Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani non sono di certo tra le coppie più amate del trono classico di Uomini e Donne. Questo però, non vuol dire che la coppia debba essere insultata sui social come invece, purtroppo accade spesso. I due si sono conosciuti ed innamorati durante la passata stagione del programma condotto e ideato da Maria De Filippi. Sebbene poca gente scommettesse sulla loro relazione d’amore, loro in barba agli haters si amano anche più di prima e sono andati a convivere quasi subito. Ginevra, nonostante la giovane età, ha sempre evitato le polemiche e le critiche le sono spesso scivolate addosso senza ferirla più di tanto. Gli ultimi attacchi social però, non hanno potuto lasciare indifferente Claudio D’Angelo, che ha deciso di difendere la sua fidanzata e rispondere per le rime a chi accusa la fidanzata di avere un brutto lato B, di essere senza seno e di non apparire affatto bella. “Voglio togliermi un sassolino dalla scarpa molto grosso. Io non capisco che c.. di problemi avete. E Ginevra non ha il cul.., Ginevra non ha le t…, Ginevra è brutta. Per me siete delle persone con dei problemi, ma veramente gravi. Pensate voi che a me freghi qualcosa di quello che ste cattiverie dicono. A parte che io da persona innamorata vedo Ginevra bellissima”, ha scritto l’ex tronista. Gli haters la smetteranno di prenderla di mira? Staremo a vedere! (Aggiornamento di Valentina Gambino)
ANDREA E GIULIA, PROVE DI RIAVVICINAMENTO?
Tra Andrea Melchiorre e Giulia Latini c’è aria di riavvicinamento? I due ex protagonisti del trono classico di Uomini e Donne, si sono frequentati per qualche tempo ma poi, lui si è fatto beccare in discoteca mentre baciava un’altra. Da questo ne è nato un siparietto social di tutto rispetto e poi, l’ex corteggiatrice di Luca Onestini è stata beccata tra le braccia di Giorgio Nehme, ex tentatore meteora tornato in pista grazie all’avvistamento. Lei però, ultimamente ha commentato una sua foto, anche con una certa ironia. Andrea ha messo “mi piace” al suo commento, che vorrà dire? Melchiorre ha apprezzato l’ironia? Oppure il suo “cuoricino” potrebbe essere solo una tattica per fare inferocire ancor di più la ragazza? E lei invece? Voleva solo lanciare una frecciatina social oppure stava cercando di ottenere la sua attenzione? Staremo a vedere come si evolverà la situazione. Intanto, Andrea aveva postato un nuovo scatto, accompagnato dalla seguente didascalia: “È strano il rientro dalle ferie! Mi spiego meglio – scrive Melchiorre – Fondamentalmente durante l’anno ognuno di noi ha la sua giornata tipo. E proprio in quei giorni di riposo che mi sono reso conto di amare quello che faccio, il mio lavoro, la mia attività e tutto ciò che concerne la moda”, e il commento di Giulia è stato: “Poi su esplora appare Sant’Andrea da Casal Palocco #pregapernoi”. Il loro era solo uno scambio ironico oppure c’era sotto qualche velata frecciatina? Si attendono eventuali sviluppi online. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
PAOLA CARUSO OPINIONISTA?
Mentre il pubblico di Uomini e Donne italiano attende l’inizio della nuova stagione, in Spagna sbarca un noto personaggio televisivo. Stiamo parlando di Paola Caruso, ex Bonas di Avanti un altro nonchè naufraga all’Isola dei Famosi 2016, che è stata scelta come opinionista della versione spagnola di Uomini e Donne. Paola sarà insonna la “Tina Cipollari” di Mujeres y Hombres. Paola dopo la partecipazione a “Supervivientes” ha infatti visto crescere la sua popolarità in Spagna e stando a quanto svela Telecinco sui social della trasmissione: “La concorrente di ‘Supervivientes 2017’ il prossimo 24 agosto sarà a ‘Uomini e Donne’ dove rincontrerà Ivan”. Una grande sorpresa per la Caruso e per i suoi fan che sicuramente cercheranno ora il modo di seguirla anche in questa nuova avventura… (Anna Montesano)
CHI AFFIANCA MARCIANO SUL TRONO?
Mancano ancora un poco di giorni all’inizio delle registrazioni del trono classico di Uomini e Donne. Dal prossimo 29 agosto infatti, secondo le ultime indiscrezioni della rete, pare che i tronisti della nuova stagione torneranno in pista nella sfavillante corte di Maria De Filippi. Intanto, questo weekend sarà anche dedicato alla registrazione dei filmati di presentazione, ecco perché, in rete si pensa che già da questa domenica, ci potrebbero essere tutte le anticipazioni necessarie per potere comprendere chi siederà sulla famosa quanto ambitissima poltrona rossa. Mattia Marciano intanto, sembra confermare, indizio dopo l’indizio. Uno degli ultimi è arrivato proprio alcune ore fa, quando si è trovato costretto ad annullare un evento per via di improvvisi impegni familiari. In rete si parla infatti di una “semplice scusa” in quanto, così come vociferato, Mattia dovrebbe mettersi davanti la telecamera per registrare il suo promo televisivo. Chi ci sarà con lui? Le notizie ufficiali in questo momento si contano sulle dita di una mano. Come ben sapete, il trono gay non partirà da settembre, per quale motivo? La “responsabilità” di tutto sarebbe da attribuire a Claudio Sona.
Uomini e Donne, verso il trono classico: le anticipazioni in attesa del ritorno in TV
L’imprenditore veronese, dopo le sue bugie alla redazione, potrebbe perfino tornare da Maria per parlarne davanti a tutti. Il trono gay però, partirà con qualche mese di ritardo per consentire alla redazione del programma di cercare una persona sicuramente più leale e responsabile. Occhi puntati su Mario Serpa che a differenza dell’ex fidanzato, ha dimostrato di essere un ragazzo leale e rispettoso. Le ultime anticipazioni ufficiose ci parlano anche della possibilità di rivedere Giulia Latini, dopo la delusione con Luca Onestini e il recente tradimento da parte di Andrea Melchiorre, la ragazza potrebbe trovare l’amore nuovamente dalla De Filippi. Negli ultimi giorni però, proprio l’ex corteggiatrice è stata avvistata al fianco di un ex tentatore, Giorgio Nehme e quindi, bisognerà capire come procederà tra di loro. Buone probabilità anche per Cecilia Zagarrigo, ex corteggiatrice di Oscar Branzani (prima) e di Luca Onestini (poi). Nel frattempo, si stanno palesando altre curiosità, così come qualche nome dalla quarta stagione di Temptation Island ma attualmente queste, rimangono solo delle indiscrezioni ufficiose.