Mauro confessa la verità a Humildad
Cosa ne sarà di Mauro e Teresa dopo la notte di passione vissuta nelle precedenti puntate di Una Vita? Le anticipazioni per i prossimi appuntamenti rivelano che il poliziotto, determinato a vivere il suo amore con l’insegnante alla luce del sole, le farà una promessa, quella di di lasciare al più presto sua moglie. Stavolta, però, non saranno soltanto parole: Humildad, infatti, dopo aver sospettato a lungo della relazione fra Mauro e Teresa, affronterà suo marito una volta per tutte per metterlo alle strette, e in questa occasione, scoprirà da lui una verità che in fondo al suo cuore conosce molto bene. Mauro, infatti, le confesserà di avere una relazione extraconiugale e ammetterà, inoltre, di essere innamorato, in realtà, di Teresa. Come reagirà Humildad di fronte alla sua confessione? Ma, soprattutto, riuscirà Mauro a lasciare per sempre sua moglie? Intanto, ad Acacias 38, precisamente a casa di Celia e Felipe, è tutto pronto per la festa di addio organizzata per il giovane Tano… (Aggiornamento di Faboila Iuliano)
Brutto incidente per Pablo?
Una vita torna anche oggi con una nuova puntata in cui assisteremo al ritorno alla vita di tutti i giorni di Teresa e Mauro. La prima sembra piena di rimorsi e dubbi tanto da dirsi pronta a lasciare il suo ispettore, mentre quest’ultimo dovrà affrontare l’ira della moglie. Humildad temeva il peggio per lui ma presto dovrà fare i conti con i sentimenti di Mauro. Sullo sfondo rimangono gli altri personaggi della soap e, soprattutto, Pablo. Il giovane è ormai diventato un fantino e presto porterà la sua famiglia a conoscere “Manuela” il suo puro sangue. Sarà allora che succederà il peggio? Sembra proprio che la trasferta di Rosina, Leonor e Pablo non finirà nel migliore dei modi e non solo perché la vedova finirà in balia di un cavallo e sarà salvata da Liberto, ma perché proprio Pablo potrebbe essere vittima di un brutto incidente, cosa succederà a quel punto? (Scalise Piera)
La notte di passione di Mauro e Teresa
Dopo la pausa, tornano anche oggi le nuove dinamiche di Una Vita, la telenovela spagnola in onda nel primo pomeriggio dell’ammiraglia di Casa Mediaset. Cosa è successo ieri e cosa vedrete a breve? Cerchiamo di fare il punto della situazione a seguire. Nella puntata trasmessa ieri su Canale 5, abbiamo visto Mauro e Teresa fare l’amore e trascorrere l’intera notte insieme. Il loro atteggiamento particolare però, farà molto insospettire Humildad che avrà modo di sfogarsi con Padre Fructuoso. Tano intanto, terrorizzato dal viaggio e il collegio inglese è scappato: che fine ha fatto? Nulla di preoccupante. Il ragazzo infatti, facendo allarmare tutti i familiari, con la complicità di Servante si era semplicemente nascosto nella portineria del suo palazzo. Per farlo tornare a casa è servito il tempestivo colloquio con Pablo, che parlandogli con serenità gli ha fatto comprendere la strepitosa occasione di avere la possibilità di poter studiare fuori. Intanto Trini ha cercato lavoro per tutta Acacias fino a quando Ramon ha ribadito che essendo lui l’uomo di casa, questo ruolo non spetterebbe alla moglie.
Anticipazioni, le trame della nuova puntata
Ramon rivela a Trini di avere nascosto del denaro nella loro vecchia abitazione. Tutto ciò è successo ieri, durante il nuovo appuntamento di Una Vita, cosa rivelano le trame di oggi, martedì 22 agosto? Trini con la scusa di prendere un’agenda si è recata da Clemente Heredia per giocare a carte mentre Mauro ha ricattato Paco. Trini vince la sua partita a poker ma sfortunatamente non troverà i soldi e i gioielli nascosti nella casa di Clemente. Cayetana e il Duca di Somoza invece, avranno un nuovo incontro e si lasceranno totalmente cullare dalla passione. Tano fa il suo ritorno in casa comunicando ai familiari di essere pronto per la partenza al collegio di Bristol. Martin intanto sarà molto felice della sua nuova parte nel film ma Casilda è molto gelosa di Enriqueta: come andrà a finire? Pablo prosegue gli allenamenti mentre Leonor lo aiuta. Teresa torna a casa dopo la notte di passione con Mauro e mentre Humildad comincia a sospettare qualcosa, l’amante decide di interrompere la sua relazione clandestina.