AMADEUS PRESENTA I TRE CAMPIONI, VIDEO

Poche ore fa, direttamente dal suo profilo ufficiale, Amadeus ha approfittato di un divertente video per presentare al suo pubblico i vincitori del torneo di Reazione a Catena di Sera. I giovanissimi Tre di Denari, campioni indiscussi dopo aver gareggiato contro i Parenti Stretti, si sono lasciati coinvolgere dal gioco, e hanno salutato i tanti fan che, nelle ultime ore, hanno preso d’assalto il filmato del conduttore. Nel video postato su Instagram, inoltre, è possibile ascoltare l’ironia di Amadeus, che non perde l’occasione per ironizzare, assieme ai tre protagonisti del suo show: “Ragazzi, dite che sono il vostro presentato re preferito!”. La divertentissima clip, naturalmente, ha ricevuto una marea di commenti da parte dei fan dei Tre di Denari, ecco i messaggi più interessanti lasciati sui social nelle ultime ore: “Bravissimi come sempre e speriamo di rivederli perché ci hanno fatto emozionare (…)”, “Simpatici e bravi, complimenti!”, “bravi ragazzi peccato che non hanno vinto nulla”. Per non perdervi il video condiviso su Instagram da Amadeus, potete cliccare qui. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano) 



I TRE DI DENARI TRIONFANO

Puntata finale del torneo di Reazione a Catena di Sera si è conclusa con la vittoria de “I Tre di Denari”, i tre giovanissimi concorrenti che dopo una sfida senza esclusioni di colpi, sono riusciti ad avere la meglio sugli agguerritissimi avversari. I tre campioni, infatti, sono stati i protagonisti di una gara molto complicata, che per gran parte della sfida li ha visti in svantaggio rispetto agli antagonisti. Straordinario – lo ricordiamo – il recupero nel corso dell’Intesa Vincente, quando i tre campioni, dopo aver totalizzato 28 risposte esatte, sono riusciti a superare il loro record di 26 parole, un punteggio mai eguagliato da altre squadre. Ironia della sorte, una delle risposte è stata suggerita da Francesco Nonnis e Michael Di Liberto a Marco Burato grazie a un attrezzo che i tre utilizzavano quando lavoravano come operai, il “cacciavite dinamometrico” e, naturalmente, l’evento è stato sottolineato da una chiosa del conduttore: “Pesate che li hanno pure licenziati!”.



LE PAGELLE VEI VIP, PROMOSSI E BOCCIATI

Quattro vip, ieri sera, hanno partecipato all’avventura di Reazione a catena di Sera, ma non tutti, secondo le nostre pagelle, meritano una promozione. Fra i promossi troviamo di certo Sergio Assisi, che oltre ad aver animato la gara con la sua simpatia, ha regalato ai Parenti Stretti un vantaggio che successivamente i Tre di Denari hanno fatto fatica a recuperare, voto 10. Assieme a lui, anche Bianca Guaccero, che con un entusiasmo fuori dal comune ha combattuto al fianco dei concorrenti siculi senza mai arrendersi di fronte alle difficoltà, voto 8. Fra i bocciati, purtroppo, segnaliamo la giunonica Valeria Marini, che ha regalato al pubblico del quiz show di Rai Uno momenti pieni di divertimento, ma non ha contribuito in maniera significativa alla vittoria dei Tre di Denari, voto 5. Partecipe ma non brillante, anche Pippo Franco, che per lo stesso motivo merita un posto fra i bocciati della serata (voto 5). 

Leggi anche

Massimo, Marcello, Marco: chi sono i figli di Domenico Modugno/ Il frutto dell'amore con Franca Gandolfi