PRIMO EPISODIO

Vanno in onda stasera gli episodi 3 e 4 della quinta stagione di Bates Motel, la serie tv statunitense prodotta da Universal Television per A&E Network. Nel primo episodio (titolo: Bad Blood), Caleb sogna sua sorella. Ben presto, però, Madre bussa alla porta e lo sveglia. Il ragazzo le rivela che Emma e Dylan sono i genitori di una ragazzina di nome Kate, il che rattrista molto Madre, che non potrà mai incontrare la nipote. Caleb si sente pressato dalle continue attenzioni di Madre, e per questo le chiede di essere lasciato in pace. A quel punto, la donna ne approfitta per recarsi da Chick, col quale si congratula per il lavoro svolto con Norman: ormai può fidarsi solo di lui. Norman, nel frattempo, si sveglia nel letto di sua madre. Non ricorda cos’è successo, e Madre glielo racconta. Si scusa per averlo seguito al ristorante, ammettendo che si annoia, chiusa in casa tutto il giorno. Chick arriva con un vassoio pieno di cibo, e gli chiede cosa ricorda della notte precedente. Norman è convinto di essersi ubriacato, e che i suoi sintomi non siano altro che le conseguenze di una sbornia.



SECONDO EPISODIO

Nel secondo episodio di Bates Motel (titolo: Hidden), Norman e Chick sono ancora alle prese con l’occultamento del cadavere di Caleb. Intanto, Romero intima al colpevole di fuggire finché è in tempo. Scena successiva: Norman è impegnato a far pulizie in casa sua. Tra gli oggetti da cestinare, anche gli abiti di Norma. Lo sceriffo suona al campanello e lo interrompe: è lì per comunicargli che Jim Blackwell, che era nella stessa prigione di Romero, è sparito. Gli domanda perché il detenuto dovrebbe essere interessato alla casa o al motel, ma Norman non glielo sa dire. Non appena il vigilante va via, il ragazzo invoca la protezione di Madre.

Leggi anche

Chi è Stefano De Martino/ Dall'incidente in moto con Belen Rodriguez alla nuova fidanzataRoberta Floris, chi è la moglie di Lorenzo Flaherty/ "Sposati dopo 12 anni insieme, ma ci eravamo lasciati"