Oggi pomeriggio è andato in onda un nuovo appuntamento con Una Vita, la telenovela spagnola in onda su Canale 5 che, come sempre, ha portato in televisione notevole scompiglio con le dinamiche di Acacias 38. Scopriamo a seguire, tutto ciò che è stato trasmesso. Mauro ha promesso a Teresa che avrebbe lasciato sua moglie. I due successivamente appartati nella pensione, vengono scoperti da padre Fructuoso che ha poi riferito ogni cosa a Humildad. Aria di tensione per Trini e Ramon, la coppia continua a litigare per via delle frequentazioni di lei nella casa di Clemente Heredia, come andrà a finire? Tra i momenti più particolari e commoventi della giornata di oggi, la festa di addio per Tano, partito per andare a studiare in Inghilterra. Rosina e Leonor poi, si sono recate nelle scuderie per vedere il nuovo cavallo che si chiama “Manuela”. Rosina poi, prendendola per andare a passaggio ha perso il contro dell’animale venendo prontamente soccorsa da Liberto. Trini poi, tornando da Clemente, ha ricevuto la proposta da parte sua di rimanere nella sua ex casa visti i suoi recenti problemi familiari. Per scoprire le nuove dinamiche della soap, l’appuntamento è confermato per domani, alla stessa ora su Canale 5. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

PABLO PERDE LE GAMBE?

Siamo ormai a metà settimana e Una Vita continua ad andare avanti a grandi passi grazie alla sua versione “xxl” in onda ormai da qualche giorno. La soap spagnola ci ha regalato momenti d’amore che da tanto mancavano sugli schermi nonostante la parentesi, mai molto romantica, di Leandro e Juliana. In questi giorni è successo di tutto ma, in particolare, abbiamo visto Teresa e Mauro finalmente insieme per lasciarsi andare alla passione in una camera d’albergo. I due sono tornati alle loro vite consapevoli di tanto amore ma, anche, che ci sono situazioni da affrontare. Mauro sembra deciso a lasciare la moglie che arriverà a farlo pedinare per scoprire la verità sui suoi tradimenti fino all’ammissione che l’unica donna della sua vita è proprio la maestra. Quest’ultima, invece, è pronta a chiudere i rapporti con lui non volendo affrontare un futuro da amante e di incontri clandestini. Il dramma, però, è dietro l’angolo e non per la coppia in particolare, ma per la famiglia Hidalgo.

DALL’AMORE ALLE TRAGEDIE, COSA SUCCEDERÀ A PABLO?

Se quello che è successo a Maximiliano nei mesi scorsi non fosse già abbastanza, la bella Leonor rischierà di perdere anche suo marito Pablo. L’ex garzone della sartoria adesso è un fantino ma, quanto pare, proprio questo suo nuovo impiego lo metterà nei guai a causa di un disastroso incidente che lo ridurrà in fin di vita in un letto di ospedale. Lo stesso incidente potrebbe spazzare via il suo sogno di sempre visto che, da una prima diagnosi, c’è la possibilità che Pablo perda l’uso delle gambe e sia costretto a dire addio alla sua professione di fantino. Chi lo conosce sa bene che il giovane fratello di Manuela non si acconterà di una vita a metà, cosa succederà a quel punto?