, stica… se non vi interessa”. Così Paolo Bonolis inaugura il suo profilo Instagram, probabilmente aperto dietro insistenza della moglie Sonia. A pochi giorni dall’iscrizione, Bonolis è già a quota 66 mila follower. “Allora, questo che state guardando sarebbe il mio profilo ufficiale”. Poi scherza, mostrando il naso: “In realtà sarebbe questo il mio profilo, ma non c’entra tutto, quindi uso quest’altro”. Bonolis rispetta l”etichetta’ social, con i soliti cancelletti “#mihanno catturato” e “#mihannodettodimettereglihashtag”. [agg. di Rossella Pastore]



QUELL’APPRODO FORZATO

Stasera martedì 22 agosto va in onda una nuova puntata della trasmissione di Rai Uno Techetechetè che dedicherà parte della sua durata a ripercorrere la figura professionale del conduttore Paolo Bonolis. Seppur si porti a vedere l’uomo come volto di Mediaset, Bonolis ha lavorato spesso in Rai portando al successo intere edizioni di Domenica In ma anche Affari tuoi e ben due Festival di Sanremo. Recentemente, l’uomo è approdato sui social e, in particolar modo, su Instagram sorprendendo non poco i suoi fans e facendo subito incetta di like. Tuttavia, una indiscrezione di Spy confessa che Bonolis si sia fatto trascinare in questa nuova avventura dalla moglie Sonia Bruganelli. Sulla pagina Instagram del conduttore, infatti, appaiono spesso siparietti divertenti con la compagna della sua vita e i due sono quasi una versione moderna di Sandra Mondaini e Raimondo Vianello anche se, oltre ai tanti fans, i due devono da sempre combattere contro molti haters che criticano la loro ricchezza, considerata ostentata e esagerata.

PAOLO BONOLIS, I PROSSIMI PROGETTI

Paolo Bonolis si sta godendo le meritate vacanze a Formentera con la moglie dopo una stagione che lo ha visto protagonista di numerosi successi. Il celebre conduttore, a settembre, riprenderà il timone di Avanti un altro ma sembra certo che riporterà in video anche una trasmissione molto amata da famiglie e bambini e cioè Chi ha incastrato Peter Pan. Il programma riprenderà a partire dal 21 settembre e ad annunciarlo è stato anche Lucio Presta, menager di Paolo Bonolis. A confermare il tutto è arrivato il promo della trasmissione che riprende il conduttore sul divano con la figlia Adele a guardare proprio le scene della vecchia pubblicità del programma. Il giorno della messa in onda di Chi ha incastrato Peter Pann dovrebbe coincidire anche con quello del talk show Il Senso della Vita, voluto fortemente dal conduttore. Insomma, per Bonolis si preannuncia una stagione ricchissima di impegni e vedremo se il pubblico lo premierà anche stavolta.