Una storia d’amore che fa sognare quella tra Chiara Maci e Filippo La Mantia. La coppia ha annunciato che persto la loro famiglia si allargherà ulteriormente con l’arrivo di un bebè e sul web fioccano gli auguri. La Maci però non ha mai negato che anche nella loro coppia non mancano i litigi: «Litighiamo spessissimo! – ha svelato a Vanity Fair – È il nostor modo di conforntarci. E pensare che prima non avevo mai litigato con nessuno». D’altronde entrambi sono gelosissimi: “Filippo è incredibilmente geloso. E pure io non scherzo” ha svelato la food blogger, mentre La Mantia ha chiarito: «Non è vero! Ero molto più geloso quando avevo 20 anni, perché meno sicuro di me stesso. Oggi sono consapevole che le cose quando devono accadere, accadono».
LA DIFFERENZA D’ETÀ
Ventitre anni di differenza e non sentirli. Chiara Maci e Filippo La Mantia sono pronti ad accogliere in famiglia il loro primo figlio e, in questo tempo insieme, il fatto che lui abbia 56 anni e lei 33 non ha mai pesato. «No, anzi: avere accanto un uomo maturo mi dà un senso di protezione. – ha rivelato la Maci in un’intervista di qualche tempo fa a Vanity Fair – E poi io sono una donna molto tranquilla, pantofolaia. Tra i due, è Filippo che insiste per uscire la sera quando non lavora». Il noto chef, invece, qualche intoppo lo ha trovato: «Da un punto di vista culturale, all’inizio per me erano un problema. – ha infatti raccontato, eppure – Combattuto tra ragione e cuore, alla fine mi sono lasciato andare perché Chiara è più matura delle donne della sua età». (Agg. Anna Montesano)
IL RAPPORTO CON BIANCA
Chiara Maci e Filippo La Mantia stanno per diventare genitori. Si tratta del primo figlio per la coppia che ne ha però altri avuti da precedenti relazioni. Chiara è infatti già mamma di Bianca, con la quale però Filippo ha uno splendido rapporto. Lo ha svelato proprio la nota food blogger in un’intervista di qualche tempo fa a Vanity Fair, dove ha infatti raccontato: «Il loro rapporto è sempre più stretto e complice. – ha esordito, per poi svelare un aneddoto – Tanto per dirne una: domenica scorsa, per la prima volta, Bianca mi ha chiesto di lasciarla giocare da sola con lui. Non potete immaginare quanto mi abbia fatto piacere! Bianca vedeva in mio padre il suo punto di riferimento maschile e all’inizio ha faticato un po’ ad affezionarsi a Filippo». (Agg. Anna Montesano)
LA FAMIGLIA DI “MR. POTATO”
Una giornata felice quella di oggi per Chiara Maci e non solo per via delle congratulazioni e degli auguri ricevuti dai suoi fan dopo l’annuncio della gravidanza, ma anche per la sua piccola Bianca. La sua primogenita continua a regalare a mamma Chiara sempre grandi soddisfazioni e lei oggi ha voluto condividere con i fan un disegno che sua figlia le ha regalato dopo aver visto l’ecografia del suo fratellino/sorellina. La stessa food blogger mostra la foto su Instagram ai suoi fan facendo notare la somiglianza con una nota famiglia dei film animati: “Dopo aver visto l’eco la sua creatività è esplosa. Sembriamo la famiglia di mr. Potato, ma per Bianca siamo noi. E non si discute”. La felicità in questo momento regna sovrana in casa della bella Chiara e i fan non potrebbero essere più felici per lei dopo tutto quello che ha vissuto in passato. Clicca qui per vedere la foto postata qualche minuto fa.
DALLA CONVIVENZA ALLA CICOGNA
Un anno dopo l’annuncio della convivenza, per la food blogger Chiara Maci e lo chef Filippo La Mantia, è arrivato il momento di accogliere una nuova vita e dare corpo ad una nuova famiglia. La notizia arriva via social dove, con le foto di un pancino un po’ arrotondato, proprio la Maci annuncia di essere incinta del suo compagno. Lei è già mamma di Bianca mentre lui di Carolina ma adesso è il momento di dare vita all’anello di congiunzione di quella che si profila essere una famiglia allargata serena e felice, almeno secondo le parole della bella blogger che, al settimo cielo, racconta il momento della scoperta proprio via Instagram allegando un lungo messaggio alla sua foto, che potete vedere cliccando qui. La foto risale ad un mese fa a “prima delle bufale e delle parmigiane di mia madre”, scherza la food blogger che nello stesso post ringrazia proprio il suo compagno alla quale è grata per aver ricevuto questo dono e questa grazia.
UNA FELICE FAMIGLIA ALLARGATA
In particolare, Chiara Maci scrive: “Ho pianto di quella gioia che provi a spiegare ma niente, non puoi. Come fai a spiegare due cuori che battono nello stesso corpo? Grazie @filippocuoco per questa gioia devastante, grazie Bianca per non aver mai lasciato la mia mano, grazie alla Forza di credere sempre che tutto possa andare bene. Una nuova vita cresce e una nuova famiglia nasce. (Ah, che questa panza era di un mese fa, prima delle due settimane al Sud. Prima delle bufale e delle parmigiane di mia madre. Immaginatemi ora ????)”. Un bambino era un sogno condiviso da entrambi e ne hanno parlato sin dall’annuncio della loro convivenza lo scorso anno. Lei si disse sicura che Filippo fosse l’uomo giusto da portare “a casa da sua figlia” e lui pronto ad avere un bambino che potesse tenere insieme le loro famiglie. L’amore vince su tutto e alla fine il loro sogno si è avverato nonostante i pettegolezzi ma, soprattutto, i 23 anni di differenza. Lei dolce e simpatica, lui carismatico, la coppia sembra bene assortita anche se tra lavoro e impegni, i due hanno raccontato a Vanity Fair di riuscirsi a vedere solo al mattino o alla domenica quando il ristorante di Filippo è chiuso. Il trucco di un rapporto duraturo e felice sembra ormai sempre più essere proprio la lontananza, sarà così anche per la loro famiglia allargata?